SO-CERUME

SE TUTTI QUELLI CHE DI ME PARLANO MALE,SAPESSERO QUELLO CHE PENSO DI LORO PARLEREBBERO DI ME ANCORA PEGGIO!

 

SSSSSSORPRESAAAAA!!!

 

IMPORTANTE

MAMMINA76 SCRIVE PURE SU IMMAGINI VARIE SPORT DI USB1dgl,ANDATE A VEDERE,IL LINK LO TROVATE SU I MIEI BLOG AMICI.

 

LEGGI ORMAI DECADUTE

 

STARWARS ALLA LIVORNESE.

 

AREA PERSONALE

 

ATTENTI ALLA BELVA..........

....e,pure alla padrona del Blog.

 

SPAZIO DEDICATO ALLA MIA PICCOLA G.

 

 

FACEBOOK

 
 


 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

OROSCOPO CANCERINO!!!

LUNATICI (spesso)

SOGNATORI(c'è rimasto solo questo)

RIFLESSIVI(quando non abbiamo fretta)

PACATI(ma quando mai?!)

 

TAG

 

 

« Se..............NO.......NON SONO MORTA!... »

100 post e che ci metto?!

Post n°100 pubblicato il 29 Luglio 2008 da mammina76
 

SIAMO AL 100° POST DEL MIO BLOG COME FESTEGGIAMO? BEH INSERIRò UN Pò DI IMMAGINI DI CIò CHE MI PIACE..................

CIBO......I PICI AL RAGù,PRATICAMENTE GLI ANTENATI DEGLI SPAGHETTI,FATTI A MANO(APPICIATI)POSSONO ESSERE LUNGHI ANCHE + DI 3 METRI.

ANIMALE.........LA PANTERA NERA,XCHè è COME ME.......DIFFIDENTE E SORNIONA,IN REALTà MICA TANTO SORNIONA,VEDE E SENTE SEMPRE TUTTO!

SPORT.........NON DISDEGNO IL NUOTO,LA PALLAVOLO E LO SCI,MA PREFERISCO DI GRAN LUNGA IL MOTOCICLISMO(ROSSI 46) E LA F1(FERRARI).
CARTONI ANIMATI..........PENELOPE PITSTOP E CHI SE NO?!SE LA CAVA SEMPRE IN OGNI OCCASIONE NONOSTANTE I SUOI ATTEGGIAMENTI VANESI

ARTE........QUELLA DELLE DONNE(EMANCIPATE)CON ABITI VERDI E PETTINATURE ANNI 30 DI TAMARA DE LEMPICKA E QUELLA DELLE DONNE(AFFETTUOSE ED ETEREE)CON I CAPELLI ROSSI DI KLIMT.

POPOLI NELLA STORIA............QUI NON LI BATTE NESSUNO SICURAMENTE IL "MIO POPOLO" GLI ETRUSCHI!

MUSICA..............PRATICAMENTE TUTTA,MA ORA COME ORA QUELLA ANNI 70 E 80......E NATURALMENTE VASCO ROSSI,QUI NON METTO IMMAGINI TANTO HO DETTO TUTTO!

CIAO A TUTTI E A PRESTO X UNA SETTIMANA DAL 3 AL 10 AGOSTO NON CI SENTIREMO,IO E LA MIA FAMIGLIA ANDIAMO IN VACANZA A TUTTO RELAX,QUANDO TORNO RACCONTERò COM'è ANDATA.BUONE VACANZE A TUTTI ........ANCHE A CHI RESTA.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Scilla/trackback.php?msg=5160326

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
usb1_dgl
usb1_dgl il 29/07/08 alle 15:15 via WEB
;) Beh, che dire? Auguri per i cent'anni ...ops, dei cento post del soccer_ume blog! Hai notato che oltre a non funzionare, i video che abbiamo inserito, ora non si vedono neppure le immagini del web blog diamante! A te, a me e anche a catusport! Probabilmente, chi lo ha messo in giro per la prima volta, deve averlo cancellato da Photobucket.. Vedremo, altrimenti faccio un giro per blog e mi prendo il maltolto con un bel copia incolla hihihii! Poi vedremo. mamy, se riesci ad inserire nei post del mio blog video di Libero, invece di You tube, mi fai un piacere. chiaro che, se non trovi ciò che vorresti che un video rappresentasse, vada pure per You Tube. Ok? Buon pomeriggio, Claudio
 
 
mammina76
mammina76 il 29/07/08 alle 16:02 via WEB
Ho notato si........infatti quando avrò + tempo farò anche io un giro x blog a riprendermi il "mio brillante"...ihihihihih!^_^ Sinceramente non c'ho pensato alle immagini di Libero.......vedrò in occasione cosa posso fare,ciao Cla buona giornata.
 
fenc1
fenc1 il 29/07/08 alle 16:05 via WEB
ecco se ne va anke lei :) ! auguri anke da parte mia x il 100 post...
 
 
mammina76
mammina76 il 30/07/08 alle 07:46 via WEB
E mica me ne vado x sempre,torno presto non ti preoccupare,è da 2 giorni che c'ho un post da tirar fuori,molto interessante x noi "blogger onesti",ultimamente m'è capitata una cosa stranissima qui sul web,e la voglio esternare un pò a tutti.
 
   
fenc1
fenc1 il 01/08/08 alle 11:56 via WEB
tra ttt i miei conoscenti io sn l'unica cugliuna ke resta a casa XD !!
 
Denny_V
Denny_V il 30/07/08 alle 11:00 via WEB
Ciaooo! Condivido pienamente il ragù (da buona bongustaia mangiona), la formula 1, moto e Tamara de Lempika! Parti anche tu il 3?! Wowwww... io sto facendo il conto alla rovescia nel calendario dell'ufficio!
 
 
mammina76
mammina76 il 31/07/08 alle 13:09 via WEB
Siiiiiiiiii domenica si parte......finalmente!^_^
 
fede_a_93
fede_a_93 il 04/08/08 alle 19:49 via WEB
Augri x i 100 post:)
 
usb1_dgl
usb1_dgl il 11/08/08 alle 14:29 via WEB

Telefonami.....! Na che hai capito? Non lo hai capito.. Telefonami, una delle canzoni di Rossi ..vasco Vedo le Iniziali:V. R. Come valentino Rossi il meglio della mu8sica Italiana e dell motociclismo Italiano! Insomma Telefonamiiiiiiiii hihihihihi. Il numero non ce lo hai, io il tuo nemmeno, perciò..via alla danza con il grandee vascooo: Voglio una vita, spericolata, una vita piena di guai, alla Steve Mcqueen. Insomma, ferragosto è qui a due..passi e Agosto rinfresca il bosco! tanti detti tanti guai, ma guai a non lasciare un salutissimo alla carissima ..mammina76, alias mamyRose, mamy lego e soprattutto, alla carissima amica di qeb nonchè valida commentatrice e collaboratore del mio blog a 2 e 4 ruote! miiiiii, che spataffiata, che lunghezza questo saluto, ma, ogni tanto, te lo MERITI.. ;) Go vasco Rossi, Go Rossi an Massa e sempre sempre Ferrari! anche quella di domenica scorsa, che dopo aver dominato la corsa ..il motore del massa.. fa una musica diversa dal solito rombo.. musicale a 10.. tromboncini hahahahah, o peggio uaaaaaaa. Ok Smetto altrimenti passo i trentamila caratteri. bacissimi Claudio. Ti raccomando, torna riposata, ma anche stra contenta di questa vacanza. Ciao baby Rose ;)
 
 
usb1_dgl
usb1_dgl il 11/08/08 alle 14:41 via WEB
insomma..dimenticavo:alla Steve McQuenn! Clicca qui per.. Ciaoooooo ;)
 
fede_a_93
fede_a_93 il 13/08/08 alle 20:36 via WEB
ciao buon ferragosto:)
 
usb1_dgl
usb1_dgl il 17/08/08 alle 02:20 via WEB
...Domani, domani speriamo che...se la cavi, senza cava_tappi è più diFficile STAPPARE UNA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE..! Senza cavatappi, sappiamo lo stesso che darà il massimo per raggiungere il..top! Ciao carissima mamyRose, ciao ciao carissima tifosa del grande Dottor Rossi unden The Doctor. ;) By Claudio@@@@@@ Goooooooooooo Rossi gooooooooooooooooo
 
 
usb1_dgl
usb1_dgl il 17/08/08 alle 02:21 via WEB
Dimenticavo: ma sei ancora in vacanza ..o la vacanza va oltre il tempo? baci,
 
   
usb1_dgl
usb1_dgl il 17/08/08 alle 16:43 via WEB
..Rossi? Semplice-mente, stupenda-mente :Valentino Rossi, anche senza il testa testa tanto atteso!! Appena Stoner lo ha sentito... negli scarichi ha osato quello che la gomma anteriore non gli permetteva di.OSARE! Dispiace, le gare sono queste, ma oggi, con una buona percentuale, abbiamo assistito alla vera svolta. Rossi corre verso ...titolo Mondiale! Il numero, per scaramanzia, lo scriveremo alla fine, vero carissima mamy Rose? Bye Claudio
 
usb1_dgl
usb1_dgl il 21/08/08 alle 04:03 via WEB
....................> Mamyyyyyyyy, ma non è giusto così!!! Tu le vacanze la stai facendo da tre mesi, io ancora non ho ricevuto l'ok per farne 8, diconsi otto, ma non di mesi uaaaaaaaaaaaaaa di giorni, e a ottobre anche, non adesso che ne ho tanto bisogno, sono sull'orlo di una crisi mistica o d'amore, ma sono li per li per lasciare questo can can di mondo, se non mi daranno le ferie come le ho chieste. Solamente 8 giorni, e tu..uaaaaaaaa, ancora ti stara divertendo in chissà quale località balneare! Ricordati di me, almeno, quando farai un bagnetto, quando puccerai le natiche nel mar .. quale mare? Su Su dimmelo, terzo grado, luce sparata negli occhi e..dica dica, in quale mare ti stai trastullando tu, la bimba e il caro maritino???? èèèèèèè?? dimmelooooooooooooooo ;))) ma hai visto Rossi? no?? ecco, così impari a fart 40 giorni e quaranta notti.. di(opssss ;)) vacanza! Bye Bye cara mamy Rose, okkio che Domenica prossima, non questa ci sta la MGP a MIsano adriatica! O adriatico? bye, Clà!
 
usb1_dgl
usb1_dgl il 29/08/08 alle 02:08 via WEB
Mamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyRoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee_uauuuuuuuuuuuu piango, dove è finita la mia amica blogger, la mia amica virtuale?? Su Su dimmelo, ancora in vacanza? Ci spero, che non passino più ste vacanze, l'importante non sia successo qsa di non bello(facciamo le corna e bicorna..) baci Claudio
 
fenc1
fenc1 il 08/09/08 alle 21:28 via WEB
MAMMA MA NDO STAI????
 
usb1_dgl
usb1_dgl il 16/09/08 alle 02:20 via WEB
Beh, ovunque tu sia, quale sia il motivo del tuo silenzio in questo blog, ti lascio gli auguri per tante belle cose. Ciao Ciao carissima mamyrose. Claudio Spero vivamente che tu stia bene, èèèèèè?? ;)
 
fede_a_93
fede_a_93 il 17/09/08 alle 20:12 via WEB
Che fine hai fatto Mami?!?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: mammina76
Data di creazione: 18/05/2006
 

LASCIATE OGNI SPERANZA......

.........VOI CHE ENTRATE,XCHè QUESTO BLOG ACCETTA TUTTI......                          SI,MA CON L'ACCETTA!!

 

LA MIA CANZONE PREFERITA IN ASSOLUTO.

 

TANTO X RIDERE........

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LAMBRUSCOELAVATRICIiar0geometravaianiCipolla_Lisa_SaraMotorsettascialonecioffirovicfree97sarahmaschiettoSeria_le_Ladykouklamou0haiku17sillabesalvatore.mammifrancogiasdauria1
 

ANCHE SE QUESTO BLOG SI CHIAMA SOCERUME.......

NON AMA LE SUOCERE IMPICCIONE!!!

 

BLOG CERTIFICATO

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL MIO BLOG DIFENDE I DIRITTI DEGLI ANIMALI.


 

PINK PANTHER

 

PUFFETTA!!!

 

POOCHIE

 

NO TROLL

 

SALOMÈ,IL MIO DIPINTO PREFERITO.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963