Scrocchio Carroccio

Scrocchio Carroccio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

. »

TraLeSpondeDellaVita

Post n°1 pubblicato il 01 Agosto 2011 da ScrocchioCarroccio

In questo mondo virtuale io sono restato molto tempo fa. Ho lasciato scritti, emozioni vissute che qui riportavo. Vivevo ancora questo mondo di persone quasi come accompagnassero la mia vita e gli istanti più importanti. Ho scritto di me, del passato e del presente, ma ricordo ancora l'ultimo post che veramente autentico ho scritto qui, molto tempo fa. Ho vissuto qui una parte della mia vita e della mia esistenza, in questo luogo, mentre le parole di voce e telefono accompagnavano il mio tempo, forse addormentandolo e forse risvegliandolo ma mantenendo sempre viva l'occasione di vivere. I post, pian piano li ho scritti nella realtà, come pure la poesia è scritta nella realtà del tempo togliendo parole da questo mondo virtuale, così come un lieve soffio di vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ScrocchioCarroccio
Data di creazione: 31/07/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionpsicologiaforenseNues.sprincesssweetxteneraladyxWIDE_REDdoublelledeosoeSalentoeSvilupposono_per_te0LA_PIOVRA_NERAsidopaulvololowsolemar_72L1lloS
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963