Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« LA MIA PASSIONETOSCANA 29 APRILE/1 MAGGIO 2006 »

TEST: TUTTO SU ME STESSA...

Post n°11 pubblicato il 04 Giugno 2006 da bea230
 
Foto di bea230

Nome?Beatrice
Sei simpatica?Cosi dicono

Di che colore sono i tuoi occhi?Castani
Quanto sei alta?1,60 circa
Il colore che ami indossare?Azzurro...è il mio colore  preferito!
Il profumo che usi?Ck one
Hai qualche tic?Mangio le unghie quando sono nervosa
Soprannomi?Bea, Trixy, Trixina
Professione?Ragioniera, impiegata bancaria
Chi ammiri?Tutti quelli che apprezzano le persone per quello che sono senza tentare di cambiarle e che soprattutto mi vogliono bene!
Fumi?Ho provato una volta…basta e avanza
Dormi?Fin troppo…sono stanca di natura
Sei felice?Non spesso, solo quando sono un buona compagnia…la solitudine mi distrugge
Sogni o realtà?Assolutamente sogni…ne sono piena e tutti irrealizzabili purtroppo
Ami la mamma?Certo che si!...è la persona più importante della mia vita..un’amica fantastica!
Hai animali in casa?Ne ho avuti:2 pesci rossi, 2 inseparabili, 2 tartarughe d’acqua, 2criceti, ma purtroppo mi hanno abbandonato
L
Tre caratteristiche che dovrebbe avere l'uomo della tua vita?Alto, moro, occhi azzurri…e che posso chiedere di più?!
Credi in Dio?Si, anche se ultimamente un pò a modo mio
Nelle streghe?Beh su e quelle che ci sono al lavoro e che ti creano un sacco di problemi si
Negli ufo?Mmmm…naaaaah
La cosa che dici più spesso?“scusa…mi dispiace”
Chi è la perona a cui tieni di più??Non si può dire
Baci o carezze?Un po’ tutte e due… ma soprattutto taaante coccole!
La tua canzone preferita?Il mio sbaglio più grande (Laura Pausini)
Il giorno più bello della tua vita?Mah..sinceramente ancora deve arrivare..chissà..forse il matrimonio?? (Se ci arrivo)
Ti ritieni perfetta?Assolutamente no…e chi sono Miss Italia?!
Parli mai da sola?Spesso
Canti sotto la doccia?E come no?!..anche in macchina però
La tua migliore amica?Ne ho 2:Elisa e Debby ma la prima in assoluto la mamma!
Ti piace viaggiare?Tantissimo
Se fossi un animale?Un cagnolino…il carlino!
Un fiore?Gerbera
Un frutto?Fragola
Un colore?Azzurro che domande!
Doccia o bagno?Doccia
Ridere o piangere?Piangere soprattutto...sono un'eterna insoddisfatta
Sole o pioggia?Sole
Consolare o essere consolati?Mi piace essere consolata, anzi ne ho spesso bisogno
Dolce o salato?Dolce misto al salato
Amore o soldi?Amore…dei soldi non posso lamentarmi
Mare o monti?Mare e monti
Mai sofferto per amore?SI! Fin troppo
Si andare in bici?Ma che domande!..
Dici le bugie?Odio le bugie ma a volte mi capita
La prima cosa che pensi prima di andare a dormire?”Chissà se domani sarò felice”
Appena ti alzi?Non riesco a pensare
Ti innamori in chat?Amicizie si ne ho tante ma all’amore non ci credo
Luna o sole?Sole
Tatuaggi?Nessuno…non mi piacciono
Numero preferito?il 69!!
J
Credi nei colpi di fulmine?Si…per me ci sono stati anche se non ricambiati
Credi negli amori nati dopo lunghe amicizie?Certo che si…perché non potrebbe succedere?!
Sei mai stata innamorata?Si una volta
Chi vorresti avere con te in questo momento?La mia amica, forse quella più importante di tutte
Fai un saluto: saluti a tutti lettori e non!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963