Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 08 Settembre 2006 da bea230

E finalmente siamo arrivati al venerdi anche di questa settimana!!Ma vi rendete conto di quanto passa in fretta il tempo?!?!

Beh oggi voglio fare gli auguri ad un'altra persona speciale, la mia amica Debby che purtroppo in questo periodo ne ha dovute passare di cotte e di crude e spero vivamente che si riprenda con la mangiata che ha organizzato per stasera insieme ai suoi amici...Quando si è giù di morale un pò di baldoria assolutamente ci vuole!!!

E speriamo che sia un 24esimo compleanno indimenticabile!

TI VOGLIO UN MARE DI BENE DADA DEBBY!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA BEA QUESTA SETTIMANA

Post n°92 pubblicato il 06 Settembre 2006 da bea230
 

STO PASSANDO UN MOMENTINO DI CRISI, SCUSATE SE NON SONO MOLTO PRESENTE MA..SONO STATA LUNEDI SERA DALLA DIETOLOGA PER CERCARE DI RIEQUILIBRARE IL MIO PESO ANCHE PER VIA DELLA MIA SALUTE..

EBBENE..IL VERDETTO E' STATO IL SEGUENTE:..........DEVO CALARE 10/13KILI!

E COSI DA QUANDO SONO USCITA DAL SUO STUDIO LA MIA TESTA HA COMINCIATO A ELABORARE QUESTA IDEA E NON SONO DA UN PAIO DI GIORNI PIU' LA BEA DI SEMPRE...MAL DI TESTA, STANCHEZZA, NON VOGLIA DI METTERSI UN PO' IN REGOLA..INSOMMA, SONO UN PO' SFIGATA VIA.. 

COMUNQUE SONO QUI, SE VOLETE ANCHE SOLO PER DARMI UN PO' DI SOSTEGNO PIU' CHE VOLENTIERI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' DI NUOVO LUNEDI'!

Post n°91 pubblicato il 04 Settembre 2006 da bea230
Foto di bea230

Buongiorno a tutti amici miei e un bentornato soprattutto a chi (non come me purtroppo) è rientrato oggi dalle ferie!!!
Sò che è molto dura ma forza e coraggio che se andiamo avanti così il tempo passa davvero in fretta e tra un pò siamo a Natale!!ehehehe

Questa mattina voglio farvi una domanda...

Voi credete nei folletti? O gnomi che dir si voglia?

Beh..io un pochetto, ho sempre sognato qualche volta di poterli vedere e di chiedere loro qualche desiderio..C'è qualcuno in casa mia che invece li ha pure toccati!!!...guardate un pò la foto 


BUONA GIORNATA A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

Post n°90 pubblicato il 31 Agosto 2006 da bea230
 
Foto di bea230

SICCOME OGGI SONO PARTICOLARMENTE CARICA ( E CHI MI HA SEGUITO IN QUESTI GIORNI, SA BENE IL PERCHE' )...VOGLIO TRASMETTERVI UN PO' DI ALLEGRIA ANCHE A VOI....

ASPETTANDO LA BEACAR!!

Un tizio compra una Ferrari. Qualche giorno dopo viene fermato dalla polizia sull'autostrada per eccesso di velocità. Il poliziotto si avvicina alla vettura, si accorge che il tizio ha i pantaloni e le mutande calate alle caviglie. Allora gli chiede:
- Ma siete impazzito a girare così conciato?
- No, ma quando ho comprato l'auto il venditore mi ha detto: "Faccia attenzione, perché oltre i 200 km/h succhia parecchio..."

Una signora dal benzinaio:
- Dunque... mi metta 3 litri e mezzo di benzina, un litro e tre quarti d'olio, veda se è il caso di aggiungere qualche goccia d'acqua nel radiatore, dia una controllatina ai fendinebbia...
- Vuole anche che le starnutisca nei pneumatici?

Un tizio all'amico:
- Mio zio è un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una BMW, i sedili di una Maserati e la trasmissione di una Porsche!
E l'altro:
- E cosa ha fatto?
- Oh, beh, 2 anni di galera...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL LAVORO DEL BANCARIO

Post n°89 pubblicato il 30 Agosto 2006 da bea230
 
Foto di bea230

Oggi sono proprio fuori di testa, sono solo le 9.40 e al lavoro mi hanno già fatto girare le scatole...

Allora..io domani devo andare a ritirare la macchina e non essendo modestamente una gran "possedente" di denaro (nonostante lavori in banca eheheh), lunedi ho svincolato parte del denaro che mi occorreva..e fin qui tutto ok..

Bene..stamattina vado per fare il bonifico e ancora il denaro non era stato accreditato in conto!!Vabbè dico..ma non potete farmelo ugualmente come se avessi la disponibilità? <guarda..se vai ai titoli devono darti una "chiave" per farti avere la disponibilità e poi puoi fare il bonifico....> ok dico...allora andiamo ai titoli....<ahh io non te la posso dare la chiave perchè la valuta di accredito è domani!>....e qui la Bea comincia a digrignare i denti e arrossire...<perchè non vai a sentire dal responsabile e gli spieghi il problema?> ahahahahahah bella questa battuta...si si...

Cioè, rendetevi conto, io perdo un'ora quasi del mio lavoro per girare a destra e manca tra gli uffici solo per fare uno stupido bonifico???????????
Non immaginate la vergogna che provo oggi nel lavorare qui dentro, mi sembra che all'improvviso tutti diano i numeri e che mi vogliano prendere per il culo!...Ma dico..non sono una dipendente io??!E perchè tante pive per farmi fare un bonifico?   

ECCO COM'E' COMINCIATA LA MIA GIORNATA....NO COMMENT

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NUOVA SETTIMANA

Post n°88 pubblicato il 28 Agosto 2006 da bea230
Foto di bea230

ALLORA BALDI GIOWINI COME VI E' ANDATO IL WEEK-END?!
IL MIO E' STATO UN Pò COSI..TRAVAGLIATO E ROVINATO DAL TEMPO INDECISO, DAL SOLE CHE UN PO' C'ERA E UN PO' LASCIAVA SPAZIO ALLE NUBI E ANCHE AL TEMPORALE

AD OGNI MODO SONO PARTITA SABATO MATTINA CON LA MIA CARA AMICA ELY PER ANDARE A BAGNO DI ROMAGNA E COSI SIAMO STATE TUTTO IL GIORNO IN GIRO PER IL PAESE A GUARDARE NEGOZI...LA SERA OVVIAMENTE ALLA PISCINA TERMALE!!

E DOMENICA PURTROPPO RIENTRO VELOCISSIMO A CAUSA DELLA SOLITA MALEDETTA PIOGGIA..UFFI!DOVEVAMO ANDARE A CAVALLO!!GRRRRRR

E COSI SIAMO DI NUOVO QUI PRONTI A RICOMINCIARE UN'ALTRA SETTIMANA LAVORATIVA CON UNA GRANDE NOVITA'....

HO COMPRATO LA MACCHINAAAAAAAA!!!!!!TUTTA MIA LA PEUGEUT 206 CC..
SBORONA EH?!?!!?!?!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BENEDETTA BIANCHI PORRO

Post n°87 pubblicato il 25 Agosto 2006 da bea230
 
Foto di bea230

Oggi voglio parlarvi di questa splendida persona che purtroppo non c'è più ma che ha fatto e sta facendo ancora del bene a tante persone ed anche a me in questo caso..
Da quando l'ho conosciuta (circa 10 anni fà con il gruppo scout che frequentavo, in occasione dell'anniversario della sua scomparsa), mi ha sempre aiutata,sempre esaudito ogni mia richiesta di aiuto ed è diventata
il mio più caro ANGELO CUSTODE!

Ecco la sua storia...

 

"Io penso che cosa meravigliosa è la vita anche nei suoi aspetti più terribili;
e la mia anima è piena di gratitudine e di amore verso Dio per questo."

Benedetta nasce a Dovadola, piccolo paese in provincia di Forlì, dall'ingegner Guido Bianchi Porro e da Elsa Giammarchi, l'8 agosto 1936. E' la seconda di sei figli. Colpita a pochi mesi da poliomielite, resta con una gambina menomata. I ragazzetti del paese la chiamano "la zoppetta", ma lei non se ne offende: "dicono la verita' ".

Allo scoppio della II guerra mondiale la sua famiglia sfolla a Pasticciano; presso Bertinoro.

Benedetta e' una bimba sensibile e delicata, intelligente e volitiva. Gioca festosamente coi fratellini e con gli altri bambini, ma talora si ritrae in pensosi silenzi: sono i momenti in cui Benedetta guarda stupita il miracolo della vita che trionfa in tutte le cose, nei fiori, nei prati pieni di sole, nella sua piantina di ciliegio che innaffia quotidianamente, nell'aurora meravigliosa. Allora confida al suo diario la gioia delle sue scoperte. "C'e' l'universo incantevole. Che bello vivere!" Corre a vedere la mietitura del grano, si ferma incantata ad ascoltare il canto degli agricoltori, si confonde nelle aie dei contadini con gli altri bimbi, poi sale sul cipresso: "lassu' fra i suoi rami ho formato la mia casina".

Il ritorno alla pace rappresenta per la bimba di nove anni solo un'allegra avventura in piu': il trasloco a Forlì dove, eccettuato un breve soggiorno a Brescia, ospite della famiglia Rabotti, Benedetta rimarra' fino al '51.

La vita riprende tranquilla, in compagnia dei genitori e dei fratellini. Ha saltato una classe e studia dalle suore Dorotee. Sono anni sereni quelli trascorsi in Romagna; vita di provincia: le festicciole di compleanno, un po' di catechismo, le lezioni di pianoforte, il vestito bello la domenica.


Frequenta a Forlì la scuola media "Biondo Flavio" e il ginnasio. Nel '51 la famiglia Bianchi Porro si trasferisce a Sirmione del Garda. Benedetta parla con entusiasmo della sua villa affacciata sul lago: "bianca, dalle persiane verdi, un terrazzo di legno sul davanti, cancello piccolo a lato le camere ampie e spaziose danno un senso di liberta'...". Sirmione e' bella, e alla ragazzina piace vivere nella sua villa tra gli ulivi, così come le piacciono le discussioni coi fratelli, la politica, lo sport, le lunghe nuotate nel lago, le voci, le risa, le barche, la gente, le cose.

Benedetta si appassiona a tutto; le piace molto studiare e trascorre ore al piano. Ma la sua ardente gioia di vivere ha un'ombra di tristezza, un presagio ineffabile, un nascosto tremore: "guardando questo spettacolo il mio animo e' preso da ricordi, e da un terribile bisogno di indefinito, di lontano, di silenzio. Un bisogno di essere fuori dal mondo, lontana da tutti, e un bisogno di qualcuno cui confidare i dolori della mia vita; di uno, insomma, che mi consoli. Basta, per confortarmi, alzare il pensiero a Dio".

Per evitare la malformazione alla schiena deve portare un busto che l'opprime e la condiziona. Comincia inoltre ad accusare una perdita dell'udito. Di giorno in giorno cresce l'inquietudine del suo spirito. Assetata d'amore, comunica ad Anna, la più cara amica dell'adolescenza, i suoi più profondi e delicati sentimenti. "Tu sei la mia prima amica e amica per me vuol dire qualcosa di piu' di quel che gli altri intendono. L'amica deve essere qualcosa di noi stessi e tu sei per me la meta' dell'anima mia, l'acqua in cui io mi specchio".

Quando per la lontananza non puo' godere della sua rasserenante presenza, Benedetta avverte ancora di piu' la solitudine interiore. La sordita' avanza. Si spegne il sussurro delle cose, la festa della vita: "... il cielo è grigio e nebbioso e le cose sono annoiate e piangono invece di ridere per la mia anima". Le si apre una vita nuda d'amore: quanti desideri e speranze destinati a morire! Rimpianto, smarrimento, angoscia. La prova si fa sempre più dura. Benedetta trema: "... temo che tutto sia illusione e l'illusione mi fa tremare piu' della disperazione".


Autunno 1953. Dopo aver saltato la III liceo si iscrive all'Università di Milano; ha 17 anni. Il padre le suggerisce l'idea di laurearsi in Fisica e Benedetta, per compiacerlo, acconsente. Ma ben presto s'avvede di non essere fatta per quel genere di studi e passa a Medicina. "Affrontai il nuovo studio con ardore. Avevo sempre sognato di diventare medico. Voglio vivere, lottare, sacrificarmi per tutti gli uomini". La sordita' e' quasi totale. Benedetta e' costretta a farsi accompagnare dalla giovane amica Anna perche' risponda in sua vece all'appello.

Completamente sorda e costretta a far uso del bastone per una insorta difficolta' motoria, si appresta a diventare medico. Le difficolta' sono enormi ma e' decisa a resistere con tutte le sue forze per guarire e per riuscire: "Mi basterebbe di arrivare ad esercitare, anche come l'ultimo dei medici..."

1955: esame fondamentale del primo biennio. Benedetta attende trepidante che il professore le rivolga per iscritto le domande che non puo' piu' udire, ma il libretto universitario vola contro la porta. Nell'aula c'e' chi ride. Il professore grida: "Non si e' mai visto un medico sordo!" Benedetta, in silenzio, con le lacrime agli occhi, si alza, raccoglie il libretto e avvicinandosi al docente gli dice in tono pacato: "Scusi, professore, non volevo offenderLa". Alla mamma che le chiede l'esito dell'esame, Benedetta risponde: "Il professore e' stato buono perche' non mi ha rovinato il libretto". Per intervento del Rettore l'esame viene ridato; l'esito e' positivo e provvisoriamente le e' concesso di proseguire gli studi.

Natale 1956: si manifestano i primi, chiari, gravi sintomi di una malattia di cui, evidentemente, la sordita' e' solo una manifestazione. Dopo numerosi consulti, risultati peraltro vani a definire il genere della malattia, Benedetta riesce da sola a diagnosticare il suo terribile male: neurofibromatosi diffusa.

27 giugno 1957: viene operata, per la prima volta, alla testa. Le radono il capo. Forse Benedetta, in quel momento, rivide uno scorcio della sua infanzia: il contadino, chiamato Natale, che in un piovoso giorno di settembre tagliava la lana ad una pecora mentre la nebbia saliva fino a ricoprire il piccolo paese di Bertinoro: "Mentre mi tagliavano i capelli, mi sentivo come un agnello cui tagliano la lana e pregavo il Signore che mi facesse forte e piccola. Il Signore, mamma, vuole da noi grandi cose. Ho sofferto tanto e ho domandato al Signore di essere una pecorella nelle sue mani".

Accenna a questa operazione in una lettera a Maria Grazia, amica carissima: "In occasione dell'operazione mi tagliarono i capelli a zero ed ora la mia testa assomiglia molto ad una spazzola per abiti... Ti confesso che a volte mi sento terribilmente depressa... Inoltre in seguito all'intervento, mi si e' paralizzato il facciale sinistro, sono semiparalizzata al viso; devo fare una plastica, ahime'! In tanto in attesa di tempi migliori (ma verranno?) sono costretta a interrompere gli studi: cosa mi costi, lo sa il cielo! Beh, pazienza, l'importante e' conservare la serenita' ".

E' tale la sua forza di volonta' che l'anno successivo, in autunno, riesce a sostenere con esito positivo gli esami di patologia medica e patologia chirurgica. Eppure "sapeva", tanto che un giorno, tornando vittoriosa ma disfatta da un esame, confida alla madre: "Si, mamma, anche questo e' andato bene, ma a che serve?... tra poco...". Dopo breve, infatti, la neurofibromatosi si sarebbe manifestata in tutta la tragicita' del suo rarissimo quadro.

29 giugno 1959: Benedetta sostiene, con esito negativo, l'ultimo esame (Igiene). Non drammatizza neppure questo: "...il professore e' un pignolo che parte in curva per niente... beh, lo ridaro' !".

7 agosto: viene operata al midollo spinale. Da questo momento rimarra' totalmente paralizzata agli arti inferiori, costretta dapprima su di una poltrona, poi a letto per oltre quattro anni. A poco a poco perde il gusto, il tatto, l'odorato. In questi anni dolorosi Maria Grazia le e' accanto, sempre; silenziosamente l'aiuta.

Nel maggio del '62 Benedetta parte, la prima volta, per Lourdes, col treno-ospedale dell'Unitalsi. E' grande il suo abbandono in Dio, anche se ha ancora un progetto tutto suo: "Desidero guarire per farmi suora. Ho fatto voto".. Al ritorno scrive: "Sono andata a chiedere la guarigione, ma il criterio di Dio supera il nostro ed Egli agisce sempre per il nostro bene".

Accanto a lei, davanti alla Grotta, una giovane donna paralizzata giace in barella: e' Maria D.B. Si dispera e piange. Benedetta la consola, poi le prende una mano e la stringe fra le sue, congiunte come in un'unica preghiera: "La Madonnina e' lì, la Madonna ti guarda. Maria! Diglielo alla Madonnina che ti aiuti", e si raccoglie in un profondo silenzio. Di lì a poco si vede Maria scendere dalla barella e camminare. Al ritorno Benedetta scrive: "Nel nostro pellegrinaggio abbiamo avuto una miracolata: che emozione e che gioia! La misericordia di Dio è senza limiti".

Benedetta riprende il suo faticoso salire, nella spoliazione sempre più grande di se': "...a Lourdes avevo una forte aridita', ma ne sono tornata con tanta fede e umilta'. Ci vuole umilta', cioe' riconoscersi poveri, per chiedere e per riconoscere la verita'..."

27 febbraio 1963. Clinica Citta' di Milano. Benedetta viene operata alla testa, per l'ultima volta. Ha paura. Maria Grazia le scrive le parole di Bernanos dal Diario di un curato di campagna, modificando lievemente il testo perche' non comprenda che il curato allude alla propria morte: "Se avro' paura, diro' senza vergogna - Ho paura - e il Signore sapra' rassicurarmi". Benedetta legge, e ripete queste parole a mezza voce, in completo abbandono, e ringrazia l'amica con straordinaria dolcezza.

28 febbraio 1963. E' il giorno più tragico e forse il piu' grande nella vita di Benedetta. Diventa cieca. Il viaggio nel mistero di Dio e' ormai compiuto. Seguono ore disperate: "...stava molto male; respirare le era penoso. Si agitava mentre le applicavano le fleboclisi, dolorose, nelle vene del dorso della mano sinistra. Usando l'altra sua mano, che le avevano lasciata libera, si cercava di "parlarle" per spiegarle di stare ferma. Con disperazione tentavamo, per la prima volta, di provare a "parlare" a lei, sorda e cieca, con l'alfabeto muto che conosceva, atteggiando le dita della sua mano a formare le singole lettere convenzionali. Ma non era ancora abituata a questo esercizio di eroica pazienza. Era disperata e ci respinse. Poi, quasi d'improvviso, l'invade una gran pace. La cecita', che fino al giorno prima era per lei un'ipotesi terrorizzante, ora e' una realta', un fatto, e Benedetta l'accetta, come espressione della volontà di Dio".. (dalla testimonianza di M. Grazia)

Sorda, totalmente paralizzata, cieca, Benedetta comunica con gli altri attraverso quel fil di voce che le e' rimasto e gli altri le "parlano" piegando le dita della sua mano destra e premendogliele sul corpo e sul volto secondo un alfabeto muto convenzionale. In questo modo le vengono trasmesse le lettere degli amici, le pagine dei libri, le notizie del mondo, i pensieri di tutti. Una mano e un fil di voce, unici ponti col mondo.

Si avvicina l'ultimo suo Natale, "e Benedetta diceva di pregare perche' in quella notte la pace scendesse sul mondo e diceva che lei aveva chiesto una grande grazia al Signore, di farla rinascere in quella notte con Lui. Io le portai un crocifisso. Benedetta volle toccarlo, poi disse - Anch'io così, ma sempre in letizia" (dalla testimonianza di Giuliana).

Già da tempo Benedetta si preparava al suo mistico Natale: "Adesso io cammino per la strada che conduce a Betlemme: alla stalla dove il Bimbo nasce, mistero di amore e di dolore."

A fine anno i suoi la trasportano a Milano, e' l'ultimo addio agli amici che l'attendono: "Mi sembra di essere desiderata e contesa.

Sirmione, mattino 23 gennaio 1964, giorno dello sposalizio della Vergine. Benedetta chiede alla madre di "leggerle" la pagina conclusiva, ove e' l'atto di offerta, de La storia di un'anima.di S.Teresa di Lisieux. La madre le e' accanto e per parlarle le muove lentamente la mano perche' Benedetta appare molto stanca. Un uccellino si posa sulla finestra; la mamma lo comunica a Benedetta che, priva da vari mesi anche della voce ridotta a penoso balbettio, intona una vecchia canzone: "Rondinella pellegrina". La sua voce limpida e nuova stupisce i presenti. Emilia, l'infermiera, piena di commozione esclama: "Signora, non sente, questa e' una voce che viene dal cielo. Benedetta muore!". Sono gli ultimi istanti della sua vita terrena. Una rosa bianca fiorisce fuori stagione nel giardino. Nell'apprenderlo dalla madre, Benedetta le dice, forse ricordando la visione comunicata all'amica Giuliana: "E' un dolce segno"..Aveva tante volte ripetuto: "Per coloro che credono, tutto e' segno". Poi chiede alla mamma di "trasmetterle" l'ultima lettera di Lucio che, citando S.Paolo, le parla del trionfo della croce. Ricorda anche lo studente di medicina che in un'amara lettera pubblicata su "Epoca" si professava incapace di amare e percio' di credere: "Mamma,...Epoca ... muoio ... digli ... gli voglio bene". E in un sussurro appena percettibile: "... Mamma... ricordi la leggenda?...".La madre non capisce e tace pensosa. Solo alcuni giorni dopo le tornera' alla mente la leggenda di Tagore: " Il mendicante e il re".

"Ero andato mendicando di uscio in uscio lungo il sentiero del villaggio, quando, nella lontananza, apparve il tuo aureo cocchio come un segno meraviglioso; io mi domandai: Chi sara' questo Re di tutti i re? Crebbero le mie speranze e pensai che i miei giorni tristi sarebbero finiti; stetti ad attendere che l'elemosina mi fosse data senza che la chiedessi, e che le ricchezze venissero sparse ovunque nella polvere. Il cocchio mi si fermo' accanto. Il tuo sguardo cadde su di me e scendesti con un sorriso. Sentivo che era giunto alfine il momento supremo della mia vita. Ma Tu, ad un tratto, mi stendesti la mano dritta dicendomi: - Cosa hai da darmi?- Ah!, qual gesto regale fu quello di stendere la tua palma per chiedere a un povero! Confuso ed esitante tirai fuori lentamente dalla mia bisaccia un acino di grano e te lo diedi. Ma qual non fu la mia sorpresa quando, sul finir del giorno, vuotai per terra la mia bisaccia e trovai nello scarso mucchietto un granellino d'oro! Piansi amaramente di non aver avuto il cuore di darti tutto quello che possedevo".




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!

Post n°86 pubblicato il 20 Agosto 2006 da bea230
 

Ragassi, cari amici del blog, a malincuore perchè le ferie sono finite purtroppo, sono tornata!! E cosi domani si ricomincia con la solita routine con sveglia alle 7.00 e lavoro fino alle 17.00...

Di cose da raccontarvi ne avrei veramente tante, partendo dal fatto che sono dovuta fuggire dalla mia casina al mare dalla disperazione..eh si perchè gli affittuari (quei famosi mocciosetti di 17anni) ci hanno fatto andare via di testa al punto che se volevamo vivere in pace le ferie dovevamo andarcene noi!...ma vi sembra logico??????

Ad ogni modo...sono andata a passare una settimana fantastica a Bagno di Romagna e tra una passeggiata e l'altra mi sono veramente rigenerata al massimo per concludere poi oggi con una super rigenerante piscina termale!!! Sicuramente domani sarò un pò stanchina come primo giorno, ma ripensando a quei bei momenti all'aria fresca di montagna, le giornate passeranno velocemente!!

Una giornata da ricordare è anche quella di giovedi: sedute comodamente su una panchina io e mia mamma che parlavamo...ad un certo punto mia mamma sbadigliando si porta la mano velocissimamente alla bocca e poi le viene d'istinto di sputare in terra...che c'era'!?...una vespa le era entrata in bocca e l'aveva punta!!!! Fortunatamente non è allergica e quindi se l'è cavata con qualche giorno di antistaminico..

Beh che altro dire...che mi sà mi andrò a letto altrimenti domattina sarà veramente dura!!!!Mi siete mancati tantissimo, sono proprio contenta di essere tornata tra voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CIAOOOOOOO    

Post n°85 pubblicato il 08 Agosto 2006 da bea230
Foto di bea230

    Buongiorno amici allora che mi raccontate? Come si sta al lavoro in mia assenza?
Io quà al mare me la godo parecchio anche se abbiamo sopra la testa dei giowini affittuari abbastanza maldestri!ehehehe
Ad ogni modo, non ho gtranchè da raccontarvi perchè più che altro me la stò dormendo per recuperare la stanchezza arretrata, mentre però tra poco parto per andare con i miei a fare un bel giro a VENEZIA!!!...
Che ne dite, avrà ancora cosi tanta acqua come me la ricordo??!?ahahahahahah

Un bacionissimo grandissimo a tutti voi del blog e non che mi mancate tanto!!


LA CICOGNA
Una cicogna si aggira stanchissima per i cieli di Milano.
Nel suo fagottino un vecchio raggrinzito e anche molto
arrabbiato: - Ma dai, cicogna, te l'ho già detto un sacco di volte che abbiamo sbagliato strada!!......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL GRANDE GIORNO

Post n°84 pubblicato il 04 Agosto 2006 da bea230

ALLORA RAGASSI PER ME OGGI SARA' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO DOPODICHE' ANDRO' A RILASSARMI (COINQUILINI PERMETTENDO) NELLA MIA ADORATA LIDO DI CLASSE CITY!!! CE L'HO FATTA...E ANDIAMOOOOOOOOOOOO

AUGURO A TUTTI BUONE FERIE E SPERO DI POTERVI OGNI TANTO RITROVARE QUI SUL BLOG A COMMENTARE LE MIE GIORNATE!...INTANTO VI LASCIO UNO STRALCIO DI MIA FOTO, O QUELLO CHE DI ME RIMANE DOPO 2MESI INAFFRONTABILI DI LAVORO

CARINA VERO?!

B U O N E     F E R I E     A  

   T U T T I     V O I !!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CE LA FAREMO A SUPERARE LA GIORNATA?

Post n°83 pubblicato il 03 Agosto 2006 da bea230
 
Foto di bea230

4. La parola che più ti piace? AMORE
5. La parola che odi di più?  ODIO
6. Cosa ti butta giù di morale più di ogni altra cosa?  LA PAURA DI MORIRE
7. Quella che ti solleva il morale?  IL SORRISO E LA COMPAGNIA DI UN AMICO/A
8. Un suono/rumore che ti piace? QUELLO DEL MARE
9. Un suono/rumore che odi?  LA SVEGLIA!!
10. L’insulto che preferisci?  SUKA! O....CHUPA!
11. Il mestiere che non avresti mai voluto fare? L'OPERAIA
12. Pianta/albero/animare in cui vorresti essere reincarnato?  AZALEA/BETULLA/INSEPARABILE (COSI LE HO DETTE TUTTE E TRE!)
13. Sei single o occupato?  OCCUPATA,QUANDO SONO IN BAGNO AHAHAHAHA...SINGLE NO?!
14. Da quanto tempo?  DA SEMPRE??
15. Età primo bacio?  18
16. Età prima volta?  22
17. Cosa devi fare da tempo?  COMPRARE LA MACCHINA O IL MOTORINO..UFF
18. Consiglio di vita ricevuto?  SII FELICE E VIVI LA VITA PER QUELLO CHE TI DA'
19. Quello che dai tu agli altri?  IDEM
20. Cosa pensi di fare nelle prossime 4 ore? LAVORARE, PRANZARE, DI NUOVO LAVORARE
21. La parte di te che meno ti piace?  IL SENO (E' TROOOPPO PESANTE!!)
22. Quella che più ti piace?  IL VISO
23. Cibo preferito?  TAGLIATELLE DI NONNA ATTILIA!!
24. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?  MAMMA ADRY
25. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?  SISTEMARE LA MIA CAMERA EHEHEH
26. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?  MEZZOGIORNO..CREDO
27. Qual è la bevanda più buona che bevi?  COCA-COLA
28. Carne bianca o carne rossa?  ROSSA..MEGLIO SE CAVALLO
29. Sei mai stato da un dietologo?  TANTE VOLTE
30. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?  DOLCE E SALATO
31. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato?  CERRRTO CHE SSI!!
32. Quante persone hai visto nude?  MMMM.POCHE
33. Quante persone ti hanno visto nuda?  I MIEI GENITORI E ALTRE 2-3
34. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro?  OCCHI E..SEDERE!!
35. Hai delle carte di credito?  UNA
36. Qual è il negozio dove spendi più soldi?  ELETTRONICA E IPERMERCATI
37. Preferiresti essere ricco o famoso?  TUTTI E DUE NON SI PUO'?
38. Hai mai rubato nulla?  UN SACCHETTO DI OVETTI DI CIOCCOLATO CON ALE E CI E' VENUTO PURE LO SQUARONE!!











 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUONGIORNOOOOOOOOOOO

Post n°82 pubblicato il 02 Agosto 2006 da bea230
 
Foto di bea230

In una palazzina con officina artigianale sul retro:
- SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO

Negozio di mangimi:
- TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO

Panificio:
- QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO
- PANE FRESCO CALDO

Gelateria:
- VENDESI GELATERIA, LIQUIDO TUTTO
- SI VENDE GHIACCIO FRESCO

Mobiliere:
- SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO
- SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI

Macelleria:
- DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE
- CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA

Polleria:
- POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
- SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA
- SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE

Sfasciacarrozze:
QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE


Negozio di fiori:
SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO... VIVO
SI INVIANO FIORI UN TUTTO IL MONDO VIA FAX


Abbigliamento:
- NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU'
- NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI
- IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE
- AL REPARTO BAMBINI 3 AL PREZZO DI 2
- SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA

Autofficina:
VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE

Derattizzatori:
QUI ULTIMA CENA PER TOPI

Ferramenta:
SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO

Lavanderia:
SI SMACCHIANO ANTILOPI

Meccanico:
SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE

Citofono caserma Carabinieri:
ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A MIA MAMMA

Post n°81 pubblicato il 31 Luglio 2006 da bea230

 UN SEMPLICE GRAZIE....

TI PREGO, NON MI LASCIARE MAI....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WEEK-END

Post n°80 pubblicato il 31 Luglio 2006 da bea230
 

Week-end allucinante ragazzi, ma non perchè ho fatto pazzie...bensi perchè le pazzie le hanno fatte gli affittuari sopra al mio appartamento!!
Quanti saranno stati?...6?7?8 ragazzi? Non lo so ve lo giuro, c'era un via-vai, un andirivieni continuo che mi ha fatto girare la testa oltre al casino che hanno fatto spostando sedie, con la musica a tutto volume e parlare a voce alta fino alle 2 di notte gli avrei aperto il cevello per vedere cosa avevano dentro...
Vabbè ragà oggi si riparte e sarà una giornatina dura visto che è lunedi...in più oggi pome devo anche andare ad un funerale...insomma....

CHE GIORNATE DI M....A

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TANTI AUGURI ELISA!!!

Post n°79 pubblicato il 28 Luglio 2006 da bea230
 
Foto di bea230

Sabato 22 luglio è stato il compleanno della mia più grande amica Elisa, detta anche dada Ely , che ha compiuto ben 24 anni! Eh si, anche lei ha raggiunto la mia "tenera" età

Lo abbiamo potuto festeggiare solo ieri sera insieme alle altre due nostre amiche Linda e Debora perchè sabato giustamente lo ha passato con il suo amore a Milano al concerto di Robbie Williams

Beh che dire, è stata una bellissima serata...quattro giovincelle a cena in un ristorante da vere fighette (Il Castello di Diegaro) per poi seguire con un giro alla Villa Prati (una vecchia villa risistemata e adibita a ristorante con ogni giovedì possibilità anche di ballare)...Peccato che eravamo tutte stanche perciò abbiamo fatto solo un giretto...
Ad ogni modo mi sono ridotta a casa anche ieri all'1 di notte perciò pure stamattina sono in questo stato ...

Volevo ringraziare tanto la dada Ely che ci ha addirittura pagato la cena!!!!

E per te...cara amica, se non addirittura sorella, questo piccolo pensierino


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RADIO BRUNO CONCERT...

Post n°78 pubblicato il 26 Luglio 2006 da bea230
Foto di bea230

Buongiorno baldi giowini! Stamattina come al solito alle 6.30 ero già bella che in piedi o_O ma nonostante tutto ora sono all'opera nel mio ufficio al fresco e non vedo l'ora che sia questa sera per poter andare al Radiobruno Estate in Piazza Saffi!!!!yeeeeeeeeeeeeeee......   

Domani vi racconterò cosa ho combinato in compagnia delle mie amichette (se avrò le forze necessarie e non mi troverò in questo stato )...

BUONA GIORNATA A TUTTI VOI!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUONGIORNO!!!!

Post n°77 pubblicato il 24 Luglio 2006 da bea230
Foto di bea230

SONO TORNATAAAAAAAAAAAA!!

Eccomi di nuovo quà amici dopo un week-end assolutamente rilassante nonostante sia stato pieno di impegni!...Allora cominciamo un pò a raccontare...

Beh sapete bene che venerdì ho disertato il lavoro per andare al mare dalle mie amiche e mi sono divertita un sacco!:la cara amica Debby si è comprata un bel materassino bianco perlato con il quale abbiamo fatto un bagnone supermega gigante in acqua di un'ora (considerate che solo per salirci abbiamo perso quei 15-20min perchè cascavamo continuamente  )...la Bea invece..e cioè la sottoscritta..sema come sempre ha comprato le bolle di sapone e ha riempito la cara Ely di schifezze in faccia!..

Sabato relax nel giardino dell'appartamento al mare per poi passare una seratona di mangiata e ballo scatenato alla discoteca BBK di Marina di Ravenna!(compleanno di Valentina, una collega di mia mamma che gentilmente mi ha invitato perchè sà bene che sono una pazza scatenata quando sono in compagnia )

Domenica riposo assoluto in spiaggia e dormitina pomeridiana per recuperare un pò di sonno arretrato...ed eccomi di nuovo quà insieme a voi ad augurarvi un

BUON INIZIO DI SETTIMANA!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' VENERDI!!

Post n°76 pubblicato il 21 Luglio 2006 da bea230

Buongiorno cari amici..visto come sono mattiniera oggi? Mi sono svegliata alle 6.40 e non ne ho ancora ben capito il motivo...comunque...
Oggi al lavoro sarà dura perchè se riesco mi voglio prendere dalle 11 un bel permesso per raggiungere le mie amichette al mare e fare un pò di marachelle insieme!!!

Lo so lo so, non dovrei ma...ce si fa a resistere ad una giornata in compagnia delle amiche piuttosto che a una con "l'avvoltoio" sulla spalliera della sedia in ufficio?!!?

Allora io vi saluto sin da ora e vi auguro un buon week-end...ci vediamo lunedi al mio rientro!!!!!...


BACIONI & ABBRACCIONI A TUTTI QUANTI VOI AMICI!!!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL MIO POVERO PC!! :-(

Post n°75 pubblicato il 20 Luglio 2006 da bea230
 
Foto di bea230

AIUTOOOOO HO COPRATO UN INSEPARABILE DISTRUTTIVO!!!

MENTRE IO SONO TRANQUILLAMENTE SEDUTA DAVANTI AL PC


ECCO CHE IMPROVVISAMENTE DALL'ALTO DELLA MIA SPALLA ARRIVA IL "PICCOLO PUFFO DISTRUTTORE"!! (VEDI FOTO) CHE MI SI MAGNA TUTTE LE COPERTURE DEI TASTI..NESSUNA ESCLUSA!! 

L'UNICO MODO PER TENERLO A FRENO QUEI 5MINUTI PRIMA CHE RIPARTA E' ATTACCARE LA MUSICA..E ALLORA..VAI LUCA DIRISIO!!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EVVIVA E' TORNATO!!!!

Post n°74 pubblicato il 18 Luglio 2006 da bea230

EH SI FINALMENTE IL MIO CARO AMATO PC E' TORNATO A CASINA E COSI DA QUESTA SERA POTRO' DI NUOVO COLLEGARMI AD INTERNET PER INCONTRARE I MIEI AMICI DELLA CHAT, FARE RICERCHE E ARRICCHIRE IL MIO BLOG!


E PER TUTTO QUESTO DEVO RINGRAZIARE SEMPRE LA STESSA PERSONA, SPECIALE COME SEMPRE E DISPONIBILE AD AIUTARMI, ANCHE PERCHE' SE NON CI FOSSE STATO LUI IO CON LA MIA IGNORANZA IN MATERIA SAREI ARRIVATA SOLO A QUESTA CONCLUSIONE!


GRAZIE IVAN!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963