Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Condannata per reati con...Ricordi sbiaditi.. »

Costringe l’aereo ad un atterraggio di emergenza..

Post n°8882 pubblicato il 10 Aprile 2020 da nina.monamour

 


belen-fuma


Tanto per riprendere un po' di umorismo stasera posto qualcosa di leggero, per sorridere, visto che siamo tutti costretti a stare in casa.

Secondo un quotidiano Belen questa volta l'avrebbe combinata grossa; stando a quello che riporta il Giornalista, la Rodriguez avrebbe fumato una sigaretta su un volo da Ibiza, facendo scattare l'allarme e costringendo il Comandante ad un atterraggio d'emergenza in Calabria, esattamente a Lamezia Terme.
Sempre secondo questo giornale, sarebbe stata denunciata dallo stesso Comandante.

La Belen ha poi dovuto attendere alcune ore nello scalo, in attesa dell’arrivo di un altro aereo privato che consentisse loro di proseguire il viaggio, dal momento che il Comandante del primo aereo si sarebbe rifiutato di rimettersi ai comandi...


Miniatura


Un applauso al Comandante che se n'è fregato del personaggio e l'ha cacciata dall'aereo! Bravo!
In esclusiva, ecco la reazione di Belen quando il Comandante l'ha sgridata: 
"A questa sembra che tutto Le sia concesso, soltanto un popolo di ignoranti può trasformare una nullità in diva, soltanto in Italia avrebbe potuto far successo... .

Invece di pensare ai problemi seri pendiamo dai selfie, gli amori di questa oca arricchita, (oca arricchita) che non ci fa mancare neppure l'intero clan Rodriguez, sorella, fratello, la shampista cessa del Gf, che si comportano da star ma sono dei burini del caxxxo!




L'ha ammesso lei stessa in un'intervista, che in Argentina non avrebbe mai potuto avere successo, in quanto non era bella, non sapeva cantare, ballare e recitare (doti fondamentali per stare in tv in Argentina).

Dio mio, e viene in Italia a rompere i marroni?
Fortunatamente non tutti gli uomini "intelligenti" sbavano per Lei, solo De Martino (e pensare che è Napoletano, "ma dai Stefano te sei rimbecillito, tu chi si ru Sud?" poteva cascare tra le sue grinfie di gatta morta

No vabbè ma si può essere così imbecilli? Sugli aerei ci sono 30000 segnali di DIVIETO DI FUMO più gli annunci del personale di bordo e questa che fa? Si accende una sigaretta come nulla fosse, merita l'arresto immediato per aver minato la sicurezza del volo oltre che all'abbandono nel dimenticatoio.




Basta con queste oche che saltellano e credono di essere brave, spiritose e professioniste nonché superiori a tutto, ci vorrebbe una bella lezione esemplare e sono convinta che...

Stefano De Martino sbarca su Netflix con un progetto ambizioso? L ...



a De Martino non frega una cippa!

Un abbraccio a tutti e buon Venerdì Santo..


Immagini di Buona Pasqua 2019, Foto e GIF Animate con Auguri Pasquali


Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/20 alle 18:55 via WEB
Nina, non vorrei sbagliarmi, ma questa notizia è vecchia, storia passata direi. Ma non insisto e mi piacerebbe sapere e conoscere la fonte. Scusami..... Buona sera cara.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/04/20 alle 19:16 via WEB
Vecchia non direi, diciamo neanche recente, ma visto il soggetto che è sempre in auge facendo parlare tutti i rotocalchi del mondo, è sempre bene da tenere sotto controllo, ahahahahhhhh, capisci a mé Carlé, comunque non ricordo il nome delquotidiano, ma so con certezza che era calabrese, buona serata Santa.
 
   
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/20 alle 20:00 via WEB
Perdonami se mi sono permesso, ma alle volte lo faccio per verificare il mio stato reale di rimbambimento!!!!!! Ok, niente di fatto, e scusami!!!! Ti abbraccio mia cara.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 10/04/20 alle 20:21 via WEB
Tranquillo amico mio, non sei nel girone dei rincoglioniti (perdona la mia trivialità, ma quanno ce vò cè vò), un abbraccio e buona serata Carlé.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 10/04/20 alle 19:40 via WEB
Fulmini e saette, come ha scritto il Quotidiano del Sud, la vicenda si è verificata quando alla torre di controllo è arrivata la chiamata da parte del mezzo su cui viaggiava la coppia che chiedeva il permesso di effettuare un atterraggio di emergenza perché era scattato l'allarme antincendio. Rodriguez non era in compagnia di De Maertino ma con Iannone che sarebbero stati costretti a scendere a Lamezia, mentre il personale e la polizia effettuavano i controlli a bordo. Alle domande degli inquirenti, Belen ha assicurato di avere fumato solo una sigaretta elettronica e di averne accesa una vera perché, dopo l'attivazione dell'allarme, il pilota l'aveva fatta innervosire comunicando di dover effettuare un atterraggio di emergenza senza però (secondo la sua versione) comunicarlo tempestivamente ai passeggeri. A Stefano, svegliati, dormi ancora? Buona serata Ninetta.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/04/20 alle 20:29 via WEB
Allora non si accompagnava a De Martino, hai ragione, era fidanzata (per modo di dire) con Iannone, Belen, che significa Betlemme e anche presepio, é, purtroppo, quella che é sempre stata, una stupida senza cervello con corpo da sballo. Grazie a quello, e non al cervello, puó fare queelo che vuole (secondo lei) ma non è che funziona aempre così nella vita .Io l'avrei sbattuta in una cella per 1mese ma solo con acqua e pane, ciao cara, buona serata.
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 10/04/20 alle 20:49 via WEB
Eccolo questo è un virus che dovrebbe colpire tutti, ci renderebbe più forti: si chiama amore. Quella forza per la vita che ognuno porta dentro, ma che pochi hanno il coraggio di mostrare fuori. Antonio Cuomo Un sorriso di buona serata e buon venerdi santo..un abbraccio di speranza Agnese.... GRANDE AMICA UN SORRISO ME LO AI RUBATO...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/04/20 alle 22:07 via WEB
E meno male che ti ho rubato un sorriso Agnese, ahahahhhhhhh, grazie, una notte stellata (^_^)
 
tanmik
tanmik il 11/04/20 alle 06:46 via WEB
MESSAGGIO COLLETTIVO. In questo giono di festa, tra un fiore ed una farfalla, c’è un pensiero nella mia testa, che rimbalza come una palla: è un messaggio per te fatto di amore, è autentico e sincero, viene dal cuore. E’ festa, dice, è risorto il Signore, ancora una volta ha trionfato l’amore! Auguri di buona Pasqua, festa ricca e nuova; è sbocciata la primavera, è fiorita ancora. In questo giono di festa, ricco di novità, l’allegria e la gioia sono per tutte le età: nonni, bimbi, mamme e papà, il mio augurio per tutti è che ci sia sempre felicità! Buona e felice pasqua e pasquetta a tutti indistintamente...Mik
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/04/20 alle 20:49 via WEB
Grazie Mik, sempre attento e puntuale, augurissimi a te e famiglia, pace, amore e serenità per tutti (^_^)
 
indimenticabileio
indimenticabileio il 11/04/20 alle 07:34 via WEB
...posso dire carta sprecata...tempo sprecato...soldi sprecati...gente sprecata...però fin che ci si può accorgere di queste cose...bhè...non va poi così male...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/04/20 alle 18:42 via WEB
Ahimé, in Italia non si va avanti oer meritocrazia, ma esibendo corpi offrendoli al miglior acquirente, cosa vogliamo salvare? Grazie serena pasquetta.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 11/04/20 alle 09:40 via WEB
Se non è una bufala fa sorridere ma nello stesso tempo fa piangere di come siamo messi in Italia con tanti bravi talenti che abbiamo prendiamo sempre gli scarti .... Buona Pasqua Nina ciao
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/04/20 alle 21:14 via WEB
Dici bene Renzo, in Italia! Più stupida che bella e l'ignoranza con il tacco dodici. Non so quanti soldi Medisaet ha sborsato in programmi come "Tu sì que vales" per averla accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, per non parlare della trsmissione "Colorado", Dio mio. Poi se vogliamo infierire c'è la bella calabrese Gregoraci, l'ex o altro di Briatore, conduttrice del programma comico Made in Sud. Ora vorrei dire solo una cosa, cosa hanno in comune queste due donne? Nulla, sono tutte due arriviste e vuote nella zucca, non sanno esprimere un concetto. Ma è quello che vuole l'Italia, o meglio, gli uomini italiani, buona serata Renzo.
 
licsi35pe
licsi35pe il 11/04/20 alle 11:20 via WEB
La suddetta non mi è mai interessa, come tutte quelle che pensano che per diventare famose basti mostrare tette e culo. Ha diritto pure lei, come altre che nel nostro Paese hanno trovato la "manna". ...che forse, siamo un po' tontarelli? Da come lei si esprime, sembrerebbe proprio!!. Domani è Pasqua ed io ti lascio un forte abbraccio e un augurio di trascorrerla nella più grande serenità...;))...licia
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/04/20 alle 20:56 via WEB
Sono d'accordo con te Licia, la tontolona non capisce un tubo, continui pure a crogiolarsi nella sua dotta ignoranza, può avere tutti i soldi che vuole ed affittarsi un Concorde solo per andare a comprarsi un gelato a Londra, ma quello che non potrà mai fare, coi suoi fottuti soldi, è comprarsi l'incolumità del Pilota o lo stravolgimento delle norme di sicurezza, ha fatto bene ad emigrare, cara la mia testina vuota, buona serata cara.
 
corradino55
corradino55 il 11/04/20 alle 11:46 via WEB
SERENE FESTE A TE E FAMìLY....DA C0RRAD0....
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/04/20 alle 21:25 via WEB
Grazie Corradino anche se Pasqua è passata, augurissimi a te e famiglia caro.
 
zacarias5
zacarias5 il 11/04/20 alle 12:10 via WEB
Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia. La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana. (Paolo VI)Buona Pasqua di serenità e gioia a te ,e ai tuoi cari.. *** clik ***
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/04/20 alle 21:47 via WEB
La vita deve essere vissuta fino in fondo, in modo da non avere rimpianti e rimorsi per cose non fatte, è un continuo mettersi alla prova, ogni giorno si impara qualcosa attraverso l'esperienza, dico sempre che dopo una caduta (ho le ginocchia sbucciate) bisogna rialzarsi. Poi cerco di non pretendere che le cose siano come voglio o desidero io, ma mi impegno a migliorare tutto ciò che mi circonda, sogni d'oro Marco.
 
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 11/04/20 alle 19:30 via WEB
E pensa quando girava con Fabrizio Corona.... che coppia di scienziati!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/04/20 alle 22:00 via WEB
Che coppia, maronna mia, per quelle persone lì non esiste il vero amore, esiste solo la trasgressione e la voglia di farsi fotografare per prendere più soldi, mi fanno pena, Corona,poi, più di tutti. L'ho visto tre anni fa a Fiumicino, da vicino ed ho avuto la conferma di quello che ho sempre pensato di lui, un pallone gonfiato che cammina atteggiandosi come se fosse l'uomo più famoso d'Italia, un viso da buzzurro, in atteggiamento di superiorità verso i suoi fans (che lo aspettavano). Lo trovo arrogante, presuntuoso, ignorante, cafone e disonesto e Belen è la sua degna compagna credimi, sono entrambi ad un livello molto basso, notte Maurizio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20