Silenzio vibrante

Uno specchio per l'anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Sento. Qualche cosa che ...Voglio fare l'amore... »

Vorrei accendere una candela...

Post n°13 pubblicato il 09 Marzo 2007 da Shiijn
Foto di Shiijn

Eccomi qui, ancora una volta a svuotare la mente nel mio pensatoio elettronico. Mentalmente stanco e fisicamente svuotato... qualcuno continua a dirmi che mi faccio troppe paranoie, che penso troppo. Putroppo ho una mente attiva e una sensibilità ricettiva, non posso farci niente, noi Tori siamo così... se poi ci mettiamo la mia ascendenza in Vergine... abbiamo detto tutto. Ho letto parole bellissime stasera, finalmente ho scoperto di non essere l'unico di bruciare d'amore per il proprio ragazzo. A buon intenditor...
Ma stasera non voglio dar spazio ai cattivi pensieri che mi rodono l'anima. Stasera vorrei accendere una candela... Una candela per chi soffre, d'amore o di salute; una candela per chi aspetta l'amore e per chi ormai ci ha rinunciato; una candela per chi si sente svuotato per colpa del lavoro e dei mille problemi della vita; una candela per chi è costretta a nascondere la sua testa sotto finti capelli perchè il suo corpo l'ha tradita; una candela per chi c'è sempre al mio fianco e una per chi ormai non c'è più. Una candela per il mio amore felino, che con il suo passo felpato ha portato il sole nella mia vita.
Ed infine una candela per me. Pechè nonostante le mille cicatrici, riesco sempre a dare affetto anche a chi non se lo merita.
Scusate la presunzione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Shiijn
Data di creazione: 12/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oxumare81ventiquattro.72LorenzAdd1979testipaolo40D.o.n.n.i.Evince.carbonestranger12lucadarcispagnolosanmar05napoli10000xacquamarinaxginomarmianabella2010angelo.callerameBlindSte
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963