TERRA

hai un sangue, un respiro. Vivi su questa terra. Ne conosci i sapori, le stagioni, i risvegli, hai giocato nel sole....sei radice feroce, sei la terra che aspetta (Pavese)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nannif9mipiace1956unlumedaunnumemichelezaffaranobellini.annarossaamo.lerosse2016scrittocolpevolefrancesca632eric65vlightdewenrico505street.hassleoscardellestelleamistad.siempre
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #250Messaggio #252 »

dep..

Post n°251 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da unlumedaunnume

Caro Dio delle piccole cose

dovresti fare un giretto..So che in questi giorni mi hai dato tanto, ma oggi avverto solo quello che non ho, e vivo con scazzo la serie di doveri che mi competono...Superate le emergenze dei giorni scorsi, le minacce di ospedali, i giri per la trasfusione a casa, oggi nella rilassatezza mi andrebbe di abbandonarmi alle lacrime... Neanche posso, perchè già qui è "una valle di lacrime"... E gli auguri mi rompono e mi arrivano come sassi.. Finchè ho fatto, e sono stata attiva tutto è andato bene, adesso però, caro Dio delle piccole cose, dovresti farmi avere voglia di aprire la finestra per vedere il sole freddo di Dicembre, dovresti aiutarmi a salire in soffitta a prendere l'albero, dovresti darmi voglia di addobbarlo, perchè chi viene a trovarci non si accorga che qui è entrata una pericolosa figura che vorrebbe fare la protagonista...la definiremo DEP...dovresti aiutarmi ad andare in paese a comprare qualcosa, un libro magari, con cui farmi compagnia oggi pomeriggio, a televisore spento, davanti al fuoco, in poltrona...oppure dovresti darmi il coraggio di sniffare... di farmi mettere sale al sedere, per muovemi e cominciare il cammino per superare questi due giorni...neri!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unlumedaunnume
Data di creazione: 01/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unlumedaunnume
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963