Oui...c' est moi...

vivere o sognare

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Stupendamente lì distesa accanto a me

L’ emozione di averti vicino…

Non mi lascia dormire

 resto a vegliarti

estasiato ad ascoltare il tuo leggero respiro

incantato nel guardare il tuo corpo

rischiarato dal candore della luna.

E adesso che il sole è sorto

un suo raggio rinfranto in mille sublimi colori

ti accarezza, ti avvolge, ti illumina.

Mi sorprendo ad osservare…

Ciò che per pudore non vuoi…

Spegnendo le luci.

Timidamente lascio scivolare la mano

Una leggera carezza

Un leggero brivido percorre il tuo essere donna

Una sensazione di serenità mi avvolge

Mi prende la paura di essere felice.

                                                                                           

                                                                                         Sciamanoking

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

 

Mi capita anche questo...

Post n°149 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da sciamanoking
 

Ieri sera ho iniziato ad eseguire un lavoro (il cui necessitante materiale l’ ho preparato il giorno prima)…cioè devo creare una parete separatoria con relativo incasso di un telaio  per porte a scomparsa sopra un pavimento già esistente…Arrivo già in ritardo…perché mi sono dilungato a scambiar messaggi con un contatto di libero.(^__^)

Mi apre lei…La Ele…mia amica di vecchia data…affermata dottoressa in veterinaria…

La saluto…sento una strana tensione…forse mi sbaglio…mi metto subito all’ opera…Fa un caldo della malora! Ha il riscaldamento al massimo…Chiedo dove più o meno desidera che venga disposta la parete e la relativa apertura…me lo dice…bene…prendo le misure…squadro la stanza…batto le linee con il marcatore...nel frattempo lei, comincia ad avvicinare i mattoni di cemento cellulare…al che, io le dico di lasciar stare…lei: “E’ per farti anticipare un po’ sui tempi”…(?????) Lascio cadere la cosa e inizio a mettere i terminali guida a posto…li metto  in bolla (come si dice) e osservo lei che continua ad avvicinare il materiale(???)…penso vabbèh lasciamo stare tanto sono leggeri e lei si sente utile…meglio così.

Comincio…lei mi chiede se non mi serve altro…io le dico di no…e lei: “Bene, così vado a farmi una doccia che devo preparare”…”Che cacchio deve preparà questa?”  Alacremente comincio a sistemare i pezzi…l’ ultimo pezzo cade giusto a metà…quindi prendo il saracco e comincio a fare i pezzi a metà…taglio quattro pezzi e ottengo le otto metà  (matematica spicciola, lo so) che mi necessitano…bene, mi dico…se continua così e senza intoppi per venerdì sera la parete è finita e preparata per la tinteggiatura…quando ti sento “Enzooo”  ??? lascio stare la cosa, forse mi son sbagliato…dopo un minuto “Enzooo” di nuovo? Che vorrà? Vado di là…in cucina non c’ è…ci sono solo due porte…una dà in camera, l’ altra nel corridoio che porta al bagno…??? ‘Ndo stà? Comincio a sentirmi stranamente agitato…”Ele…dove sei?”  Lei…“Di qua in bagno”  Io…”che c’ è?” mentre mi avvicino alla porta…sento lo scrosciare dell’ acqua…è la doccia! “Ele che c’ è?” Lei…(non ci crederete lo so) “M’ insaponi la schiena per favore?”

Le tempie mi pulsavano…il cuore per poco non sfondava le costole per andare a farsi un giro…Lei: “dai…sembra che tu non mi abbia mai visto nuda!”  Io: “Cazzo Ele…devo lavorare non puoi farmi questo…” “ma dai insaponami e poi vai!”…Eseguo…la insapono velocemente e scappo a lavorare…mi asciugo le mani e la fronte, sono sudato! Chissà perché?  ^__^…Penso” Cacchio sapevo che non dovevo venire qui a lavorare cacchio! Però ha ancora un bel corpo” (Si abbiamo avuto una breve, intensa storia io e lei).

Cerco di fare in fretta…devo finire e scappare quanto prima…cacchio e se corro…mi sembra di essere in una comica di Ridolini!...Di tanto in tanto mi fermo…resto in ascolto…sento solo rumori di vettovaglie…bene…penso…ora è calma lei…e calmo io…macchè!!!

“Enzoo” E dalle di nuovo con sto richiamo che odio! Lo fa apposta!

Vado a vedere…è in cucina…il tavolo apparecchiato per due…sul tavolo una bottiglia di “coda di volpe” e una di “rosso pompeiano”…i miei preferiti…”cazzooooo qua si mette male”…

Dico: “Ele…devo mettere l’ ultima fila e devo scappare, sono le dieci ormai!”...

Lei: “lo sò…finisci che poi metto in tavola…pasta al pomodoro…come piace a te!” Mi sorride dicendomelo…Come odio quando sorride così…ci casco sempre! “Ok…però poi scappo” le dico…lei non mi risponde! Finisco di mettere l’ ultima fila…dò uno sguardo di là…lei seduta e i due piatti fumanti sulla tavola…mi siedo…mangiamo…io in fretta…lei lentamente…parliamo…si ride pure un po’…si ricordano i vecchi tempi…finisco…dico che devo andare…

No anzi…mi metto in linea anche il telaio…così mi avvantaggio per domani…dopo un po’…

“Enzoo” E’ no…No…Questo è troppo! La voce viene dalla camera… Butto i ferri in un angolo…prendo diretto la porta…m’ infilo nell’ ascensore e scendo…le tempie mi dolgono dal pulsare! Metto in moto l’ auto e parto sgommando…suona il celly…vedo il numero è lei…non rispondo…lei non richiama…Chiamo io…e dopo che mi ha detto tante “belle  paroline”…le dico che oggi le mando mio cugino (che lei odia) a finire il lavoro.! Al che me ne dice altre di “belle paroline” e mi assicura che stasera non ci sarà…che rientrerà sul tardi, così che io possa lavorare “tranquillo”…che le chiavi le lascerà dalla Terry…la nonnina che abita alla porta di fronte…

Lo so…forse non ci crederete…che sia vero o meno…

non ve lo assicuro…vi lascio il beneficio del dubbio…

la cosa diventa piu’ interessante…

di vero vi assicuro che si chiama Ele…

vero che abbiamo avuto una storia…

vero che le ho insaponato la schiena,

ieri o tempo fa non importa…

vero che abbiamo cenato e…

cazzo è vero che la parete sarà

finita venerdì sera!

Buona giornata!!!

 
 
 

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da sciamanoking

Scusate se venerdì scorso, sono sparito d’ improvviso e senza salutare...Visto che questa crisi sta investendo anche un po’ l’ azienda per la quale lavoro...e che venerdì scorso non c’ era un cacchio da fare in ufficio...visto che qualche contatto in questa community, non è tanto presente e chi addirittura è scomparso...mi giravano un po’ storte...quindi proprio non sapevo che cacchio (di nuovo) fare...me ne sono andato via...ho detto al collega di segnarmi in ferie...anche se erano gia le due del pomeriggio...e visto così che anche l’ indomani (sabato) di mettermi altrettanto in ferie...beh a me quanno me girano...me girano...

Arrivato a casa....ho preso martello e scalpello...inizio a rompere il piatto doccia nel bagno in camera...era a livello del pavimento e non mi piaceva...fatto le dovute modifiche idrauliche ne ho montato un’ altro fuori pavimento...tutto questo venerdì pomeriggio e finisco di lavorare che erano le undici di sera...

Sabato mattina....creo un gradino che incorpora il piatto doccia....nel pomeriggio lo piastrello con tasselli di mosaico e stucco il tutto...mi è presa un’ irrefrenabile voglia di lavorare, mettermi in movimento...non voglio fermarmi a pensare devo agire...

Domenica mattina scendo di buon’ ora...mi metto sotto i pesi...mi alleno...fa caldo...dò una ripulita un po’ giro...sistemo tutti i ferri e le attrezzature che posseggo...(un casino di roba).

Pranzo.

Ridiscendo...raccolgo delle assi di legno e mi metto all’ opera...costruisco la cuccia per Toki...esco...affitto dei dvd...accendo il camino...mi preparo una buona dose di brandy...sprofondo nel divano...e inizio a guardare i film...nel frattempo faccio un po’ di telefonate...cerco di organizzare la serata con un po’ di amici...ci riesco.
Riesco pure a procurami del lavoro per lunedì...cioè ieri...ed altro da poter svolgere in questi giorni...

Ieri caricata l’ auto con l’ attrezzatura che ipotizzavo potesse servirmi...alle otto (è tardi lo so ma era  giorno di festa!) sono sul luogo di lavoro...devo risolvere un problema di infiltrazione d’ acqua che altri due “tecnici” non hanno risolto...Il tempo di osservare la cosa...sorrido ironico...mi metto in movimento...martello pneumatico (Tanto alle otto e mezza il condominio dovrà pur svegliarsi no?) Rompo un paio di metri quadrati di pavimentazione...arrivo alla soletta di cemento...elimino ciò che i due “tecnici” hanno fatto precedentemente, rimetto una nuova pluviale...ripristino le pendenze...applico un nuovo manto impermeabile...raccordo nuove tubazioni di scarico e incanalo il tutto  in un raccoglitore d’ acque sifonato...da me modificato....rimonto la pavimentazione con delle mattonelle di recupero...chiedo il compenso(^____^)...per poco non mi tocca rianimare la persona che mi sta di fronte...mi paga di “buon” grado...scappo...sono le diciotto...Mi doccio, mi preparo, mi profumo... esco...quello che ho fatto dopo non conviene raccontare...c’ è una legge che tutela la privacy...

Ora direte: sì...ma di tutto questo...a noi cosa importa?

E’ che anche ora non c’ ho un cazzo da fare...

 
 
 

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da sciamanoking

Questo è il mio piccolo cucciolone di pastore tedesco...
si chiama Toki e ha 9 mesi...
E' un giocherellone e non morde nemmeno a provocarlo...
Però fate finta solo di volermi abbracciare...
meglio per voi che avrere dove poter scappare...^__^
i cani...non tradiscono...MAI!
Il padrone, invece sempre...

Girando per i blog...ho letto questa...
Dal blog di Eugy.74

La preghiera del cane abbandonato...

Con passo vacillante
e con il corpo stremato
giungo alla fine dei miei giorni.

Forse stasera moriro'
e da sotto questa quercia
con l'ultimo respiro, che mi resta in gola,
vorrei ringraziare il Signore
per il pane che mi ha fatto trovare
nella spazzatura,
per l'acqua che ha fatto scendere dal cielo
per dissetarmi,
per i sacrati delle chiese
dove ho potuto ripararmi.

Sì, Signore,
io sono uno di quelli
uno fra i tanti che non sa
cos'e' il calore di una cuccia,
il sapore di un osso,
la carezza di un padrone.

Conosco solo
il dolore dei calci sul dorso,
le sassate sulla fronte,
le gomme di quella macchina
che mi hanno spinto nel burrone.

Ricordo, poi
quella mano, grande, pesante,
che ancora cucciolo mi ha
abbandonato nella strada,
dove vissi tutto il mio calvario.

Ho attraversato monti, boschi e paesi
nessuno mai mi ha tenuto con se',
nessuno, mai, mi ha dato un nome.
Dalla nascita ho sempre portato il tuo
" Cane".

Signore,
tante sono le cose che vorrei dirti;
ma...
il cuore ha rallentato il suo battito
e il respiro si affievola sempre piu'.

Perdonami! E ti supplico:
fa' che la mano dell'uomo
non abbandoni piu'
un cucciolo nella strada.

E' triste vivere da vagabondi,
e' penoso essere soli,
ed essere soprattutto semplicemente
solo un cane.

Abbracciami almeno tu
in quest'attimo.
Perche' anch'io ti appartengo

 
 
 

Post N° 146

Post n°146 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da sciamanoking
 

Io te vurria vasà...Mango

Buon mercoledì...

 
 
 

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da sciamanoking

Bella,
come nella pietra fresca
della sorgente, l'acqua
apre un ampio lampo di schiuma,
così è il sorriso del tuo volto,
bella.

Bella,
dalle fini mani e dai piedi sottili
come un cavallino d'argento,
che cammina, fiore del mondo,
così ti vedo,
bella.

Bella,
con un nido di rame intricato
sulla testa, un nido
color di miele cupo
dove il mio cuore arde e riposa,
bella.

Bella,
gli occhi non ti stanno nel volto,
gli occhi non ti stanno nella terra.
Vi son paesi, vi son fiumi
nei tuoi occhi,
la mia patria sta nei tuoi occhi,
io cammino in mezzo ad essi,
essi danno luce al mondo,
dove io cammino,
bella.

Bella,
i tuoi seni sono come due pani fatti
di terra cereale e luna d'oro,
bella.

Bella,
la tua cintura
il mio braccio l'ha fatta come un fiume quando
è passato mill'anni per il tuo dolce corpo,
bella.

Bella,
non v'è nulla come i tuoi fianchi;
forse la terra possiede
in qualche luogo occulto
la curva e l'aroma del tuo corpo,
forse in qualche luogo,
bella.

Bella, mia bella,
la tua voce, la pelle, le tue unghie,
bella, mia bella,
il tuo essere, la luce, la tua ombra,
bella,
tutto è mio, bella,
tutto è mio, mia,
quando cammini o riposi,
quando canti o dormi,
quando soffri o sogni,
sempre,
quando sei vicina o lontana,
sempre,
sei mia, mia bella,
sempre.

Pablo Neruda

 
 
 

Buongiorno...

Post n°144 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da sciamanoking

Buon inizio...

 
 
 

Tu, mia piccola Eva

Post n°143 pubblicato il 28 Novembre 2008 da sciamanoking
 
Tag: eva, tozzi

Prima o poi...

Di follia...

Scoppierà...

 mezza umanità!

Su di noi...

stormi di...

nucleari avvoltoi...

Ma l' Amore...

crea...

Ed è la fine...

di questa odissea...

 
 
 

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 28 Novembre 2008 da sciamanoking

Che noia oggi...vado, ritorno...esco, rientro...^__^ senza ombrello...Si perchè l' unica cosa buona di oggi è che sta piovendo! E io sotto la pioggia mi ci trovo benissimo...
Dopo uscirò di nuovo per il pranzo...c' era un "forse" oggi...

 
 
 

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 27 Novembre 2008 da sciamanoking

Ecchimeeeeeee!!!

Er tempo pè mozzicà quarcosa...

(tipo 'na bella pizza 'ndà na bionda...)

E ve vengo a salutààà!!!

 
 
 

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 26 Novembre 2008 da sciamanoking

A minuti parto per andar in quel di Reggio nell' Emilia....
sarò di ritorno domani...
Dovrò valutare una proposta lavorativa...
E sarò di corsa...

A domani amici...

 
 
 

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 25 Novembre 2008 da sciamanoking

L'AQUILONE ROSA ONLUS

 25 novembre 2008

Giornata internazionale
contro la violenza sulle donne
Accendi anche tu una candela, mostra la solidarietà e la voglia di cambiare questo percorso!
Copia ed incolla l'intero messaggio e facciamolo girare, oppure crea un nuovo messaggio nel nostro blog ed incollalo direttamente qui
(la lista dei partecipanti verrà pubblicata sul nostro sito)!
Facciamolo girare!
Facciamoci sentire!
Accendiamo tante candele ed illuminiamo questa giornata!
La sera tra il 24 ed il 25 novembre, accendi anche tu una candela e mettila vicino alla finestra... per un attimo saremo tutti più vicini!
L'Aquilone Rosa Onlus

 
 
 

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 24 Novembre 2008 da sciamanoking

Lentamente muore

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati.
Lentamente muore
chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica
, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(
Martha Medeiros)

 

 
 
 

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 21 Novembre 2008 da sciamanoking

I have always dreamt to live in a secret country ...
a secret only known from us two ...

Good morning ... people!

 
 
 

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 20 Novembre 2008 da sciamanoking

Ladies and gentlemen
Madame et monsieur
Siore e siori
A gentile richiesta...
ecco a voi i POOH!

Ho tanta voglia di lei...

Ma tanta voglia...proprio...

Chi è?

E' lei...

 
 
 

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 18 Novembre 2008 da sciamanoking

still a' other day in heaven...
 only a last day...
you and me...

Buongiorno...

 
 
 

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 15 Novembre 2008 da sciamanoking

Nemmeno una nuvola...
Su di noi...
Ho amato questa canzone dal primo ascolto...
Dopo la scuola correvo nella villa comunale, dove c' era un piccolo bar con un juke box e inserivo la 50 lire di una volta e l' ascoltavo... ogni giorno...

Su di noi...
nemmeno una nuvola...
Sereno fine settimana.

 
 
 

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 13 Novembre 2008 da sciamanoking

Beh...visto l' ora è meglio che vi auguri buona digestione...
Vado ancora di fretta...il pc che mi ha rotto...e mi si blocca se entro nei profili o blog con video...e non mi permette di salutare tutti...nemmeno nel mio riesco ad entrare...mah!
Non abbiatene a male indi!!!
E non dite "cambia pc" perchè non posso...è quello dell' azienda...il mio che ho a casa è superultrastramoderno...
Ma non ho ancora il collegamento...
E questo mi fa ancora più incazzare!
AZZ!!!...
tuuu1...tuuu2...tuuu3...tuuu4.
Chiudo la chiamata...

^____^

 
 
 

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 12 Novembre 2008 da sciamanoking

Scusate...vado di fretta!
E non mi date sempre ragione!
Lo so che sono in errore...
ma nella vita voglio vivere...
almeno un giorno da leone!

BUONGIORNO...AZZ!!!

 
 
 

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 11 Novembre 2008 da sciamanoking

Nella mia vita ho sempre perseguito e talune volte raggiunte delle mete da me prefisse...
Ho sempre lottato...lealmente, ho osato, ho rischiato.
Altre volte c' ho sbattuto il muso...e forte anche.
E...(sempre nel pieno rispetto delle persone) sono sempre più convinto che sia meglio avere rimorsi che rimpianti...
Poichè la vita a volte, è stravolta da tragiche casualità che non ci permetteranno più la possibilità di dire "e...se..." 
Voi...che ne pensate?
Buongiorno...

 
 
 

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 10 Novembre 2008 da sciamanoking

Ehm...tempo scaduto...
Ne metterò un'altra.


Calendario sì...Calendario no...
Mah di migliori non ne ho...
Buon inizio settimana!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: sciamanoking
Data di creazione: 27/10/2007
 

IN QUANTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sciamanokingschianovinBrezzadilunafollettina.girlpantaleoefrancaSky_Eaglepsicologiaforensemary.cit1976cassetta2Whaite_Hazegenny662giusj1959christie_malryLady_Mariaoscar_turati
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sciamanoking
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: NA
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SAPIENZA

Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore. (P.Coelho)

A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. (Jim Morrison)
Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com'era il Sole, e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mare, e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mondo, e piangendo gliel'ho inventato. (Jim Morrison)

Ama, ama follemente, Ama più che puoi e se ti dicono che è Peccato.. Ama il tuo Peccato ..e sarai Innocente. (W. Shakespeare)

Tu vedi cose che esistono e ti chiedi "perche?" Ma io sogno cose mai esistite e mi chiedo "perche no?" (G.B. Shaw)

 

*A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato*(Jim Morrison)

 

IN VETRINA...

Premio Dieci e lode
Questo premio mi è stato donato dalla mia dolce amica NAIFE.72 o meglio LEONA 
con questa motivazione:
A TE CHE SEI...SEMPLICEMENTE STUPENDO.
Grazie...è il piu' bel complimento che abbia mai ricevuto.



Questo gradito premio, mi è stato donato dalla mia amica Sibillacv
Grazie dolcissima amica.


Questo premio....mi è stato donato dalle mie amiche:
Marycit.1976
Amorevolegeisha
Holacrisidelnidopieno
TessyPD
Grazie mille...

 



Questi sono doni (non meritati)
 della mia amatissima amica:
Marycit.1976

Donatomi dalla mia immortale ARABA FENICE
nayfe_72

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963