Creato da Prascha il 24/05/2007

Sogni in vendita

ovvero la vita vista da dietro la vetrina...

 

 

« Messaggio #58NIENTE....O QUASI »

RIDI,SEI SU SCHERZI A PARTE...

Post n°59 pubblicato il 29 Giugno 2007 da Prascha
 

Entra un tipo stranissimo in negozio .

Dopo essersi presentato, mi dice che e' bisessuale(?) e che lui e' in ballo per Uomini&Donne, che conosce Corona,Costantino ecc..

Che beve champagne con la sua morosa a Milano, che va in Costa Smeralda, che fa il modello (mi fa vedere anche il book!) e che va a casa di Lele Mora...

Io lo guardo 10 minuti allibita, chiedendomi se da qualche parte non ci sia una telecamera nascosta, e lui intanto continua a dirmi questa marea di cazzate.

Tra l altro e' pure un GRAN CESSO!! Se lui fa il modello io sono Miss Universo.

Mi dice che lui sa che gli uomini si tengono con la PERVERSIONE( dare il di dietro,farlo con l amica(PAROLE TESTUALI)).

Alche' io non so piu' da che parte prendere...un po' sono spaventata, un po sto per scoppiargli a ridere in faccia...e' ASSURDO!NON PUO' ESSSERE VERO!

E dopo tutta sta pantomima ridicola,in cui millanta ricchezze milionarie, cerca di vendermi x 20 Euro dei profumi tarocchi! Al mio rifiuto cerca di vendermi non so che fatto dai ragazzi di un centro a 5 Euro.

Dico che se voglio aiutare qualcuno,aiuto quelli della mia citta'!!!!

Dopo altri 10 minuti in cui mi racconta che Corona,Costantino e Daniele sono gay e altre cazzate di cui non mi frega proprio nulla se ne va...

Ho paura che mi abbia preso in simpatia e ritorni....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GUCCI ' STYLE

 

FACEBOOK

 
 

VENTO

 

AREA PERSONALE

 

ARMANI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

varillabiloredanaariete70sem_pli_cecautionmenatworkBlukLDnicoletta.volpatofra.giglio1962memassimorossiPardo59gsava75orsofotografolaluna70mk790glasgow0ang558
 

CAVALLI

 

I LIBRI CHE AMO

- INTERVISTA COL VAMPIRO
- VLAD TEPES IL ROMANZO
- L OMBRA DEL VENTO
- L INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL ESSERE
- VERONIKA DECIDE DI MORIRE
- LA NEVE SE NE FREGA
- I LOVE SHOPPING
- UN BACIO NELL OMBRA
- IL DISCEPOLO
- LO SCHERZO
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

LE MIE DUE ANIME...

immagine

immagine

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

SCRITTRICI..CHE FANNO SOGNARE

immagine  

ANNE RICE...IL MIO MITO

immagine

    L.K.HAMILTON

 

immagine                 

immagine

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963