Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« LO SPITZ DI POMERANIA »

ECCO SISSY,LA PRINCIPESSA!

Post n°165 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da bea230
 
Foto di bea230

Oggi finalmente il grande giorno è arrivato....Ore 11.00 appuntamento a Perugia a casa di un signora gentilissima che alleva cagnolini di qualunque razza da 20anni!....

E li....ho visto la mia bellissima Sissy, un sogno davvero che finalmente dopo tanti anni si è realizzato!!! :D Non immaginate l'emozione che ho provato nel tenerla in braccio, prima tremava come una foglia e poi dopo si è appiccicata a me come una sanguisuga che per toglierla le ho dovuto tirare un pò le zampine!hahaha...che ddolce.

E' stato amore a prima vista! E' bastata una mezzora di chiacchere con l'allevatrice e la cucciolotta era già in macchina con me per la strada del ritorno verso Forli...

Ora si stà ambientando, nella mia camera dove le ho predisposto il tutto per poterle essere più vicina possibile...Qualche acarino da curare e un pò di tossina fastidiosa ma tutto si risolverà al più presto dice la veterinaria...

Che altro dire...Sono strafelicissima! Contentissima! Euforica!!!! :D :D :D

Grazie a mamma e papà che mi hanno aiutato tanto a realizzare questo sogno...che fantastico regalo di Natale!! VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.....







 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963