Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« I Miss...PROMISES »

Diet

Post n°155 pubblicato il 08 Maggio 2009 da fra87chicca

Febbraio inizio dieta.

Oggi sono arrivata ai 8,5 kg persi.

Globalmente mi ritengo soddisfatta dei risultati raggiunti, mi mancano 4/5 kg in più e il mio peso forma sarà raggiunto.

Incondizionatamente non sono soddisfatta.
Più mi guardo più mi vedo grassa, flaccida, obesa.

è strano, mesi fa ero 8 kg in più ma non mi vedevo obesa, si mi vedevo grassa, ma normale, quella "ciccetta in più".

Specifico che di seno avevo una quasi sesta, ora ballo abbastanza in una quinta.

I jeans comprati di recenti non stanno su se non ho una cintura, e mi stanno male i jeans così larghi.

Insomma, dimagrisco, ma non dove voglio: le braccia sembrano ancora quelle di un palestrato, e non posso neppure fare tanto esercizio con quelle perchè rischio di ingrossarle di più visto che la mia costituzione è particolarmente muscolosa.

Ieri ho fatto una lunga passeggiata con mia mamma, 4 km circa a piedi. Io mi sentivo bene, lei era più stanca ma visto che tende ad avere sempre le caviglie gonfie penso che questa camminata abbia aiutato molto anche lei.

Ora finalmente vedo le ossa delle scapole e anche i polsi sono più snelli, le ginocchia anche. Le cosce sono un pò flaccide, quindi dovrei continuare a camminare per riuscire a rassodarle un pò.

Mia nonna si sta arrabbiando invece. Prima dovevo dimagrire un pò, adesso invece non devo più dimagrire... ma Cristo decidetevi!
Mia mamma è altrettanto un pò spaventata. Io no.

Sto bene, e so dov'è il limite.
Forse non mangio equilibratissimo perchè di carboidrati ne mangio veramente pochi, però tutti i giorni un pochino ino.

Mi sento bene, ma ancora non sono soddisfatta. Il mio peso idealissimo è 55 kg. Per arrivare a quello mancano ancora 6 kg... poco a poco, tranquillamente, senza eccedere.

Anche perchè mangiare è uno se non l'unico piacere della vita :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963