Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« COS'E' PIU' VELOCE?INTANTO CHE SI LAVORA...... »

IL MI MIGLIORE AMICO

Post n°69 pubblicato il 13 Luglio 2006 da bea230
 

Ieri sera sono stata a trovare il mio migliore amico Ivan perchè, come già vi avrò accennato, il mio pc da altamente i numeri e non si vuole collegare a internet! (problemi con il router e collegamento senza fili)....

Ma non è questo quello che volevo dirvi...sono stata quasi 3 ore in sua compagnia ed è stata veramente una buonissima compagnia!
Abbiamo parlato tanto , abbiamo passeggiato e pure preso un gelato..erano circa 2 mesi che non passevamo una serata in compagnia e questa sarà veramente indimenticabile!

Ivan per me è un amico davvero importante..anche se a volte magari c'è scappata qualche discussione, però mi è spesso stato vicino, soprattutto quando ho dovuto affrontare un momento importante della mia vita dalla quale avevo paura di non uscirne "viva"...per questo voglio dirti...

GRAZIE DI VERO CUORE IVAN..PER IL PASSATO, IL PRESENTE E TUTTO QUELLO CHE CI SARA' (SPERO) NELLA NOSTRA FUTURA AMICIZIA...

TI VOGLIO TANTO BENE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963