Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« - BAGNO DI ROMAGNA - STREGHE.... »

GIORNATA DI M.......

Post n°40 pubblicato il 15 Giugno 2006 da bea230
 



Oggi è partita proprio male amici..anzi...a dire il vedo da stanotte..
Ore 24.00 mi addormento tutta sola soletta in preda all'incazzatura perchè la connessione GPRS non funziona e cosi non so come cazzo passare il tempo...
Ore 4.00 mi sveglio improvvisamente dopo aver fatto un sogno bruttissimissimo, quasi senza respiro, e passo praticamente quasi mezzora a piangere dallo spavento (di male in peggio direi)... 
Ore 6.00 mi sveglio di nuovo e guardo la sveglia...cazzarola manca ancora un'ora e passa perchè sia giorno davvero....e richiudo gli occhi a fatica...
Ore 7.15 finalmente mi alzo da buono...seppure tremando tutta ancora per lo spavendo del sognaccio bastardo, mi vesto e mi dirigo verso la macchina per caricare pc e vestiti che devo rientrare a casa per un giorno...e.......

VOILA'!!..

Dulcis in fundo.....LA MACCHINA NON VA IN MOTO!!!!....PORCA DI QUELLA TROIACCIA MALEDETTA CHE TI VENISSE LA CAGARELLA E TI SI INFIAMMASSERO LE RAGADI... E PERCHE' NO...CHE TI VENISSE ANCHE QUALCOS'ALTRO!!!!  

Fortunatamente quell'anima buona dell'elettrauto ha scoperto in un batter d'occhio che si trattava della batteria e cosi me l'ha cambiata...
Ore 9.00 finalmente parto da Bagno di Romagna un pò più sollevata per rientrare a casa...anche se la voglia è davvero poca dato che son dovuta rientrare perforza perchè domani ho una visita a bologna...
Ore 10.15 fortunatamente sono arrivata a casa sana e salva!!

RAGAZZI LA GIORNATA E' COMINCIATA PROPRIO DI MERDA DIREI...SPERIAMO SI CONCLUDA UN PO' MEGLIO!!!!

PS.mi scuso con tutti per il linguaggio un pò scurrile ma a volte mi ci vuole ehehehehe...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963