Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« Pensieri sconnessiBroken Heart »

Non cambio mai...

Post n°177 pubblicato il 01 Luglio 2009 da fra87chicca

... Sto mettendo a posto l'ufficio. Ho scoperto pratiche e cartami vari precedenti la mia nascita, ciò dovrebbe dirla lunga sulla pulizia che fanno qui. In alcuni libretti d'istruzione ho trovato pure i vecchi cari floppy disk... che nostalgia.

... sono indecisa se farmi la frangetta. é sconsigliata col caldo perchè ho passato una vita a cercare di domarla, ma non ci sono mai riuscita, eppure obiettivamente, mi stava meglio. Magari quando avrò i capelli più lunghi.

... Devo assolutamente pulire la mia camera. é inquietamente ordinata, ma sotto sotto ci sono cumuli di polvere spaventosi. E posso farlo solo sabato mattina, perchè sabato pomeriggio volevo riposarmi in vista della notte rosa. Peccato che sabato mattina volevo anche approfittare della stagione sconti appena aperta.

... Voglio andare a nuotare la sera, assolutamente! Mi aiuterebbe a staccare la mente, a rassodare un pò e indubbiamente a farmi stare bene. Possibilmente evitando una cena regale dopo la ginnastica, ma anche questo, è piuttosto difficoltoso.

... ieri sera ho fatto la pedicure a Mirco. Da una soddisfazione incredibile riuscire a sistemare così bene le unghie. Mia mamma stava per mettersi a piangere l'ultima volta che gliele ho fatte, non le aveva mai viste così belle in vita sua. Da veramente soddisfazione.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963