Angel

La meraviglia di essere mamma

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adoro_il_kenyavalentinassfranceschettopaolamlr777sarux2007psicologiaforensedeadangel_Sain_talkingelsewhere_perhapslottershklymenepanpanpipulcino04
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #28Messaggio #30 »

bene

Post n°29 pubblicato il 17 Luglio 2006 da deadangel_S
Foto di deadangel_S

BENE sabato ho preso il furgone e siamo andati a prenderci il lettino, fasciatoio, seggiolone e passeggino trio.
E' stata una sfaticata ma ora ho tutto!!!!  SI avvicina piano piano il tempo, io mi sento sempre più stanca, le occhiaie già compaiono sotto i miei occhi per farsi notare. Mi sento goffa e pesante, il mio dottore di famiglia e altre persone mi han detto: "sarà una bambina bella grande, guarda che bella pancione!! Cosa vuoi pretendere data l'altezza dei genitori..." e io intanto mi spavento, Più è grande più sarà difficile vero?
Poi cerco di calmarmi perchè è inutile fasciarsi la testa prima del dovuto. La mia bambina è sempre più movimentata e alcuni dei movimenti sono fastidiosi ( diciamo che non sono proprio piacevoli)..
Comincio a chiedermi se sarò in grado di essere una buona mamma... e mille paranoie che ne conseguono, tipo: avrò la depressione post partum? Come reagirò? Mi sento già iperpossessiva, sarò gelosa della mia piccola a tal punto che non vorrò che me la tocchino senza il mio permesso?????
Quante domande!! Per fortuna non passo le giornate così', si sono dei momenti in cui mi sento più debole e lascio libero sfogo alle mie paranoie.... Ah come sto diventando pesante!! Proprio una vecchia gallina eh eh!!
Diciamo che non vedo l'ora di andare in ferie!!
ufffffff
Un bacione a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: deadangel_S
Data di creazione: 15/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963