Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« NUOVA SETTIMANABUONA GIORNATA A TUTTI!!! »

IL LAVORO DEL BANCARIO

Post n°89 pubblicato il 30 Agosto 2006 da bea230
 
Foto di bea230

Oggi sono proprio fuori di testa, sono solo le 9.40 e al lavoro mi hanno già fatto girare le scatole...

Allora..io domani devo andare a ritirare la macchina e non essendo modestamente una gran "possedente" di denaro (nonostante lavori in banca eheheh), lunedi ho svincolato parte del denaro che mi occorreva..e fin qui tutto ok..

Bene..stamattina vado per fare il bonifico e ancora il denaro non era stato accreditato in conto!!Vabbè dico..ma non potete farmelo ugualmente come se avessi la disponibilità? <guarda..se vai ai titoli devono darti una "chiave" per farti avere la disponibilità e poi puoi fare il bonifico....> ok dico...allora andiamo ai titoli....<ahh io non te la posso dare la chiave perchè la valuta di accredito è domani!>....e qui la Bea comincia a digrignare i denti e arrossire...<perchè non vai a sentire dal responsabile e gli spieghi il problema?> ahahahahahah bella questa battuta...si si...

Cioè, rendetevi conto, io perdo un'ora quasi del mio lavoro per girare a destra e manca tra gli uffici solo per fare uno stupido bonifico???????????
Non immaginate la vergogna che provo oggi nel lavorare qui dentro, mi sembra che all'improvviso tutti diano i numeri e che mi vogliano prendere per il culo!...Ma dico..non sono una dipendente io??!E perchè tante pive per farmi fare un bonifico?   

ECCO COM'E' COMINCIATA LA MIA GIORNATA....NO COMMENT

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963