Silenzio vibrante

Uno specchio per l'anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Solitude...Vorrei accendere una candela... »

Sento. Qualche cosa che mi brucia dentro...

Post n°12 pubblicato il 08 Marzo 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Così cantava Anna... E anche per me questa è una notte strana che non mi ascolta e non mi ama. Sembra che le cose intorno vadano tutte storte ultimamente. Cerchi di svegliarti la mattina con tutte le buone intenzioni, invece ben presto ti accorgi che la giornata che ti appresti a vivere ha già deciso di andare contro di te. La macchina, il lavoro, i soldi, il polso... che due palle... girerà questa ruota?? Spero proprio di si. Ho voglia di partire. Di andare via. Ho voglia della nostra intimità amore, ogni giorno me ne rendo conto. Ho voglia di riscoprire me stesso. Ho una tale rabbia dentro che mi sta realmente bruciando. Non riesco a sfogarmi. Deluso dai rapporti sul lavoro. Deluso da una situazione economica che sembra perdersi continuamente in meandri misteriosi e sconosciuti senza mai trovare una via di fuga... Ho proprio bisogno di staccare. Me ne accorgo sempre di più. Il problema è che sto anche diventando cattivo. La stanchezza e il cambio stagione mi stanno facendo questo effetto. Anche le inculate hanno contribuito. Se penso a quante volte avrei voluto essere più forte. Ed ora che lo sono un pochino di più, vorrei essere più stronzo per non permettere agli altri di ferirmi. La mia anima è sensibile, ha bisogno di una corazza forte. Accarezzala sempre amore, nutrila con il tuo affetto. Solo tu la conosci realmente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Shiijn
Data di creazione: 12/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oxumare81ventiquattro.72LorenzAdd1979testipaolo40D.o.n.n.i.Evince.carbonestranger12lucadarcispagnolosanmar05napoli10000xacquamarinaxginomarmianabella2010angelo.callerameBlindSte
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963