TERRA

hai un sangue, un respiro. Vivi su questa terra. Ne conosci i sapori, le stagioni, i risvegli, hai giocato nel sole....sei radice feroce, sei la terra che aspetta (Pavese)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nannif9mipiace1956unlumedaunnumemichelezaffaranobellini.annarossaamo.lerosse2016scrittocolpevolefrancesca632eric65vlightdewenrico505street.hassleoscardellestelleamistad.siempre
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« a BetullaMessaggio #229 »

Post N° 228

Post n°228 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da unlumedaunnume

lite, rispostaccia......

ho troppo sonno, devo ancora spogliarla, portarla in bagno, curare i particolari, ma casco di sonno.... sono in piedi da quando stamattina alle 4,30 mi ha chiamato per fare pipì.

Cominciamo, la isso per aiutarla ad alzarsi, con la mano la sostengo, faccio una lieve (così ho creduto) pressione per aiutarla ad addrizzarsi, lei ha uno scatto isterico:"mi fai cadere, mi fai cadere" e la fa lunga una quaresima...ma io la sostenevo, non mi sentivo instabile, ero ben ferma sulle gambe, tenevo...M'incazzo, mi rimprovera di stare fuori da casa più di dodici ore, la rabbia m'invade..rispondo una rispostaccia...

ho sonno, da due settimane provo a studiarmi una lezioncina per i bimbi, mezzanotte e mezza le cinque...Da qualche giorno ho rinunciato, non ci rieesco...la supplenza si prolunga, 45 Km di strada...io non ci riesco...

E m'incazzo per un nonnulla, per questo sonno che mi aggredisce e mi perseguita...vorrei leggere una pagina ma gli occhi mi vanno giù...Lei dorme, l'ho chiamata emi ha risposto il suo respiro regolare..

e adesso mi divora il rimorso, mi ha detto che la trascuro, le ho detto che non ce la faccio più..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unlumedaunnume
Data di creazione: 01/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unlumedaunnume
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963