Angel

La meraviglia di essere mamma

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adoro_il_kenyavalentinassfranceschettopaolamlr777sarux2007psicologiaforensedeadangel_Sain_talkingelsewhere_perhapslottershklymenepanpanpipulcino04
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« eccociChe giornate »

Sono tornata

Post n°32 pubblicato il 21 Agosto 2007 da deadangel_S
Foto di deadangel_S

Finalmente internet è arrivato  anche a casa e posso scrivere qualcosa.
Mia figlia ha ormai 10 mesi e temo che il tempo corra troppo veloce e io m ipossa perdere qualcosa. Per fortuna sono ancora a casa e posso godermela in ogni sua espressione e scoperta.
Non credevo che la maternità ti desse tanto,credo di aver instaurato un legame troppo esclusivo com la mia piccola, perchè non riesco a lasciarla a qualcuno per più di 4 ore,sento l'esigenza di tornare da lei, mi manca. Ho paura di creare un legame come nel film "White oleander" non so se qualcuno di voi lo ha visto. Quando dovrò tornare a lavoro credo che cadrò in una profonda depressione.... poi magari sono solo timori infondati e tutto andrà per il meglio. Vedremo.
Vorrei mettere una foto per farvedere a tutti quanto è bella la mia Sophie ma visti i tempi che corrono e tutte le cose disgustose che accadono preferisco preservare la privacy della mia principessa.
Peròvi mostro la foto del mio cucciolo di cane.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: deadangel_S
Data di creazione: 15/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963