Creato da Chikkosa il 13/06/2007

PerlaRara

EmozioniDiUnMomento

 

 

« Messaggio #29FARE UNA PAZZIA »

Ultimo week end al mare

Post n°30 pubblicato il 27 Agosto 2007 da Chikkosa

Avevo la possibilità di allungare il week end
di un paio di giorni e ne volevo approfittare.
Avevo già chiesto il permesso al lavoro
mi mancava solo di trovare un'amica con la
quale partire, ma sarei andata via anche da
sola.
Era stato un collega a incantarmi con il racconto
di una sua vacanza a Positano e non vedevo
l'ora di scoprirla anche io.
Se ti va posso farti compagnia io - mi disse
Angela -.


Il viaggio andò benissimo, trovammo poco
traffico e il tempo passò piacevolmente
in fretta tra chiacchiere, battute e
canzoni.
E' ... a dir poco incantevole -  esclamai
quando arrivammo a destinazione, davanti
ad uno scenario da favola.
Era tardi ma non volevamo andare subito a
dormire. Così decidemmo di sistemare i
bagagli e andare ad esplorare i locali
notturni.
Indossai un paio di shorts cortissimi, una
maglietta scollatissima davanti e aperta
sulla schiena e un paio di sandali alla schiava
con il tacco molto alto. Raccolsi i capelli e
mi cosparsi le spalle e il petto di brillantini.


Quella sera, in disco, ci scatenammo io e Angela.
Io ero euforica, provavo un grande senso di
libertà, e anche la mia amica mi sembrava di
cogliere le mie stesse emozioni.
Era quasi l'alba quando rientrammo.

Dopo un paio di ore,  svegliai Angela,
mi infilai un paio di short bianchi,  un top nero,
i capelli sciolti e un trucco leggerissimo.
Angela indossò short neri e top bianco.
Scoppiammo a ridere nel guardarci entrambe
in bianco e nero. - Dai che siamo bellissime - dissi,
 e sorprendentemente mi accorsi che la doccia ci
aveva tolto tutto il sonno e la stanchezza di una
nottata in disco. eravamo piene di energia e...
con tanta voglia di tuffarci a capofitto in questi
ultimi giorni di vacanza al mare....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Chikkosa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 107
Prov: EE
 

M.W.

Vi giunga fin lassù in paradiso
una mia preghiera
una lacrimna e un sorriso
ciao M. ciao W. ciao E.

Ogni notte guardo il cielo.
Da quando sei diventato
una stella mi appare
meno buio.

Non si perdono mai coloro
che amiamo, perchè possiamo
amarli in Colui che non si
può perdere.

                

↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕ ↕

è difficile spiegare quello che
ti riempie gli occhi e il cuore
e dà senso alla tua vita
.

 

guardami dentro e non spaventarti

della confusione che troverai

Se.HaI.BiSoGnO.E.NoN.Mi.TrOvI.
...CeRcAmI.In.Un.SoGnO

L'unico modo per
liberarsi di una "incantevole"
tentazione è cedere
ad essa...

(O. Wild)

 

L'unico modo per
liberarsi di una "incantevole"
tentazione è cedere
ad essa
...

ricorda che la vita
è come uno specchio:
ti sorride se la guardi
sorridendo.
(jim Morrison)


 

Grazie.Perchè.
Anche.Lontano.
Tendo.La.Mano.
E.Trovo.La.Tua

Sarà sempre troppo
presto per spingersi
oltre e troppo tardi
per tornare indietro..

Se la vita è fantastica
perchè vuoi complicarla?


"Se siete nati senza ali,
non fate nulla che impedisca
loro di crescere
(Gabrielle Chanel)"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odisseo3000personelwebM_666Cruisemanraffaellasvergolagiorgio.vescelalodaMarco_AlkaPerturbabilegiuseppefenocchiofrescodgldglcalleguadiananutellabikeflavianocolombo1959
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963