SirenaDifettosa

L'altra me

 

ULTIMI COMMENTI

hai ragione, anche a me è capitato di essere carnefice :(
Inviato da: akane_2006
il 18/10/2007 alle 15:54
 
In amore esiste quasi sempre una vittima senza colpe ed un...
Inviato da: odeius
il 16/10/2007 alle 18:01
 
...già...ciao!
Inviato da: Mary426
il 19/07/2007 alle 10:09
 
eh, eh, un po' nostalgico forse ;)
Inviato da: akane_2006
il 19/07/2007 alle 07:59
 
Ben tornata :) più che una play list mi sembra un festival...
Inviato da: delleric
il 16/07/2007 alle 15:57
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

NON CE LA POSSO FARE

Che tempo conta il tuo cuore malato di lentezza e presunzione, per arrivare sempre all'ora inutile? Non aspetteranno ancora il tuo splendore, e la mia fierezza morirà di stenti. Sia clemente il castigo, per tanto spreco. E accorto l'angelo che veglia sulle nostre solitudini.

da "Questa storia" di A. Baricco

 

GHIACCIO O DIAMANTE?

Image hosted at bigoo

 

 

« grandi emozioniVenerdì 17 »

Fra finzione e realtà

Post n°17 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da akane_2006
 

Messaggio N°16
17-02-2006 - 19:27
 
 

Il blog deve essere anonimo? Ci sono, anche in questi casi, due scuole di pensiero. La schiera degli anonimisti è guidata da colei che mi ha spinto e incuriosito nel mondo dei blog, corpolibero, che sostiene che il blog è bello anonimo perchè puoi dire quello che vuoi e nessuno saprà mai chi sei. L'altro fronte verso cui sono un po' sbilanciata è quello di far sapere a tutti che il bolg è tuo così i tuoi amici possono leggerti, commentarti, sapere insomma cosa ti passa per la mente quel giorno. In realtà io, vile e meschina, ondeggio ancora fra i due schieramenti (in zona elezioni questa frase è mooolto trend). In questo momento tre persone sanno che il blog è mio: corpolibero appunto, un'altra ragazza e il mio amico (conoscente visto che fra un po' leggerai questo blog e ti sentirai chiamato in causa immagine). Se c'ho il bolg e nessuno lo sa e lo può leggere che l'ho fatto a fare???? Si alza un coro di voci: "ma come, il blog uno lo fa per se se stesso, per potersi sfogare e per esprimere le proprie sensazioni...". Sì, così risparmi i soldi dello psicologo! Bugiardi!!! Io, e scometto il 99% di voi tutti, lo faccio perchè sono megalomane ed egocentrica e voglio essere sempre al centro delle attenzioni di tutti. Quindi domani partirà una mail di spam a tutti i miei contatti di Outlook, Eudora, Crick crak e castagnole con l'indirizzo del mio blog e poi vediamo se ho 20 commenti al giorno! Ecco!

 
  
Inviato da amya il 17/02/06 @ 20:08 via WEB
ma se anche non ce li hai 20 commenti al giorno ..ma chettenefrega vpolia! esiste anche la paricondizioni èhèh nel senso che tra l'anomimato totale (in cui nessuno sa chi c'è dietro a tastiera e mouse e il blogger nega e nega ai limiti dell'evidenza) e il PRaggio sfrenato (per dar senso a ciò che scrivi solo perchè sai già chi ti leggerà e ne assume valore direttamente proporzionato ai visitatori)... bèh tra i B e il N c'è una gran bella gamma intermedia di"grigi" pressochè infinita!!! *ma la finzione non arriverà mai a nessuno èhèh *buona energia *A
 
..
Inviato da akane_2006 il 18/02/06 @ 09:27 via WEB
mi sa che farò così, la virtù sta nel mezzo Baci
 
Inviato da orion971 il 19/02/06 @ 18:10 via WEB
w la sincerità:-)
 
Inviato da xgattoconglistivalix il 20/02/06 @ 15:08 via WEB
Mah guarda, io molto ingenuamente l'ho detto a poche persone. quelle che forse mi condizionava meno sapere che potevano venire a leggere. ma a volte mi condiziono lostesso, temo di essere patetica. e però sono così megalomane che anche se ne faccio un altro prima o poi trapelo l'identità... ah che manie di protagonismo, come devo fare con questo ego... BUONAGIORNATA...
 
..
Inviato da akane_2006 il 22/02/06 @ 08:22 via WEB
eh, eh, ripiegalo, mettilo in una scatolina e regalalo a qualcuno che lo sappia far crescere ancora di più ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: akane_2006
Data di creazione: 29/11/2006
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: akane_2006
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 24
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LonginusITakane_2006manu8260rollei35vpoliaFla_bmarika.gecchelinascoltandoibambiniroccodgl14giorgio.barca1961sposatodel972inblu2002LaDonnaCamelwalvis
 

═╬═

immagine 

 

SIRENA DIFETTOSA

a

 

CASA INFESTATA

Images for your blog

 

TORO

MySpace

 

LA MIA PIANTINA

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963