wish you were here

Toglietemi tutto ma lasciatemi almeno una bella canzone, un buon libro e un blocco per gli appunti.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

akradiopremaikaailime5max_6_66Seria_le_Ladydaunfioreclaudio2012semiliaparanoica82sky.endless1chi176strong_passionpsicologiaforensekayt1sidopaul
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

In poche parole hai descritto cosa vuol dire avere un cuore...
Inviato da: Led_61
il 23/07/2012 alle 22:08
 
Ciao, Claudio, Eh, anche volendo, non riuscirei mai ad...
Inviato da: Skyheartbreaker
il 11/07/2012 alle 01:03
 
Io credo che questa tua descrizione delle persone,...
Inviato da: claudio2012s
il 07/07/2012 alle 19:15
 
... =)
Inviato da: premaika
il 06/06/2012 alle 21:11
 
Concordo! :)
Inviato da: Skyheartbreaker
il 31/05/2012 alle 20:04
 
 

 

« Non c'è solo carne. . .BUONANOTTE. . . »

....

Post n°18 pubblicato il 23 Maggio 2012 da Skyheartbreaker

In fondo ognuno di noi ha le proprie complessità, le proprie idiosincrasie e fissazioni. Ci sono cose che facciamo e cose che non faremmo mai, o soltanto in determinate circostanze. Cose di cui gli altri ridono, o disapprovano, o se ne meravigliano. Cose stravaganti, che sono solo nostre.
Io, per esempio, colleziono pensieri. Una delle pareti di camera mia è tappezzata di foglietti colorati pieni di pensieri fugaci, che ho fissato proprio perché non andassero perduti. Pensieri su conversazioni captate per caso al ristorante, su rituali e sui motivi per cui sono tanto importanti, pensieri su baci scambiati al parco di notte, sul cuore e sulle stanze d'albergo, sulle mani, le sedie da giardino, le fotografie, sui segreti e su quando vengono svelati, sulla luce tra le foglie degli alberi e sul tempo quando si ferma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Skyheartbreaker
Data di creazione: 07/05/2012
 

IO SONO...

Io sono una che parla troppo poco, questo è vero, ma nel mondo c'è già tanta gente che parla, parla, parla sempre, che pretende di farsi sentire, e non ha niente da dire. Io sono una che sorride di rado, questo è vero, ma in giro ce ne sono già tanti
che ridono e sorridono sempre, però poi non ti dicono mai cosa pensano dentro. Io sono una che non dice chi è la sua donna, questo è vero, perché non ammiro la gente che prima implora un po' d'amore e poi, non appena l'ha avuto, lo va a raccontare. Io sono una che non nasconde le sue idee, questo è vero, perché non mi piacciono quelli che vogliono andar d'accordo con tutti e che cambiano ogni volta bandiera per tirare a campare.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963