Angel

La meraviglia di essere mamma

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adoro_il_kenyavalentinassfranceschettopaolamlr777sarux2007psicologiaforensedeadangel_Sain_talkingelsewhere_perhapslottershklymenepanpanpipulcino04
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Le giornate passano veloci

Post n°35 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da deadangel_S

e la mia bambina ha già compiuto un anno.
Sto attendendo che cominci a fare i primi passi da sola,  ma per il momento non ne vuole sapere. Me lo sogno persino la notte, non vedo l'ora di verde la mia paperetta fare giochi di equilibri per fare pochi passi.
Io sono ancora a casa dal lavoro, ci sono persone che criticano la mia scelta ,ovviamente non me lo dicono in faccia, ma le loro faccie sono  di disapprovazione. Io ritengo che sia importante avere la mamma vicina. ANche per la loro crescita sana e serena.  L'idea di fare figli e poi parcheggiarli dai nonni o all'asilo non mi è mai piaciuta e siccome per il momento possiamo permetterci di far star casa me, mi godo a pieno la mia bambina. Alle volte mi manca il contesto lavorativo, dove interagisci con i colleghi, la tua mente si stacca dalla casa e i suoi problemi ma poi mi basta guardare la mia bambina e verderla sorridere che mi ritengo fortunata di poter stare tuttoil giorno con Sophie.. 

 
 
 

MESSAGGIO IMPORTANTE

Post n°34 pubblicato il 10 Settembre 2007 da deadangel_S

Ho bisogno di avere iformazioni in merito all'operazione laser agli occhi per correggere la miopia. Se qualcuno di voi l'ha fatta o conosce un buon posto ( ospedale o clinica) che la facciano a un buon prezzo me lo fa sapere?
Non è per me, mio marito vorrebbe farla, conosciamo un posto a Milano ma chiede quasi 3000 euro a occhio. Non conosciamo nessun'altro, non direttamente.
Apetto vs notizie, GRAZIE

 
 
 

Che giornate

Post n°33 pubblicato il 22 Agosto 2007 da deadangel_S
Foto di deadangel_S

Sono giornate piene di emozioni quelle che sto vivendo, la mia Sophie sta imparando cose sempre nuove e ha una voglia matta di imparare sempre cose nuove. Mi indica tutto e fa un cenno di meravigliosa per ogni cosa. Io le spiego tutto quello che vede e quello che faccio. Sembra ascoltarmi con grande attenzione. E' meraviglioso vederla. Sono qui che attendo che cominci a camminare., sembra manchi così poco. Si tira su in piedi nel lettino e balla quando sente la musica.. mi incanto a guardarla delle volte  e mi chiedo come un esserino così piccolo possa darti così tanta serenità e felicità. Da quando lei è nata io mi sento una donna con la D maiuscola, sento che la mia vita ha un vero significato.
Sto pensando al secondo figlio, secondo me 2 anni di differenza sono perfetti, perche la memoria nei piccini è ancora a breve tremine, quindi ci dovrebbe essere meno rischio di gelosia. Così mi han detto, comunque mi manca la pancia, mi manca sentire la vita dentro di me che cresce, mi manca sentirmi così soavemente rotonda e viva. Così fragile, lepersone che ti sorridono e si dimostrano così stranamente gentili...
Bhè Sareti i primi (dopo mio marito) a sapere quando ci sarà il lieto evento. Mi piacerebbe che accadesse sotto Natale. Che bel regalo sotto l'albero... comunicarlo a mio marito con un paio di scarpette fatte a maglia messe in una carta dorata.

Va bene dai vado a dormire.

Un bacio a tutti
Vi lascio una mia foto con il pancione, mancava poco più di un mese

 
 
 

Sono tornata

Post n°32 pubblicato il 21 Agosto 2007 da deadangel_S
Foto di deadangel_S

Finalmente internet è arrivato  anche a casa e posso scrivere qualcosa.
Mia figlia ha ormai 10 mesi e temo che il tempo corra troppo veloce e io m ipossa perdere qualcosa. Per fortuna sono ancora a casa e posso godermela in ogni sua espressione e scoperta.
Non credevo che la maternità ti desse tanto,credo di aver instaurato un legame troppo esclusivo com la mia piccola, perchè non riesco a lasciarla a qualcuno per più di 4 ore,sento l'esigenza di tornare da lei, mi manca. Ho paura di creare un legame come nel film "White oleander" non so se qualcuno di voi lo ha visto. Quando dovrò tornare a lavoro credo che cadrò in una profonda depressione.... poi magari sono solo timori infondati e tutto andrà per il meglio. Vedremo.
Vorrei mettere una foto per farvedere a tutti quanto è bella la mia Sophie ma visti i tempi che corrono e tutte le cose disgustose che accadono preferisco preservare la privacy della mia principessa.
Peròvi mostro la foto del mio cucciolo di cane.

 
 
 

eccoci

Post n°31 pubblicato il 10 Novembre 2006 da deadangel_S

siamo qui io e Sophie... è nata il 17 di Ottobre, con un parto veloce e non traumatico per fortuna, è durato 2ore e 30 minuti, pesava 3,4 kg.

Abbracciarla la prima volta è stata una esperienza che non potrò mai descrivere a parole basterebbe guardare i miei occhi e ci si leggerebbe dentro tutto l'amore che si possa mai provare. Rifare subito un altro figlio, questo per incoraggiare tutte ledonne che temono il dolore del parto. Non è niente di insopportabile, poi si dimentica tutto, l'entusiasmo di poter baciare finalmente mia figlia ha cancellato qualsiasi emozione meno piacevole quali il dolore del travaglio. Noi donne abbiamo il dono di dare la vita, vuol dire che abbiamo qualcosa dentro che ci permette di superare ogni male fisico del parto.

Ma ne vale la pena, non comprendo le donne che non vogliono avere figli, non le comprenderò mai. La notte quando mi sveglia per la fame e io vorrei solo dormire...le guardo il visino e mi rendo conto di quanto sono fortunata a svegliarmi e godermela in ogni istante.. perchè questi momenti passeranno veloci e io non voglio perdermi niente, non me lo perdonerei mai.

Vi abbraccio tutti e torno dalla mia piccola-

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: deadangel_S
Data di creazione: 15/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963