Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« LA BEA E' TORNATA!!COSA REGALO A NATALE? »

???????????

Post n°123 pubblicato il 29 Novembre 2006 da bea230
 
Foto di bea230

Della serie....


FACCIAMOCI BENEDIRE!!


Ehh si perchè dovete sapere che ieri mattina mi ha chiamato una mia collega dicendomi che la nostra capoufficio, ovvero la streghetta che mi fà spesso impazzire immagine, è caduta lunedì mattina dalla bicicletta e si era fatta male quindi era al Pronto Soccorso a farsi visitare.

Ora, io da brava ragassa quale sono....(mmmolt)....ho chiamato la diretta interessata e....non vi immaginereste mai la scenata!!ahahahahah scusate ma mi scappa ancora da ridere....Per una contusione al polso (SINISTRO!!) e qualche livido quà e là non ha dormito la notte per la preoccupazione di chi sarebbe andato al lavoro il giorno dopo!!Per non parlare poi dell' imbarazzo di stomaco e la nausea, e il mal di testa...Si è pure messa le supposte che aveva in casa per il dolore!ahahahaha avrei voluto vederla con i miei occhi!!ahahahahha

Vabbè morale della favola..tutte e due a casa:io fino al 5 per una frattura al braccio destro, e lei con 10gg di prognosi ma per una stupida lussazione al polso...e per di più il sinistro!!!!

Via và è meglio che non ci pensiamo, a volte i sembra di avere a che fare con dei dementi....immagine


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog