Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« RADIO 105 FOREVER!!ERO AL LAVORO QUANDO L'... »

I RAGAZZI DI OGGI

Post n°132 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da bea230
 

Eccomi quà cari/e amici/che, come avevo anticipato a qualcuno di voi, a parlare delle mie "sventure" con i ragazzi..

Ebbene tutto cominciò il 4 gennaio 2007 quando, alle 10 di sera, mi sono trovata un sms sul cell che diceva "tieni Bea questo è il numero di un mio vicino di casa...chiamalo!facci due chiacchere e mi raccomando utilizzalo bene il suo numero!"..
Boh..mi sono detta, forse il Lorenz ha bevuto un pò troppo stasera per mandarmi un sms del genere..comunque...tentare non nuoce! (non mi è mai piaciuto mettermi nei panni della cacciatrice, ma piuttosto sono sempre stata una preda, quelle poche volte che mi è capitato, ma mi ci sono buttata immagine)

Beh, ho salvato il numero e ho scritto un messaggio a codesto Marco: "ciao, il Lorenz mi ha dato il tuo numero, a dire il vero non sò nemmeno il perchè, comunque colgo l'occasione seppure in ritardo di farti gli auguri di Buon Anno!"...beh non ci crederete, Marco mi ha risposto!immagine Li per li non ci potevo credere, pensavo sarebbe stata una cosa cosi, di una volta e via e invece si è rivelato un ottimo chiaccherone perchè ad arrivare ad oggi era un continuo messaggiarsi per raccontarsi gli avvenimenti della giornata finchè lui non  mi scrisse "perchè non ci vediamo una sera e mentre ci beviamo un caffè mi faccio un pò di cavoli tuoi?!" benesum!!

E QUI COMINCIA L'AVVENTURA..

Appuntamento davanti ad un pub vicino al centro di Forlì...io come al solito arrivo in anticipo di 10min..IL LOCALE E' CHIUSO!! (primo presentimento che mi avesse preso per il culo) e invece arriva pimpante a bordo della sua golf blu dicendo "mi sono sbagliato giorno di chiusura!ahahah" immagine Beh...ci spostiamo di pochi metri, ognuno con la sua macchina ovviamente, e ci andiamo a sedere in un pub poco distante per cominciare a parlare del più e del meno come si era detto...niente riferimenti a sesso, amori passati e/o attuali, insomma..una splendida chiaccherata di 2 ore!

MA QUI ARRIVA IL BELLO....

Tornata a casa gli mando un messaggio di ringraziamento per la compagnia (mi sembrava quasi doveroso direi)...ma....ahimè...niente risposta!immagine
Insomma...tra poche ore saranno due giorni che ci siamo incontrati e non si è ancora fatto risentire!!...mah...mah.....non mi vorrete mica dire che era l'ennesimo che beccavo che aveva bisogno di una serata di trombamento e basta eh?!?!!?? Sto per diventare un diavolettoimmagine

PS. cazzarola la prima volta che esco con uno che è un figo della madonna!!alto, moro, occhi chiari...il mio principe!..(ma si è trasformato in un ranocchio mi sà immagine)

immagine



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963