Simply Writer Blog

Metamorfosi di una farfalla - Mindfulness & Love Coaching

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: irene.74
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TA
 

Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing Etico e Comunicazione Zen 

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato  senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriocassetta2irene.74Arianna1921je_est_un_autreFanny_Wilmotmonellaccio19enzofranco_1960noctis_imagokaren_71the_namelessexiettoDoNnA.Sm12ps12
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Gli dico tutto? Ma anche no…Tira fuori il carattere! »

Donne VS Gatte morte

Post n°397 pubblicato il 10 Maggio 2018 da irene.74

"Ciao tesoro! Sei bellissima... Stupenda, sei sposata? Di dove sei? Quanti anni hai? Quanto sei alta?" Con o senza la corona, sicuramente meno della tua deficienza.

Non la volete proprio capire la differenza tra una Donna ed una gatta morta. Eppure è semplicissimo coglierla...

Se invitate per un caffè o una cena una gatta morta, otterrete un sì non appena avrà intuito che pagherete qualcosa per lei.

La Donna no. Ha una sua vita impegnata, piena, a cui non manca nulla. Solitamente è in carriera, svolge una libera professione. E se vi dice che lavora sempre è perché non riuscite ad interessarla più del suo peggior cliente (noioso e petulante).

Se mandate le rose rosse su whatsapp, la gatta morta vi fa le fusa. Ma potete pure non mandargliele. Tanto ve la dà comunque. A prescindere. A tutti, incondizionatamente.

La Donna invece sa che se siete tirchi nei gesti reali, ancor peggio vi rivelate in altre sfere dove siete assolutamente incapaci di donarvi.

Se invitate una Donna a trascorrere del tempo con voi, sappiate che vi dirà di sì soltanto se ne varrà la pena. E che il valore aggiunto in grado di fare la differenza sarete voi. O sceglierà piuttosto di andare a fare un bel weekend di formazione con uno dei suoi coach.

E risparmiateci quelle battute ironiche che fanno ridere solo voi. A noi provocano la stessa sensazione delle vesciche lasciate sui piedi da un paio di scomode scarpe nuove.

Smettetela di spulciare gli album fotografici sui social network. Quelli delle gatte morte son tutti dannatamente uguali. Mentre le Donne non condividono le cose migliori. Gli scatti più belli li riservano solo a chi ha saputo far dimenticare loro internet ed i social network.

Non vorremmo sembrare cattive. Lo diciamo per voi. Se siete abituati alla Panda, perché perdete tempo a sognare la Ferrari? Che anche se dovessero regalarvela, non la sapreste gestire. Quel lusso, quella velocità non vi appartengono. Caricate sulla Panda due croccantini e andatevene con le gatte morte. Lontani anni luce da noi, grazie. E se pure le gatte morte vi hanno deluso, andateci proprio a piedi, che i proverbi non sbagliano: chi fa da sé fa per tre.

"Solo su Facebook dite di volere la donna perfetta, poi nella realtà lo infilate pure nella presa della corrente" (Magari lo faceste davvero... )

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/SimplyWriter/trackback.php?msg=13677303

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
senzanickname10
senzanickname10 il 10/05/18 alle 17:52 via WEB
E' ovvio che la perfezione è una chimera, ma che le gatte morte siano un fenomeno sempre più crescente è una realtà. Non so se gli uomini di piccola levatura mentale lo dicano su Facebook della loro ricerca di una vera donna, ma so che lo sostengono a gran voce nel quotidiano, ma concretamente fanno quasi nulla. E' probabile che le donne di un certo rilievo li rendano incapaci di sostenere confronti, e quindi scappano poveretti, preferendo l'opzione più facile. Qualcuno dovrebbe spiegarlo agli uomini di crescere finalmente.
 
 
irene.74
irene.74 il 10/05/18 alle 18:52 via WEB
Standing ovation per te!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: irene.74
Data di creazione: 30/09/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963