Creato da Chikkosa il 13/06/2007

PerlaRara

EmozioniDiUnMomento

 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 18 Luglio 2007 da Chikkosa

-Che cos'è quell'espressione triste?- Mi chiede Anna mia
cugina con voce scherzosa. -Stai per partire per le vacanze ,
devi pensare solo a cose belle-
Ha ragione. Ma inevitabilmente la mia mente va indietro
nel tempo, a quando ci si ritrovava tutto il gruppo di amici,
a me tanto cari e soprattutto a quell'estate di tanti anni fa.

Nonostante avessimo alcuni anni di differenza , Anna ed
io frequentavamo lo stesso gruppo di amici. Tutti gli anni,
appena finivamo le scuole, noi due lasciavamo la città dove
abitavamo per raggiungere nostra zia in una villetta al mare.
In quella località balneare avevamo formato un gruppetto
piuttosto affiatato di cui facevano parte le sorelle Angela e
Patrizia, la bella Wally, dotata di una forte personalità
e sempre scortata dalle sue fedeli ancelle Tiziana ed Elena,
i due gemelli Rocco e Luca, e poi il bel Giampaolo  e lo
schivo Fabio. Eravamo sempre andati tutti  d'amore e
d'accordo, ma quell'anno famoso  Anna e Wally presero una sbandata per
Giampaolo. Tra le due contendenti cominciarono le tensioni,
condite da tanti piccoli dispettucci. Io, invece, scoprii di
essere molto attratta da Fabio.  Poi il messaggio,
che mi mise in agitazione "Tu non lo sai ma c'è qualcuno
che pensa a te" e l'invito ad incontrarci da soli al chiosco
sul lungomare alle 15.30. Fabio e io ci amammo per tutta
l'estate, un amore da sogno, perfetto. Poi io dovetti
tornare nella mia città e lui nella sua. A poco a poco
la lontananza ebbe la meglio sull'amore. Ancora adesso
quando ripenso  Fabio provo sempre un'emozione speciale.

Il suono del campanello mi scuote dai miei pensieri.

E' Giampaolo, che ora è marito di mia cugina Anna.- Mi ha
scritto Fabio - dice - Non può venire quest'estate. La
moglie ha una gravidanza difficile  e lui non se la sente di
lasciarla.- peccato sarebbe stato bello ritrovarsi-. In un
impeto di affetto sto per abbracciarli, ma sento che qualcuno
sta entrando, mi butto tra le braccia di A., il mio
futuro marito, lui ride e tra i capelli mi sussurra che mi

ama.
Profuma di dopobarba,di tabacco,  profuma di uomo. Il mio uomo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Chikkosa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: EE
 

M.W.

Vi giunga fin lassù in paradiso
una mia preghiera
una lacrimna e un sorriso
ciao M. ciao W. ciao E.

Ogni notte guardo il cielo.
Da quando sei diventato
una stella mi appare
meno buio.

Non si perdono mai coloro
che amiamo, perchè possiamo
amarli in Colui che non si
può perdere.

                

↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕

è difficile spiegare quello che
ti riempie gli occhi e il cuore
e dà senso alla tua vita
.

 

guardami dentro e non spaventarti

della confusione che troverai

Se.HaI.BiSoGnO.E.NoN.Mi.TrOvI.
...CeRcAmI.In.Un.SoGnO

L'unico modo per
liberarsi di una "incantevole"
tentazione è cedere
ad essa...

(O. Wild)

 

L'unico modo per
liberarsi di una "incantevole"
tentazione è cedere
ad essa
...

ricorda che la vita
è come uno specchio:
ti sorride se la guardi
sorridendo.
(jim Morrison)


 

Grazie.Perchè.
Anche.Lontano.
Tendo.La.Mano.
E.Trovo.La.Tua

Sarà sempre troppo
presto per spingersi
oltre e troppo tardi
per tornare indietro..

Se la vita è fantastica
perchè vuoi complicarla?


"Se siete nati senza ali,
non fate nulla che impedisca
loro di crescere
(Gabrielle Chanel)"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odisseo3000personelwebM_666Cruisemanraffaellasvergolagiorgio.vescelalodaMarco_AlkaPerturbabilegiuseppefenocchiofrescodgldglcalleguadiananutellabikeflavianocolombo1959
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963