Creato da bastianecontrario il 10/06/2009
Irriverente blog dedicato agli Sciolzesi che pensano e credono di meritarsi di più - facebook: Bastian Contrario

Questo blog non rappresenta un testata giornalistica,in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/08/2001.Immagini,testi,audio,video inseriti sono pubblicati senza alcun fine di lucro.Qualora la loro pubblicazione violi i diritti di autore,vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

giufran63giuliocamesv46dsle03elio.bove_2006cars56vid.dapalma99plubopoRendezVous_Rendyio.nicole15bastianecontrariokc84ArcanaFiliaLunam
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« In ricordoAnche Sciolze ha il suo ... »

anno nuovo vecchie negligenze

Post n°161 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da bastianecontrario

Anno nuovo vita nuova si dice ma a Sciolze il tempo sembra non passare mai.
Come due anni fa la ripresa delle lezioni per gli alunni delle elementari è stata piuttosto “ fresca”!
Questa volta non c'è neppure la scusante del gelo visto le temperature relativamente miti del periodo di chiusura eppure hanno fatto il bis. Complimenti!
E dire che sia il sindaco Ruffino che il suo vice prof. Manfredotti dovrebbero aver acquisito una certa esperienza in materia di scuole fredde visto che non è la prima volta che capita eppure non hanno imparato niente come alunni per nulla modello. Ancora una volta la scuola ( studenti, insegnanti, bidelli ecc..) è stata abbandonata a se stessa, d'altra parte c'era da aspettarselo visto che neppure sul programma elettorale vi è stato un cenno ad essa. Nessun cenno a migliorarla visto che a loro dire era piena di difetti tanto da scrivere un “ libro bianco “ e spendere soldi per una perizia asseverata, nulla. E naturalmente nulla è stato fatto in questi anni per migliorarla e “ tornare sulla “retta via “nonostante le promesse fatte su vari volantini fatti circolare a suo tempo.
Lo scuolabus piu caro dei dintorni, il micronido smantellato per far posto ad una mensa, non un progetto per valorizzare e cercare di incrementare l'utenza.
Il micronido è stato smantellato, nonostante le richieste di adesione ma dai costi anch'essi assurdi, per far posto ad una mensa, senza neppure rendersi conto che i bambini nei prossimi anni scarseggeranno. E pensare che l'anagrafe ce l'hanno in casa e di facile consultazione.
Forse non era meglio sfruttare le energie per “attirare clienti “ rendendo appetibile per le famiglie di Sciolze e non la struttura? Il micronido, a costi normali, non avrebbe aiutato questo scopo?

Ora piu che “cattedrale nel deserto” potrebbe diventare la “cattedrale deserta” per l'incapacita e le negligenze dell'amministrazione Ruffino/Manfredotti o che forse dietro non ci sia un disegno piu sottile?

Bastian Contrario

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963