Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« Messaggio #63PAULIE »

CHE WEEK-END!!

Post n°64 pubblicato il 10 Luglio 2006 da bea230
Foto di bea230

Un week-end ricco di grandi emozioni, divertimenti e tanta adrenalina cari amici del blog...
Questo il programma della festa medievale dove ho avuto il grande piacere di poter partecipare alla città fortezza di Terra del Sole....

Sabato 08/07/06 Feste e Tornei nel Rinascimento. Cerimonia di insediamento del Commissario Granducale Rievocazione di vita militare rinascimentale, arti e mestieri, accampamenti militari,cerimonia di insediamento del Commissario Granducale.  Domenica 09/07/06 Disputa del Palio della Romagna Toscana,stand gastronomico con specialità locali

E' stata una bellissima esperienza, come le altre già vissute in occasione del Palio di S.Reparata..ho passato due splendide giornate (seppure sotto il sole cocente che mi sudavano anche le palle degli occhi) insieme ad alcuni miei amici....gare di sbandieratori, combattimenti con le armi, momenti di balli rinascimentali e ancora Drago il mangiafuoco e i giullari dell'allegra brigata..il tutto con una cornice di bancarelle (io personalmente ho aiutato la mia amica ELY con quella delle candele) e poi la possibilità di poter visitare i vari accampamenti con esposizione di armi e armature..

Oggi però si ritorna al lavoro...c'è da pensare ad altro purtroppo ma comunque mi resteranno sempre in mente queste due giornata supermegafantastiche!!! e ancora una volta....

MITICI AZZURRI!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963