Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

« E che titolo ci vuole qui???IRENE... »

Che delusione!

Post n°239 pubblicato il 16 Marzo 2009 da Terremoto_C

Sono a casa!!!!! E la cucciola è ancora nel pancione!!! Venerdì mattina son cominciate le contrazioni e fino a sera non han fatto altro che aumentare in quantità ed in intensità tanto che mi han messo la flebo quasi di corsa perchè per loro ero in  travaglio...tanto che le ostetriche mi dicevano: "Vedi di aspettare, mica vorrai partorire di Venerdì 13!" ...col cavolo a me andava benissimo partorire! Poi dall'ultimo monitoraggio di mezzanotte sono andate sempre calando...non avete idea della delusione, credevo che da li a poco l'avrei vista e invece sabato mattina mi han detto:"Puoi andare a casa!"
Vabbhe la DPP sarebbe il 20 ..ho ancora qualche giorno anche se non vorrei superare quel giorno!
Ci riaggiorniamo presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20