Creato da Sir_Axman il 22/04/2010

Appartenenza Blog

Dominare e' Essenza

 

 

« Paure e timori nel BdsmLa bambola di sale »

Precisazione

Post n°25 pubblicato il 11 Maggio 2010 da Sir_Axman
 
Tag: Notizie

 

<alt

Sono approdato su questa piattaforma ( di Libero) , con l' unico intento di trasmettere un messaggio inerente gli aspetti psicologici che coivolgono una relazione BDSM. Non ho alcuna verità in tasca perchè riconosco in Dio (qualunque esso sia) l' unica entità a poterla promulgare. Cio' che esprimo e' semplicemente frutto della mia esperienza, delle mie sensazioni, delle mie percezioni, quindi tutto si riassume in un ......secondo me.

Questa piccola premessa voleva essere un sottolineare che io QUI non cerco nulla, ad eccezione dello stesso rispetto ed educazione che ho sempre avuto nei confronti di tutti, indipendentemente dalla etnia, dalla religione, dal ceto sociale e quant' altro. Questa e' casa MIA e come tale (finchè non mi bannano) NESSUNO e dico NESSUNO si deve azzardare a farmi qualunque tipo di pressione su chi io linko, su chi mi legge, su chi mi commenta o indirizzarmi su quali ,e non,altri blog posso commentare o leggere..... io a casa vostra non l' ho fatto ed ESIGO, per par condicio, che questa creanza sia contraccambiata allo stesso modo.

Dei vostri Beautiful dietro le quinte, del vostro insinuare viscidamente, dei complotti passati e presenti ne voglio rimanere estraneo e per quanto in tutti i modi cerchiate di coinvolgermi vi AVVERTO che state perdendo il vostro prezioso tempo che potreste sicuramente dedicare a qualcos' altro di molto piu' costruttivo.

Se posso aiutare qualcuno, senza alcun secondo fine, è mia onestà intellettuale farlo, ma questo non vi arroga il diritto di avere la benchè minima presunzione di cosa devo e non devo fare. Se mi volete vostro SCHIAVO, forse sarebbe opportuno andare a rileggere tutti i miei post, perche' SCHIAVO si diventa per scelta e mai per imposizone!!!

Ora avete due opportunità : o cliccare ripetutamente l' iconcina "abuso" oppure entrare in casa MIA togliendovi le scarpe perche' il "RUMORE" mi infastidisce.

GRAZIE PER L' ATTENZIONE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SANO - SICURO - CONSENSUALE

 

 

Appartenenza Web Site

Clicca sull' immagine per
accedere alla Chat di

Appartenenza Web Site

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

MELODIE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lionardodavinci68ArswennmusicafilosofiaNarcysserexmidaciondoloturcheseanna_ayseaeroseTopoCanguroSua4cavaliere1000uomo_di_servizio0ilvecchionemassimo.tiraferriLeogiulioanna
 

 

Axman

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963