Creato da StoriediMare0 il 17/12/2006

IL MIO MONDO .......

SE CANTI SOLO CON LA VOCE, PRIMA O POI DOVRAI TACERE ... CANTA CON IL CUORE, AFFINCHE' NON DOVRAI TACERE MAI (A. DAOLIO)

IL MIO ANGELINO

immagine 

 

PREVISIONE DEL TEMPO

Click for Aeroporto di Milano-Linate, Italy Forecast

 

UNA FINESTRA SUL MARE ....



 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ANIMA.INCANTATAleone049fabiogreen75manimicAlex_199giulianobertoldiFRUMULOcassetta2ste.bengabrypoliMarcolino477marifreddi1ema.r16francescoaiello0Admin_giubor
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

CONTATORI

Le immagini le ho reperite nel Web, siti fotografici e altro, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo che provvederò prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

  Statistiche gratis 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIDEO NOMADI

DANILO LEGGE IL NS. BIGLIETTO

VITTI NA CROZZA

LA MIA TERRA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

VIDEO NOMADI - MAX

STORIE DI MARE    

 

MARINAIO DI 20 ANNI  

  

IMMAGINI  

 

storiedimare

Min: :Sec

 

 

 

« AFGHANISTAN, MORTO UN AL...Messaggio #726 »

RONALDO: GINOCCHIO KO, CARRIERA A RISCHIO

Post n°725 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da StoriediMare0
 
Tag: Milan

MILANO - Sarà probabilmente operato questa sera - o al massimo domani mattina - Ronaldo, per la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, riportata ieri sera nel corso dell'incontro Milan-Livorno. E' quanto si è appreso in ambienti medici dell'ospedale parigino Salpetriere, dove il calciatore è arrivato nella tarda mattinata di oggi. Ronaldo, che era accompagnato dalla fidanzata Beatriz e dal dirigente rossonero Leonardo, al suo arrivo a Parigi, è stato sottoposto ad esami e ad accertamenti. Alla visita medica ha partecipato anche, come consulente, il prof.Gerard Saillant, che aveva operato Ronaldo nel 2000, nello stesso ospedale parigino. (Fonte Ansa)


 "NON MOLLARE FENOMENO CE LA FARAI ANCHE QUESTA VOLTA"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Storiedimare/trackback.php?msg=4104011

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
StoriediMare0
StoriediMare0 il 15/02/08 alle 08:27 via WEB
E' durato due ore ed e' tecnicamente riuscito l'intervento chirurgico al ginocchio sinistro cui e' stato sottoposto Ronaldo. Ora al rossonero serviranno 9 mesi di riabilitazione. E' stato il prof.Gerard Saillant, che lo opero' nel 2000 ed oggi ha assistito come consulente dell'equipe del dott.Rolland, a informare delle condizioni del brasiliano: 'L'operazione si e' svolta senza particolari problemi. Sul recupero totale incidera' l'elemento psicologico oltre a quello fisico'. (Fonte ANSA)
 
consonni.l
consonni.l il 15/02/08 alle 13:41 via WEB
E' vero che è perfettamente riuscito, ma come ha detto l'ex medico sociale dell'inter, Ronnie non ha più 23 anni e più passa il tempo più gli infortuni possono condizionarti. Non so ma ho strani pensieri che non mi venivano da un pezzo, ossia, il tutto è cominciato in Francia prima della finale tra il Brasile e la Francia appunto, da quel momento, malori, infortuni... qualcosa non va, se solo si capisse cosa sia realmente successo quel pomeriggio in Francia. Per quanto riguarda Ronnie, posso si dirgli di farsi coraggio, i tifosi gli sono vicini, ma ... e non lo dico per cattiveria, perchè ci terrei a rivederlo in campo...io fossi in lui... mollerei, ripeto, non ha più 23 anni, e purtroppo i problemi alle ginocchia sono sempre in agguato. Decisione difficile la sua, prima aveva per lo meno il timore di farsi male c'era si ma non credo fosse così alto, ora.. ora credo che ci penserà molto bene prima di tornare in campo, e... se decidesse di lasciare lo capirei. Ronnie qualsiasi decisione prenderai... i tifosi capiranno! Fatti forza e decidi in tutta lucidità, non affrettare i tempi. Veronica
 
 
StoriediMare0
StoriediMare0 il 15/02/08 alle 20:25 via WEB
Qualsiasi decisione prenderà sarà la più giusta. E' vero che ha 32 anni, ma è già successo ad altri giocatori, non più giovanissimi, di tornare a giocare dopo brutti infortuni, penso a Baggio e a Chiesa.
 
consonni.l
consonni.l il 16/02/08 alle 11:31 via WEB
Vedremo, sta a lui e alla sua mente adesso, se la paura di farsi male è grande allora meglio dire basta, aspettiamo e vediamo come va la rieducazione. Veronica
 
StoriediMare0
StoriediMare0 il 16/02/08 alle 21:36 via WEB
I medici cercheranno di metterlo in piedi quanto prima, con le stampelle. Lo spiega Bruno Mazziotti, fisioterapista di Ronaldo. Il sogno di Ronaldo - ha detto - è sempre stato quello di tornare a giocare, non l'ho mai visto abbattuto. Lui è convinto di farcela. Mazziotti aggiunge che Ronaldo dopo la degenza post operatoria tornerà a Milano e lì decideremo come sarà effettuata la riabilitazione, se resterà in Italia oppure se gli concederanno di tornare in Brasile. (ANSA)
 
StoriediMare0
StoriediMare0 il 16/02/08 alle 21:39 via WEB
Cori contro Ronaldo durante Inter-Livorno. Li hanno intonati i tifosi nerazzurri della curva nord. Gli ultrà, che non hanno mai perdonato al brasiliano il passaggio al Milan, hanno ripetutamente cantato contro il Fenomeno che mercoledì s'è rotto il ginocchio (proprio contro il Livorno). Gli ex tifosi del brasiliano hanno ironicamente cantato a Ronaldo cori come 'Il ginocchio di Ronaldo non c'è più...' e 'Salta con noi, Ronaldo salta con noi...'. MI VIENE SOLO DA DIRE I "SOLITI STRONZI"!!!
 
consonni.l
consonni.l il 16/02/08 alle 23:10 via WEB
Non ha senso commentare quanto detto da queste persone, da una parte cerco di capire, perchè è come se Sheva andasse all'Inter dopo le stagioni fatte da noi, però dall'altra mi innoridisce l'inciviltà di certa gente!Bho! non so cosa dire veramente! Per quanto riguarda Ronnie, ho letto che ha voglia di tornare.. bho anche qui non so che dire, vedremo come evolverà la situazione. Veronica
 
 
StoriediMare0
StoriediMare0 il 17/02/08 alle 17:14 via WEB
Se Sheva andasse all'Inter potrei fischiarlo, criticarlo, insultarlo xchè mi sentirei tradita ma, se avesse un incidente come quello di Ronaldo, non potrei mai prenderlo per il culo!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SOSTIENI LA SLA "SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA"

  
IN PRIMO PIANO

Nasce AriSLA


Aisla, Fondazione Cariplo, Fondazione Telethon e Fondazione Vialli e Mauro sono i partner della prima Agenzia Italiana per la Ricerca sulla Sla.

http://www.arisla.org/

 
 

QUESTO BLOG SOSTIENE:



 

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE!!!

 

HELP BAMBINI DISABILI E MALTRATTATI

I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte:
la prima li vede  impreparati al mondo, la seconda è una
rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro
che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno,
più degli altri il proprio diritto alla felicità.

Questa foto dovrà comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostegno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!

 

NO ALLA PEDOFILIA!!!

 

 

  

 

Il Blog di Tutti che fa
conoscere anche Te!

Visitalo

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963