SO-CERUME

SE TUTTI QUELLI CHE DI ME PARLANO MALE,SAPESSERO QUELLO CHE PENSO DI LORO PARLEREBBERO DI ME ANCORA PEGGIO!

 

SSSSSSORPRESAAAAA!!!

 

IMPORTANTE

MAMMINA76 SCRIVE PURE SU IMMAGINI VARIE SPORT DI USB1dgl,ANDATE A VEDERE,IL LINK LO TROVATE SU I MIEI BLOG AMICI.

 

LEGGI ORMAI DECADUTE

 

STARWARS ALLA LIVORNESE.

 

AREA PERSONALE

 

ATTENTI ALLA BELVA..........

....e,pure alla padrona del Blog.

 

SPAZIO DEDICATO ALLA MIA PICCOLA G.

 

 

FACEBOOK

 
 


 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

OROSCOPO CANCERINO!!!

LUNATICI (spesso)

SOGNATORI(c'è rimasto solo questo)

RIFLESSIVI(quando non abbiamo fretta)

PACATI(ma quando mai?!)

 

TAG

 

 

« POLITICALY HOSPITALAMICHE.... »

COSA PENSA L'OPERATORE DI UN CALL CENTER

Post n°74 pubblicato il 11 Aprile 2008 da mammina76
 

call center comic 62

Quello che state per leggere succede realmente... Tra parentesi ciò che veramente pensa l’operatore del Call Center.                                                                         Operatore: "Supporto Tecnico, buongiorno".
Utente: "Con chi parlo?"
Operatore: (ahhh...caz--, ma non te l’ho appena detto??)...! "Col supporto tecnico, in cosa posso esserle utile?
Utente: "Si, guardi, ho un problema"
Operatore: (Sì, credo proprio che abbia un problema perché non credo che mi abbia chiamato per salutarmi, strunz)..."Che problema ha?"
Utente: "Non posso entrare in rete!"
Operatore: (Ma và, che strano..!)... "Che messaggio di errore le dà il computer?"
Utente: "Guardi, appare un messaggio che dice: 'U-S-E-R-N-A-M-E- -N-O-T- -F-O-U-N-D', ma non so perché..."
Operatore: "Bene, quale è il suo 'Username'?"
Utente: "Che cosa è un IUSERNEIM?"
Operatore: (Dio mio......, e si suppone che conoscano l’inglese, 'sti…)... "E’ il nome Utente che usa per connettersi alla rete"
Utente: "Ah, non ne ho idea........"
Operatore: (un altro..!) ... "Guardi, ogni volta che accende il computer appare una finestra dove ci sono tre campi."
"Il Primo dice 'Username', il secondo 'Password' e il terzo 'Domain'... ..Che cosa dice il primo campo?"
Utente: "Non dice niente...Aspetti!.. sì, c’era scritto qualcosa, ma l’ho cancellato"
Operatore: (Figlio di P...! Come diceva mio nonno, nelle mani di un coglione, non brucia neanche la polvere da sparo) ... "Bene, qual è il suo nome?"
Utente: "Perché?"
Operatore: (Mi stai prendendo per il cu--, brutto bastardo?? Come Perché?? Perché ti voglio conoscere meglio?)... "Perchè se mi dice il suo nome posso cercare nel database il suo 'Username'..."
Utente: "Davvero?"
Operatore: (No...davvero no...)... "Sì"
Utente: "Okay, mi chiamo Dionisio Rossi"
Operatore: (Ero sicuro che avevi un nome del caz--...) ... "Ok...Un momento per favore"
Utente: "Cosa sta facendo?"
Operatore: (Come se capissi se ti dico cosa sto facendo)..."Cercando il suo nome nel database"
Utente: "Ah... E come fa?"
Operatore: (merda, merda, merda, merda…)... "Guardi, sto facendo una Query nel database"
Utente: "Cos'è una cueri?"
Operatore: (passo...)... "..."
Utente: "Pronto? E’ ancora lì?"
Operatore: (No figlio di P..., dove vuoi che vada?)... "Sì, ancora un momento per favore"
Utente: "Va bene. Il fatto è che sono preoccupato perché è da più di tre mesi che non leggo la mia meil"
Operatore: (E ti preoccupi solo dopo 3 mesi? ...Ma vaffan...)... "Non si preoccupi, in un momento lo risolviamo"
Utente: "Grazie, caro"
Operatore: ("Grazie, caro"?? Ha detto Grazie, caro?? Va a finire che questo rompiscatole è anche finocchio!!)... "Ecco qua, il suo Username è 'DROSSI’"
Utente: "Okay, Che cosa ci faccio con quello?"
Operatore: (Fatti un tatuaggio nel culo!!! Cosi la prossima che mi chiami per un problema, basta che ti dica 'mettiti uno specchio da dove ti hanno partorito, Razza di cogl----!')... "Si ricorda quello che le ho detto sulla finestrella che appare all’inizio?"
Utente: "No"
Operatore: (Minchiaaaa...così imparo a fare domande!!)... "Guardi, quando accende il computer..."
Utente: "Ah, si! Ora ricordo..."
Operatore: (Miracolo!! Dio esiste!!)..."Bene, allora lo scriva in maiuscolo nel primo campo in alto e in quello sotto scriva la sua password"
Utente: "Quale pasguor?"
Operatore: (Pasguor?? Questo bastardo mi sta prendendo per il culo...)... "PASSWORD! E' la 'chiave' che usa per connettersi in rete"
Utente: "Ah, va bene, il mio nome è Dionisio Rossi"
Operatore: (Appunto...-sniff-...potevo starmene a casa a letto...al caldo...)... "OK..."
Utente: "Okay"
Operatore: (Okay?? Ma #%*/![^>\&......?)... “...”
Utente: "Allora? E’ ancora lì?"
Operatore: (No, mi sto tromb---- tua madre, figlio di una gran P. Vaffanculo te, la zoccola che ti ha fatto e il fottutissimo cornuto di tuo padre, CAZ--!!!!!!)... "Sí, signore sono qua."
Utente: "Qual è la mia pasguor?"
Operatore: (E perchè caz-- credi che la debba conoscere??)... "Guardi io non la conosco, quella parola la deve sapere solo lei"
Utente: "Ah, si?"
Operatore: (No...)... "Si"
Utente: "Mi faccia pensare... Non sarà 'Dionisio'?"
Operatore: (...no...)
Utente: "Aspetti che provo..."
Operatore: (...non ci posso credere...)
Utente: "Si, è quella!! Immagini che ce l’ho scritta qui vicino su un POST IT. E dice anche 'yuserneim', 'pasguor' e domein'. Meno male che avevo questo fogliettino. Arrivederci!"
Operatore: (........................)... "Arrivederci e buona giornata"
Utente: "Grazie lo stesso"
Operatore: (........................)... "Arrivederci e grazie per aver chiamato..."

CIAO E BUON YES WEEK-END A TUTTI,MI RACCOMANDO VOTATE BENE EH!!!            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mammina76
Data di creazione: 18/05/2006
 

LASCIATE OGNI SPERANZA......

.........VOI CHE ENTRATE,XCHè QUESTO BLOG ACCETTA TUTTI......                          SI,MA CON L'ACCETTA!!

 

LA MIA CANZONE PREFERITA IN ASSOLUTO.

 

TANTO X RIDERE........

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LAMBRUSCOELAVATRICIiar0geometravaianiCipolla_Lisa_SaraMotorsettascialonecioffirovicfree97sarahmaschiettoSeria_le_Ladykouklamou0haiku17sillabesalvatore.mammifrancogiasdauria1
 

ANCHE SE QUESTO BLOG SI CHIAMA SOCERUME.......

NON AMA LE SUOCERE IMPICCIONE!!!

 

BLOG CERTIFICATO

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL MIO BLOG DIFENDE I DIRITTI DEGLI ANIMALI.


 

PINK PANTHER

 

PUFFETTA!!!

 

POOCHIE

 

NO TROLL

 

SALOMÈ,IL MIO DIPINTO PREFERITO.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963