Creato da viol75 il 02/05/2006
 

Panta rei...? Mah!

Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.

 

 

« Blog Amici? Seee...Messaggio #198 »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da viol75

DICO o non dico?

Fino a due anni fa giocavo in una squadra femminile di calcio a 5.
Sono stati anni molto divertenti nei quali le amicizie sono cresciute e rafforzate. Poi ad un tratto, crac, la squadra si è spaccata e finito il campionato ognuno per la sua strada.
Molte di noi non conoscono nemmeno ora, a distanza di due anni, il motivo di quella fine. Ebbene il motivo principe è stata la rottura a catena, con tradimenti e quant'altro, delle coppie che c'erano nella squadra. Quando una di loro me l'ha confessato non sapevo che dire/fare/pensare, anzi una cosa subito l'ho pensata: "ma sono così tonta che non me ne sono mai accorta?" Ebbene si.
In quattro anni di allenamenti, partite, spogliatoi, docce, sarà che io mi faccio gli affari miei, sarà che c'ero abituata, non mi sono mai accorta di nulla.
(A dir la verità su due di loro un dubbio ce l'avevo ma sulle altre proprio no).

Comunque...

Con una di loro adesso frequento un gruppo di ginnastica.
Gruppo misto, formato da persone anche di età diverse, nel quale tutte le attività sono svolte o singolarmente o in gruppo.
Le docce ce le facciamo a casa, quindi arriviamo già cambiate e così come siamo venute ce ne torniamo a casa.
Questo per far capire che non c'è nulla di particolare.

La scorsa settimana, causa impegni di lavoro, salto una lezione.
La mia amica invece ci va e viene sommersa di domande sul dove sono, sul perché non ci sono etc. etc.
Al che salta fuori uno che potrebbe essere benissimo mio padre e inizia a dirle “ah..voi dico, eh si si dico, dico..”….la mia amica afferra il messaggio e inizia con veemenza a rispondergli dicendogli che io non sono così, che a me piacciono i maschi etc..
Insomma mi ha difesa.. (da che cosa poi??)

Quando me l’ha raccontato io sono scoppiata in una sonora risata, ma poi riflettendoci a mente fredda sono giunta a queste conclusioni.

Primo: una persona che non mi conosce non si dovrebbe permettere di trarre conclusioni sulle mie preferenze sessuali, e comunque di certo non di esporle ad un gruppo di 30 persone.

Secondo: la mia amica dovrebbe smetterla di vergognarsi di essere lesbica. Non dico in quest’ambito ovviamente, ma a volte mi viene il dubbio che lo sia solo per "necessità" affettiva  che per convinzione..

Terzo: anche questa volta non mi sono accorta di niente…(e poi di cosa mi dovevo accorgere..che corro in modo diverso??)

Quarto: in gioventù (tempi lontani ahimè) mi “accusavano” di scherzare troppo con i ragazzi, adesso che sono felicemente accoppiata con un soggetto maschile, mi danno della lesbica..

Io mica mi sono offesa però!
Evviva l'amore, quello vero e chiunque ne sia il protagonista!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: viol75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudia.holaesternolucevpantamargot270gabriel1971alecs77Cofrancescapozzebonfolgore56Danilo87rossoporpora69bal_zacspidipizzaAtuttavitafranco_m65antozahir87
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20