Un blog creato da PollonLaDea il 23/01/2008

Tra sesso & castità

Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero. Oscar Wilde.

 
 
 
 
 
 

IL MIO BLOG DICE NO ALLA PEDOFILIA!

 
 
 
 
 
 
 

RICERCA SENZA ANIMALI!

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 
 
 
 
 
 
 

POLLON COMBINAGUAI!!!

 
 
 
 
 
 
 

VERITà!

Tutto ciò
che non ci
uccide,
ci rende
più forti...

 
 
 
 
 
 
 

LAICI

laici

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« I KAMIKAZE DEL GIORNALIS...Oggi mi vergogno di più... »

Senza parole...

Post n°325 pubblicato il 06 Aprile 2009 da PollonLaDea
 

... già, perchè stamattina volevo postare del bellissimo film che sono andata a vedere al cinema con Paolo ieri sera, ma ovviamente, dopo quello che è successo in Abbruzzo mi è passata la voglia di iniziare la settimana in maniera leggera... E soprattutto dopo aver visto le scene dei corpi senza vita e le case crollate, mi è venuto un mal di stomaco terrificante...

Come la mia amica Red_Lady ha fatto notare, il terremoto era stato previsto già da gennaio scorso... Guardate qui: video.

E come la mia amica Red_Lady ha fatto notare (riporto dal suo blog):

Il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso,  martedì 31 marzo si era scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione. Tra gli «imbecilli» c'era Giampaolo Giuliani, ricercatore presso i Laboratori nazionali del Gran Sasso che, in seguito allo sciame sismico che sta interessando l'Abruzzo da più di un mese, aveva lanciato l'allarme. Se questo fosse un paese normale Bertolaso dovrebbe far le valigie di notte e sparire dalla circolazione. Invece lo vedremo in  tutte le trasmissioni TV da qui a due mesi, ospite fisso da Vespa insieme alla Parietti, a Zichichi e ad altri noti esperti di sismologia. Cosa sarebbe successo il ricercatore lo aveva detto con molto anticipo. voleva anche l'ora esatta Bertolaso?  A che  servono le previsioni se poi non si può evacuare una zona a rischio ?

Riporto ancora:

Red_Lady il 06/04/09 alle 11:03 via WEB
Ma vedrai che secondo il tipico andazzo italico, nessuno si prenderà la responsabilità di quello che è successo, malgrado e nonostante le previsioni. In un paese normale si sarebbero dimessi tutti, da Bertolaso al ministro dell'interno. Adesso verranno a chiedere gli aiuti, bene, glieli daremo, ma verrebbe voglia di farlo solo se ci assicurano che non vedremo piu' le solite facce da culo.

Ebbene, sapete io cosa vi dico? Che tanta di questa gentaglia, politici, giornalisti, lo stesso pontefice, adesso si "azzupperanno il pane" per bene in questa tragedia per uscirne fortificati davanti all'opinione pubblica... Ma avrei un'idea per le nostre coscienze: come giusto faceva notare Red, non sarebbe giusto che tutte le persone che NON hanno voluto ascoltare sparissero DEFINITIVAMENTE dalla circolazione, Bertolaso come portabandiera??? Ovviamente tutti quesi simpatici personaggi se ne staranno incollati alla loro seggiola... Ma se noi proponessimo una petizione in cui ne richiediamo le dimissioni definitive e ci scegliessimo come portavoce qualcuno che alla gente ci sa arrivare tipo Grillo o Travaglio o chi vi pare, dite che non riusciremmo ad ottenere qualcosa? Dite che sono io a sognare perchè vivo di utopie o questa grande tragedia potrebbe smuovere un pò il popolo italiano che di solito è un popolo italiota???

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SpietatamenteME/trackback.php?msg=6842374

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Red_Lady
Red_Lady il 06/04/09 alle 11:53 via WEB
Dice un'amica che ha sentito altri suoi amici che sono lì a L'Aquila, che quello che si vede in tv non rende l'idea...è molto peggio..
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 11:58 via WEB
Per questo DOBBIAMO FARE QUALCOSA... prima che questi politicanti piccoli piccoli si riempiano la bocca con le tragedie altrui...
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 06/04/09 alle 12:00 via WEB
parlo cn una blogger dell aquila , città bòoccata , ma già arrivato esercito che sta montando tende ... l allarme c era , ma hanno pensato che la scossa annunciata fosse stata quella di ieri sera alle 23 / 23,30 ... invece stanotte ... è stato terribile col freddo che fa lassù , stare fuori
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 12:24 via WEB
Lo immagino... Sto cercando di rintracciare degli amici, ma non ci riesco e la cosa mi sta facendo impazzire...
 
che2002
che2002 il 06/04/09 alle 12:11 via WEB
Credo che in situazioni del genere bisogna essere molto cauti con i commenti. Prevedere un terremoto, ma soprattutto prevedere dove accadrà e di che intensità sarà è scientificamente impossibile. Lo scienziato poteva anche averlo previsto ma cosa si sarebbe dovuto fare? Sgombrare tutta la gente del centro Italia da gennaio (perché è di allora la profezia) e mandarla chissà dove in attesa che si verificasse il terremoto? Non cedete a queste stupide polemiche e cerchiamo di pensare alle povere persone che hanno perso la vita oppure la casa. La verità è che l’unico modo per rimediare in qualche modo a queste tragedie è costruire delle case antisismiche nelle zone soggette a terremoto.
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 12:28 via WEB
Dovresti sapere che le costruzioni antisismiche non sono proprio sicure. Io non ci vado cauta con i commenti perchè date le prove qualcosa andava fatto... I palazzetti dello sport ci sono in tutta Italia (o quasi) e sono posti sicuri. La protezione civile è attrezzata ma non ha fatto nulla. Comodo chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati. Vedo che passi sempre dal mio blog e che questo però è il primo commento che lasci. Ti ringrazio per questo, ma, ti cito: "cerchiamo di pensare alle povere persone che hanno perso la vita oppure la casa.", proprio perchè ci penso, chiedo giustizia per loro...
 
   
che2002
che2002 il 06/04/09 alle 14:34 via WEB
Mi dispiace contraddirti ma in Giappone dove i terremoti sono all’ordine del giorno le persone non vivono nei palazzetti dello sport. Semplicemente hanno costruito le loro case in maniera che possano ridurre al minimo i rischi dei terremoti. Ti leggo sempre, mi sei molto simpatica e ho sempre condiviso quello che hai detto ma questa volta non mi trovo d’accordo. Sono profondamente oppositore di questo governo ma in tutta onestà non gli si può dare anche la colpa di un terremoto.
 
     
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 14:40 via WEB
Ti ringrazio. La colpa del terremoto no, ma la colpa di aver ignorato uno scienziato si.
 
     
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 06/04/09 alle 15:42 via WEB
devo dare in parte ragione al che :) che le case antisismiche siano del tutto sicure nn tanto , dipende dal suolo e dalle angolazioni ; ma sicuro le previsioni nn possono fissare un periodo breve e circoscritto ; le misure che si possono prendere sn limitate e nn efficaci , le colpe si dovranno verificare adesso se il terremoto diventa un grande affare x la casta e i costruttori cm in belice , campania etc etc senza risolvere niente ... bacio , e.
 
     
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 16:18 via WEB
Diciamo tutti la stessa cosa. Io sostengo semplicemente che i responabili paghino: mi frega poco che siano politici (e da che parte stiano), scienziati, ingegneri o quant'altri... Voglio solo che queste persone abbiano giustizia...
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 06/04/09 alle 12:37 via WEB
Certo: continuiamo a difenderli, i cialtroni. Qua si sgomberano solo i campi nomadi vero ? anche se non ci sono pericoli che giustifichino certi trattamenti disumani. Ma vatti a leggere quello che dice lo scienziato piuttosto.
 
   
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 12:40 via WEB
EH, mia cara Red, l'emergenza vera della sicurezza era quella dei rom... Mamma che vergogna... Voglio andare via da questo Paese dove tutti parlano a vanvera e la giustizia non interessa a nessuno...
 
   
che2002
che2002 il 06/04/09 alle 14:39 via WEB
Non è questione di quello che dice una persona. È la scienza e la scienza dice che un terremoto non si può prevedere. Quello che bisognava fare era costruire delle case come si deve. Non voglio difendere nessuno ma è una semplice questione di obiettività.
 
Manfredi_Alter
Manfredi_Alter il 06/04/09 alle 12:25 via WEB
Sono perfettamente in linea col commento di che2002. Lo studioso forse ha agito con buone intenzioni, ma certo ha provocato panico inutile. Il terremoto si combatte costruendo case sicure e pianificando i soccorsi, certamente non facendo scappare la gente in preda al panico. :-)
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 12:29 via WEB
Certo, ma oramai il danno è fatto e qualcuno deve pagare, non sei d'accordo???
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 06/04/09 alle 12:38 via WEB
Che avrebbe dovuto dire lo scienziato ? tutto va bene, pensate al piano casa del delinquente e fatevi la verandina in giardino ? che pena, che pietà.
 
   
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 12:41 via WEB
CHE VERGOGNAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
 
sottoilsette
sottoilsette il 06/04/09 alle 13:39 via WEB
Vero, ma anche non mandando dei falsi "specialisti" a tranquillizzare con affermazioni antitetiche allo scienziato che poi si sono dimostrate assai più false oltre che improvvisate.
 
   
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 13:45 via WEB
Uhm... non credo di averti inteso...
 
Annuska_84
Annuska_84 il 06/04/09 alle 12:26 via WEB
Ciao, sono sincera: Credo che ci sia molta verità nel tuo post. Vorrei solo che si attendesse un giorno o due, prima di fare polemica. Anche perchè un terremoto è comunque difficilmente prevedibile. Nel senso che non è la diga marcia che può crollare da un momento all'altro o il tunnel senza areazione che diventa un inferno di fuoco e fumo. Bertolaso era uno stronzo prima e tale rimane ora.
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 12:30 via WEB
Ecco mia cara, mi concentrerei sull'ultima parte in particolare...
 
   
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 06/04/09 alle 15:54 via WEB
d altronde è uno dei massimi responsabili dello sfacelo dell immondizia a napoli , incredibile cm stia sempre a galla
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 06/04/09 alle 12:39 via WEB
Bertolaso non è solo il capo della protezione civile, è anche un sottosegretario di questo governo, le sue responsabilità quindi, sono doppie.
 
   
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 12:40 via WEB
Bertolaso doveva risolvere pure l'emergenza rifiuti a Napoli ed invece c'ha solo magnato pure lui sopra...
 
     
martha76.mt
martha76.mt il 06/04/09 alle 13:12 via WEB
INDIGNATA SCHIFATA ORRENDAMENTE DA TUTTO QUESTO!!! Cara Pollon hai fatto bene e sarebbe utile forse fare tam tam tra blog x rendere l'idea di quello che ci volgliono far credere dai vari Bertolaso e sismologi dei miei STIVALIII!! Per una santa volta che qualcuno ha la sensibilità e l'acutezza di arrivare a capire studiando come ha fatto il GIOACCHINO GIULIANI che c'è la forte probabilità di una grande scossa...CHE SI FA SI DENUNCIAAA!!!!! SCHIFOOOOOOOOOOOO FANNO SCHIFOOOOO
 
     
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 14:10 via WEB
Concordo su tutto amica mia...
 
Sir_Parsifal
Sir_Parsifal il 06/04/09 alle 12:49 via WEB
Io sono stato svegliato dalla scossa delle 3:32... poi fortunatamente, mi sono riaddormentato (sono un tipo tranquillo, non mi spavento facilmente... inoltre la mia casa è antisismica e il cemento l'ho dosato io, percui sò che c'è!!!) Cosa è successo l'ho saputo solo quando in ufficio ho trovato un'email con questi link: http://www.ilcapoluogo.com/e107_plugins/content/content.php?content.14110 http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_01/terremoto_psicosi_fbd94050-1e82-11de-9011-00144f02aabc.shtml http://www.ilcapoluogo.com/e107_plugins/content/content.php?content.14380 http://www.primapress.it/news/118/ARTICLE/2598/2009-04-06.html http://magazine.excite.it/news/17619/Terremoto-a-LAquila-alle-332-avvertito-a-Roma-e-Napoli http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=20161 dopo aver letto tutto mi sono venuti in mente tanti precedenti storici... per cui... ora mi calmo e poi deciderò cosa posso fare...
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 12:53 via WEB
Sono davanti alla tv e mi viene da piangere... Ripassa dopo tesoro... Ti bacio forte!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 06/04/09 alle 13:11 via WEB
Tristezza, Francy, ci rimane solo la tristezza. Forse non si poteva fare niente, forse sì, noi non possiamo dirlo, ma la superbia del psiconano e dei suoi fedeli, rende tutto più inaccettabile. Quando c'è il dolore occorre umiltà, solidarietà, onestà. Mi perdenerà chi leggerà questo commento, ma devo sottolineare che queste parole sono scomparse dal vocabolario dei nostri governanti. Fiumi di chiacchiere: nessuna informazione. Dove sono finiti i giornalisti? dove sono le notizie? (salvo Report).
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 13:46 via WEB
Aggiungerei anche Travaglio per onore di giustizia... Anche se si occupa di cose diverse almeno è uno che le informazioni le passa... Hai ragione, sono tristissima anch'io. Soprattutto per questo Paese allo sbando...
 
spafaldo
spafaldo il 06/04/09 alle 13:18 via WEB
Dovrebbero sparire tutti e non solo Bertolaso. A me la cosa che ha dato più fastidio è stata che è crollato l'ospedale. Non dovrebbe crollare neanche con la dinamite e invece è stato uno dei primi a cedere. Come facciamo a cambiare l'italia? Neanche Grillo e Travaglio e altri 1000 come loro potrebbero farcela. Che schifo
 
 
sottoilsette
sottoilsette il 06/04/09 alle 13:40 via WEB
e non solo... anche il commissariato che doveva essere l'eventuale centro coordinamento di una zona sismica comne quella.
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 14:09 via WEB
Anche tu l'hai sentito Spafy?? E' terribile, terribile...
 
   
spafaldo
spafaldo il 06/04/09 alle 14:29 via WEB
Io l'ho sentito tutto stanotte. Sto a 100km dall'aquila. Non so quante è durato , ma era un eternità. Da me è stato forte, nn posso immaginare quanto poteva essere forte all'aquila
 
     
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 14:41 via WEB
Ti abbraccio tesoro...
 
     
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 06/04/09 alle 15:56 via WEB
a napoli fu un minuto e venti ... :) è lungo :)
 
paolavolpoca
paolavolpoca il 06/04/09 alle 13:43 via WEB
più che altro il sismologo è stato pure denunciato.. aveva rpevisto il terremoto per il 2 aprile, capirai, e invece è successo il cinque.. saran capaci di dire che è stata una coincidenza.
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 14:10 via WEB
Ci scommetto! Che gente di merda!!!
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 06/04/09 alle 13:57 via WEB
Le catastrofi naturali sono difficilissimi da prevedere e lo sappiamo tutti....... pero' se ci sono delle responsabilita', chi ha sbagliato paghi. L'ho sentito fortissimo al settimo piano..e a 80 km di distanza...mi immagino chi era li...
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 14:12 via WEB
Scrivo una lettera e la mando ai giornali. Ma lo posso fare stasera perchè ora devo uscire con mamma che deve andare in ospedale per le terapie... E' vergognoso e dovremmo essere tutti compatti...
 
Red_Lady
Red_Lady il 06/04/09 alle 14:01 via WEB
In effetti meglio dare spazio al papa quando dice che i profilattici non sono fondamentali nella prevenzione dell'aids, e fare attenzione a non contraddirlo, nessuno gli ha detto che è un imbecille nè lo ha denunciato, mi pare. Anzi, qualcuno gli ha pure dato retta. Dello scienziato, non si è fidato nessuno invece, ai miracoli non ci credo, alla scienza, sì. Probabilmente non si sarebbe potuto fare molto, in anticipo, ma il tarlo del dubbio c'è, ed è insopportabile di fronte a una tragedia di questa portata.
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 14:13 via WEB
Red, oramai la frittata è fatta... Dopo ti mando la lettera, vediamo di farla a 4 mani che tu sei più brava di me in certe cose... A dopo... :*
 
press10
press10 il 06/04/09 alle 14:32 via WEB
Rispondo -gentilmente- alla tua richiesta di lasciare un commento. AVEVO SCRITTO TROPPE BOIATE ED E' SALTATO TUTTO. UNA NUOVA TRAGEDIA? NON CI VEDO NULLA DI NUOVO! HO 41 ANNI (NON TANTO GIOVANE, NON TANTO VECCHIO)E ricordo ancora il terremoto in irpinia: la mia famiglia aveva la tv in bianco e nero (che brutti colori) e se non ERRO MOLTA GENTE SCAMPATA ALLA TRAGEDIA VIVE ANCORA NELLE BARACCHE: FREDDE D'INVERNO E CALDE D'ESTATE. CI SARANNO ANCHE ADESSO TANTE LACRIME DA PARTE DI TUTTI: POLITICI E GENTE COMUNE (LACRIME FORSE FALSE: TANTO NON SONO MORTO IO O I MIEI FAMIGLIARI. QUALCHE LOGICA TRASMISSIONE DI DENUNCIA. E POI? SI RITORNA ALLA VITA DI PRIMA. BASTA CON IL DOLORE, IL DOLORE PORTA SFIGA, IL DOLORE NON FA VENDERE IL DIGITALE TERRESTRE E NON SCONFIGE LA CRISI... SUVVIA SIAMO A PASQUA.
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 14:41 via WEB
Giusto cinismo amico mio... Ti abbraccio...
 
   
press10
press10 il 06/04/09 alle 14:46 via WEB
Cinismo? CINISMO? iO CINICO? IO SONO INCAZZATO NERO ED AZZURRO...E PER FORTUNA CHE SON TROPPO EDUCATO PER ESTERNARE TUTTO IL MIO LIVORE,,,un sorriso ... claudio
 
press10
press10 il 06/04/09 alle 14:43 via WEB
parte 2: SUVVIA SIAMO A PASQUA, IL LUNEDì BISOGNA ANDARE A FARE LA SCAMPAGNATA FUORI PORTA E "SMUMMIFICARE" LA NONNA. BISOGNA FARLE PRENDERE ARIA ALTRIMENTI POI CREPA e LA PENSIONE SI VOLATILIZZA. Pensavo non ci si potrebbe mettere d'accordo con "il capo supremo" che risiede in cielo per evitare che faccia accadere le tragedie in concomitanza delle Feste Comandate? Insomma c'è il tempo per il pianto, ed il tempo per la gioia. Siate sereni non è successo nulla: il GF rimarrà a farvi compagnia così come tante altre persone di sinistra (o presunte tali) e di destra, musicanti, poeti e via così. NON POSSO E NON VOGLIO FARE i NOMI DEi PIRLA CHE SI PRESENTERANNO IN TELEVISIONE A PIANGERE (CANTANTI COMPRESI OVVIAMENTE) PER NON RICEVERE UNA QUERELA. CON TUTTI I MIEI PROBLEMI NON POTREI PERMETTERMI DI PAGARE UN AVVOCATO PER DIFENDERMI...buona Pasqua e scusate il disturbo, claudio...
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 16:17 via WEB
Claudio ho capito il dolore e la rabbia, è per questo che ho detto CINISMO, perchè HAI RAGIONE...
 
   
press10
press10 il 07/04/09 alle 02:12 via WEB
...già, ed alle volte è proprio brutto avere ragione...un giorno vorrei svegliarmi dalle mie paranoiche utopie e veder nascere un Italia non proprio migliore ma un tantino differente...claudio
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 06/04/09 alle 15:52 via WEB
mi dice : " dal 16 dic ci sn state continuamente scosse , bertolaso diceva di star calmi , che nn c era pericolo . stanotte dalle 3,30 al freddo (l aquila la più freda d italia ) x le strade mezzo vestiti e c era lo stadio per 25.000 persone chiuso ."
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 16:19 via WEB
E cncorderai con me nel dire che è uno schifo totale...
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 06/04/09 alle 17:02 via WEB
Inserisco un piccolo box con il link al tuo blog ed a quelli degli altri amici che hanno fatto posts.
 
     
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 19:06 via WEB
grazie di cuore
 
trampolinotonante
trampolinotonante il 06/04/09 alle 19:06 via WEB
Le responsabilità ci sono e sono sotto gli occhi di tutti. Stabilito questo tremendo fatto, non posso giudicare l'operato di nessuno sull'onda dell'emozione provocata dall'evento drammatico. Posso solo cercare, come ho fatto tutt'oggi e come farò nei prossimi giorni, di compiere secondo le mie possibilità, azioni che siano di aiuto concreto e di sollievo a questi connazionali così sfortunati. Questa è la mia priorità, indiscussa! Un caro saluto, gentile pollon. tt
 
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 06/04/09 alle 19:08 via WEB
Domani mattina devo andarmi a tirare il dente del giudizio, ma mercledì vado a donare il sangue... Baci a te Tramp...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

FOLLIE!!!!

Per chi non lo avesse ancora visto,
guardate le follie che siamo capaci di
mettere in cantiere il mio Mirmillo
ed io!!!

Francy.

PS:Piccola cazzatina...

http://world3.monstersgame.it/?ac=vid&vid=110054132

 
 
 
 
 
 
 

FIGHT CLUB

Siamo i figli di mezzo della storia,
non abbiamo né uno scopo
né un posto.
Non abbiamo
la grande guerra
né la grande depressione.
La nostra grande guerra
è quella spirituale,
la nostra grande depressione
è la nostra vita.

Tyler Durden

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermonurse01antares_sbcassetta2PollonLaDeadreamkeeperalda.vincinicostanzatorrelli46ITALIANOinATTESAumbrella4rainlauraberbennispafaldoalfaludolubopotrampolinotonante
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE...

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così
tricchete tracchete il trauma è bello e superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che
vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene e la prima cosa che fai è
andare in posta e ritirare la tua pensione e te la godi al meglio.
Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora
le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.
Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare
adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso
e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun
tipo di obbligo e responsabilità, finchè non sei un bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto
che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno,
in un posto riscaldato con room service e tanto affetto,
senza che nessuno ti rompa i coglioni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
(woody allen)

 
 
 
 
 
 
 

SEMBRA TALCO, MA NON è...

SERVE A DARTI L'ALLEGRIA!

Praticamente sono io!!!!!!!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963