Creato da patriziapiemme il 17/09/2008

il mio diario

pagine di vita

 

 

« storia di un amorepensiero »

ogni tanto

Post n°71 pubblicato il 23 Luglio 2009 da patriziapiemme
 
Tag: estate
Foto di patriziapiemme

Ciao ragazzi, come state?

E' tanto che manco lo so.

Ma diciamo che io sono una che quando comincia la bella stagione, mando in soffitta pc, televisione e tutto quello che l'inverno triste e apatico mi fa conmpagnia.

Sono come un fiore che sboccia e cambia abito e si veste a festa, persino i problemi e la tristezza d'estate li affronto meglio.

E mi piace andare in giro, al mare prima di tutto naturalmente, ma non disdegno le passeggiate in centro (Roma l'estate è bellissima, soprattutto di sera) . lo shopping, perchè no un agriturismo e una passeggiata a cavallo.. anche se non ci sono più andata dal mio incidente.

A proposito di incidenti, speriamo che quest'anno non mi lasci qualche altro ricordino, visto che l'altr'anno ho dato abbastanza.

Nel frattempo sono al mio primo turno di ferie .. quasi finito tra l'altro e sabato vado per tre o 4 giorni a san benedetto del tronto.. in quei luoghi ho dei ricordi bellissimi legati al mio defunto marito e non posso fare a meno di tornarci almeno un giorno l'anno.

E adesso vi lascio e vi chiedo scusa se non sono molto presente.

Ho letto i messaggi lasciatomi da qualche amico, spero non me ne voglia se non ho risposto in tempo o ho tralasciato.. ma non posso promettere di essere più presente in futuro... come si dice "del doma non c'è certezza" .

Cmq vi voglio tutti molto bene e vi ringrazio di essere pazienti con me..

tiffany adesso

ciao a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

sono stanca di fare l'ancora.

quando vorrei wessere una vela

 

 

 

 

TRA I MIEI ARTISTI PREFERITI

 

NEI MIEI PENSIERI SEMPRE

 

PITBULL

 

BENVENUTI

Danablu

 

AREA PERSONALE

 

CHE ORE SONO

tiffany

Min: :Sec

 

UNO SGUARDO SU DI TE

 

VOLTI NASCOSTI

BLee
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicoq1ilmago81blackandwhite999patriziapiemmepreferiscolemorbidedomuseluminadariana59Erasmo69cosimocastriakissmorganaBarone_Quattropallefragoletta09amorino11kiwaipsicologiaforense
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963