Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« My Think You Can't DecodeDreams »

Trick Track

Post n°201 pubblicato il 16 Settembre 2009 da fra87chicca

Va un pò meglio. Va un pò peggio.

Un pò meglio perchè la massa di nervoso poco a poco si sta dissipando, è una buona cosa. Va un pò meglio perchè l'altra sera la mamma Ha strapazzato  Olmino di coccole, e non è da lei. A malapena mi da i bacini quando torno da un lungo viaggio.
Va un pò meglio perchè SEMBRA che Filo mi stia più vicino... Sembra, poi se è vero o no bisognerà dimostrarlo col tempo.

Va peggio perchè ieri ho dovuto litigare con la dottoressa. Sono andata da lei per farmi fare il certificato da portare in palestra (30 euro, mi cojoni!), mi ha preso delle gran misurazioni e poi ha detto che non me lo poteva fare perchè ho la pressione troppo bassa, rischio di svenire sul tapis roulant (come in effetti è successo il primo giorno, ma era perchè non avevo mangiato), ed essendo dimagrita così in fretta, con le crisi che ho avuto, c'è il rischio di un ulteriore affaticamento, non solo fisico ma anche mentale.

Zio caio, ma non poteva farlo prima che pagassi già iscrizione e 3 mesi di palestra, ma vaffanculo, io devo rassodare, quindi voglio fare sta benedetta palestra!

Abbiamo raggiunto un accordo ma vuole che faccia dei gran esami, compresi quelli per la schiena che è messa da ridere, e devo bermi un intruglio di vitamine, potassio e magnesio non meno di 2 volte al giorno.

Fantastico, io che odio i bibitoni...

Vabbè, si fa quel che si può, e il mio fisico ha detto no. No allo stroppio, come sto facendo. La sera arrivo alle 22.30 che già dormo, e la mattina mi sveglio più stanca che mai. Al lavoro devo andare di caffè, altrimenti dormo sulla tastiera.

Quello che più mi ha spaventato è stato quello che ha detto la Dottoressa sullo stress. Ha visto quest'estate com'ero ridotta e in che stato sono andata da lei. Perfino il mio corpo mi sta lanciando segnali: due nuove macchie di psoriasi in punti dove non era mai comparsa prima d'ora.

Ma cosa dovrei fare? La mia, o meglio, le mie fonti di stress sono nella quotidianità e non possono essere ignorate o evitate. Che dovrei fare? trasferirmi in un paese straniero?

Bisogna solo che tenga botta.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963