« Parte prima - PartenzaCOME INSERIRE UN IMMAGIN... »

Parte seconda: Cosa c'é in valigia

Post n°5 pubblicato il 18 Settembre 2006 da MARGOT69dgl
 

PIú che altro é da chiedere: cosa non ci ho messo nella mia maledetta valigia, che non era nemmeno tanto piccola !!immagine

Ci ho messo vestiti per tutte le temperature, dalle cose leggerissime a quelle piú pesanti come jeans e felpe... solo dopo il viaggio di ritorno , quando dovevo disfare i bagagli mi sono chiesta perché sono stata cosi stupida da portare cosi tante cosi inutili. Forse avrei anche potuto immaginarlo che con quelle temperature non avrei avuto bisogno di felpe o altro, ma sono fatta cosí, preferisco prevenire sempre e comunque. Se avessi evitato di portare quei 2 pantaloni e quelle poche felpe (poche cose, ma ingombranti) avrei avuto molto piú spazio per i souvenir!! vero, ma il portafoglio ci avrebbe rimesso ancor di piú... va beh dai, sulla bilancia le 2 cose si compensano... immagine

Oltre a vestiti avevo farmaci, anche di quelli ne avevo troppi, peccato che non ho dato ascolto a chi mi diceva di comperare in caso di occorrenza sul posto... I consigli che mi avevano dato erano utili, ma testona come sono ho dovuto sbatterci la testa anche su questo punto. Di tutte le cose che avevo non ho usato niente, se non la penna contro le punture di zanzara... le cose che poi mi servivano le ho comprate nella farmacia locale, che oltre ad essere fornitissima costava un niente in confronto ai prezzi italiani. E se credete che ci possano essere problemi nel fatto di capirsi a causa delle incomprensioni linguistiche non pensateci, ci si capisce anche solo a gesti, se poi si sanno 2 paroline in inglese ancor meglio. Per organizzarmi al meglio ho navigato ore ed ore in internet, ho visitato forum e uno in particolare mi ha colpito e ancora oggi lo frequento , si chiama sawadee.it  . Mi sono stati molto di aiuto e si tratta di persone molto disponibili. Il nostro é stato un viaggio fai da te, non mi sono appoggiata ad agenzie di viaggio ed anche di questo é meglio visitare il mio tag in cui vi racconto quello che c'é all'origine del mio viaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: MARGOT69dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: BZ
 

Tag

 

IL MIO CUCCIOLO

PROVA
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

dimensionecasafgannarosaindelicatorosa750marytramontanasanti1974coppolecchia.gcDIAMANTE.ARCOBALENOMariaLuciaParenteSeleneEcatedebbi9albacesaroniIntrigo1072micina700estintocasiadesign
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963