Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #117Messaggio #119 »

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da marinab2

Vedere qualcuno baciarsi con un'altra non è di certo quello che speravo nell'inzio di questo nuovo anno, specie se questo qualcuno è ancora un mio punto debole, troppo debole.
Credevo di essere riuscita veramente a mettere la parola FINE a questa mia fragilità, ed invece un cazzo... e mi sento così incazzata, spezzata ancora una volta, maledettamente fragile e stupida.
E' già perchè stupida devo proprio essere.
Vorrei prenderlo a cazzotti in faccia per rovinargli quegli occhi stupendi che si ritrova, e la Nena mi ha detto che è normale...

NORMALE UN CAZZO.

Di solito quando dico una cosa quella è... perchè questa volta no? perchè non riesco a dire STOP seriamente e farmi la mia cazzo di vita senza troppe complicazioni e senza cadere a terra?
Porco 2 un paio di anni fa non ero così... non me ne fotteva un cazzo di nessuno specie se questo nessuno era qualche ragazzo, ricordo che io e mia cugina ci passavamo serate e serate a consolare qualche fanciulla a pezzi e noi gli uomini manco li cagavamo...volevamo divertirci, ma con i pantaloni addosso e chi non ci stava poteva anche rimanere a casa sua, eravamo fredde ed ora invece mi ritrovo come quelle ragazze che consolavo...e la cosa non mi sta in tasca.

NON MI RICONOSCO.

E la cosa mi fa incazzare ancora di più.
Vorrei veramente andare là e prenderlo a cazzotti, ma come ha detto la Nena, non è di mia "proprietà" e probabilmente, come ho detto io a lei, non lo è mai stato.
Dio come sono irritata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963