Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #116Messaggio #118 »

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da marinab2

"Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
Finc abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
Finc abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto."

Con questa frase ha esordito ieri sera il caro Max in messenger per scrivermi...
si è parlato di amicizie e mi ha confidato che io, Angelo e pochi altri facciamo parte di quella piccola cerchia di persona speciali.
La cosa a molti di voi potrebbe non interessare, ma solo ed esclusivamente perchè non conoscete il Max.
Egli è un ragazzo come pochi visti sul pianeta Terra, è un pazzo dall'animo dolce e sensibile... è lo shalanda-man immaginechiaro.. questa parola nei vostri vocabolari non esiste... ma il Max vi assicuro è tutto un programma incognito...

Però se andiamo a leggere bene la frase non ha per niente torto...anzi...

Ah Max...
non vedo l'ora di fare quell'uscita che vogliamo tanto io, Angelo, te ed i pochi Amici con la A...
Va beh, dai.. il post su di te come promesso l'ho fatto....
Baci
Zia Mary


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963