Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« °ღ•©✿ﻼღ♥ »

✿ﻼღ♥

Post n°7435 pubblicato il 16 Febbraio 2016 da nina.monamour

 

 

Oggi il numero dei single è molto elevato, alcuni lo sono per scelta, familiare o personale, altri perché sono separati o divorziati. Ma altri lo sono proprio perché non sono riusciti a trovare l'altra metà della mela.

Perché le mele erano poche. O perché quelle giuste erano già impegnate.
Oppure perché quelle che rimanevano erano delle pere.


Eppure una mela al giorno toglie un medico di torno!

Battute a parte, è un fenomeno che mi colpisce e mi turba non poco, forse perché non riesco a spiegarmelo, d'altronde cosa c'è di più irrazionale dell'amore?


Aggiungo che forse è solo il risultato che ora molte donne, noi donne, a differenza del passato, siamo autonome, mi sembra che ci sia un miglioramento generale.

 Io non ne farei un dramma, ci si impegna se ne vale la pena. Io ho già dato, ora sono sola e sto bene. Stavo bene anche prima, e magari mi impegnerò ancora.

Non è una scelta, c'est la vie!


Sto Cupido je stò sui marroni, nun me pò vedè, ah, ah, ah..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenship
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20