Angel

La meraviglia di essere mamma

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adoro_il_kenyavalentinassfranceschettopaolamlr777sarux2007psicologiaforensedeadangel_Sain_talkingelsewhere_perhapslottershklymenepanpanpipulcino04
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ....Messaggio #28 »

Che emozione!

Post n°27 pubblicato il 12 Luglio 2006 da deadangel_S
Foto di deadangel_S

Che emozione!!!


Ieri io e mio marito siamo andati dai miei genitori, di fronte abita una giovane coppia che hanno una bambina di 7 mesi. Bhè è una MERAVIGLIOSA CREATURA .
Sorride sempre, ma per SEMPRE INTENDO SEMPRE. Lei ti guarda e sorride. Arriva qualcuno si gira ti guarda e sorride unendo le sue manine pacioccose. Io credo di non aver mai visto una piccola così sorridente. E' stata una emozione così grande che ora non vedo l'ora nasca la mia piccola. Mi auguro che sia così gioiosa. Forse dovrei fare qualcosa io per far sì che abbia un carattere così dolce....
Bhè, non riesco a togliermi il suo visino dalla mente. Mi chiedo se sarò in grado di contenere tanto amore e commozione.
La vita è così strana e ti riserva migliaia di emozioni e cambiamenti.
Non avrei mai pensato di riuscire a provare queste emozioni, sono sempre stata una ragazza molto cupa, piena di pessimismo... provata da una vita che è stata troppo dura e che mi ha messa in difficoltà troppo presto. Credevo che il mio cuore fosse diventato di pietra, capace di amare ma non di farsi toccare. Poi ho scoperto di essere incinta e la notizia mi ha sconvolta, lo volevo da anni ma quando l'ho scoperto ho cominciato ad avere paura, la mia bassa autostima ha bussato impietosa alla mia porta. Poi i mesi son trascorsi e mi ritrovo qui con il pancione che cresce. Una bambina vivacissima dentro di me che si muove ad ogni ora, per lei il sonno non esiste ( e qui ha preso dalla mamma! ).
Tutti i dolori interni spariscono e ti scopri più forte di quanto avresti mai immaginato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: deadangel_S
Data di creazione: 15/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963