Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« Messaggio #147SENZA PAROLE »

LUNEDI'

Post n°148 pubblicato il 05 Marzo 2007 da bea230

Aiutooooo gente!Questa mattina sono davvero in coma, ma mi passerà..mi DEVE passare!!
Dunque, vi avevo promesso che vi avrei raccontato qualcosa del mio week-end ebbene eccomi quà!
Venerdi sera sono andata a fare un giro tranquillo con Marco, in un pub di Forli e a mezzanotte e mezza ero a casa cosi ho avuto modo di riposarmi abbastanza (peccato che Marco non era molto in forma e questo mi è dispiaciuto parecchio perchè vederlo giù di morale fà stare male anche me).
Sabato ho passato la mattinata insieme a mia mamma nella casa al mare a sistemare un pò di cose nei pensili della mia nuova cucina e cosi ci siamo fatte anche qualche risata insieme..eh si perfortuna non sempre si litiga!hehehimmagine E poi nel pomeriggio un giro in centro con mia cugina e sono pure andata a comprarmi un bel lettorino mp3 immagine
Ieri...il top del week-end...sono andata ai mercatini dell'antiquariato di Arezzo!Mamma mia quanta roba, impressionante vedere tutti quei mobili, oggetti vari per le strade della Città..e poi Arezzo è bellissima, non ci ero mai stata ma sono rimasta veramente soddisfatta!
Peccato che mi sono andata a letto all'una e quindi stamattina sono un pò cottarella hihih ma la giornata passerà in un batter d'occhio!!

Beh che dirvi...vi auguro un buon inizio settimana e poi durante la giornata ci sentiremo e commenteremo insieme questo mio tour de force!

immagine     immagine     immagine    immagine

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963