Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

come impazzire!

Post n°249 pubblicato il 14 Settembre 2009 da Terremoto_C

So per certo che non avrò il tempo materiale per raccontarvi tutto...vorrei ma come prima cosa ho poco tempo e come seconda cosa ne ho veramente troppe da raccontarvi!!! Partiamo da lei! Eccola è li, nella foto e si vede è un angelo! (no non la vedete...ecco perche le foto stanno su facebook uff!!!!!) Lei che dorme tutta la notte, che si fa massacrare dal fratello e non sa fare altro che ridere come una matta, guardandolo con occhi innamorati, che quando ha sonno e sta crollando alza subito lo sguardo se sente la sua voce. Lei che è femmina dentro e ai complimenti fa già la smorfiosa. Lei che basta uno sguardo e si illumina.
La porti ovunque e quando piange lo fa piano piano...oddio magari domani al vaccino non sarà proprio silenziosa...ma con giusta ragione...m'incazzerei anch'io!!!! :)
E' simpatica, è bella...ed è grassa!!! Si, ha due cosce che fan paura e questa settimana ho quasi pausa a portarla al controllo dalla pediatra!!!

Ma passiamo a lui.
Con lui è dura eppure mi rendo conto che sono fortunatissima. E' bravo e io troppo esigente.
Da noi c'è la fiera e ha aspettato con pazienza il sabato per poterci andare. Scendeva appena gli dicevano di scendere e non ha mai fatto un capriccio, non ha mai chiesto nulla di piu di quello che gli offrivamo.
Mercoledi è anche cominciato l'asilo...quello nuovo, quello da bimbi grandi ed è stata dura lasciarlo la in lacrime per 3 giorni ma stamattina si è vestito senza capricci e quando siamo arrivati davanti al cancello mi ha detto: "Mamma hai visto che non ho pianto?" Salvo avere gli occhi leggermente umidi appena l'ho salutato...e oggi mangerà la...vedremo!!!!!
Lui è innamorato di sua sorella e a volte trovo difficile perfino lasciarla alla nonna perche sua sorella deve rimanere con lui. E quando lei dorme e gioco ai pompieri con lui mi dice:"Mamma mi raccomando non suonare le sirene che c'è l Irene a letto!!!"
Ne avrei davvero tante da raccontarvi ma devo fermarmi...devo stirare prima che si svegli la principessa o sono rovinata.

Mi manca il mio blog...

 
 
 

Scusate!

Post n°248 pubblicato il 28 Agosto 2009 da Terremoto_C

Bhe si, SCUSATE, ma son rimasta senza internet. Ho dato disdetta alla 3 perchè funzionava malissimo. Magari a Settembre troverò un altra soluzione.. anche perchè avro piu tempo per girarmela. Ho un infinità di cose da raccontarvi...tornerò presto...promesso!!!

 
 
 

Foto

Post n°247 pubblicato il 21 Luglio 2009 da Terremoto_C

Scusate, questa è piu una comunicazione di servizio...cmq.. le foto le trovate su facebook. A chi facesse piacere mi manda un messaggio e io vi do l'indirizzo.

 
 
 

Chi non muore si rivede!

Post n°246 pubblicato il 16 Luglio 2009 da Terremoto_C

Ora capisco e forse ne ho ancora molta di strada prima di capirlo fino in fondo, cosa vuol dire aver due figli!!! Sarà anche che, marito a parte, nessuno ti da una mano, spariscono tutti, tutti pronti a dire: Ah come sei stata brava...ah come vorrei anch'io un altro cucciolo...ma alla fine nessuno ti ascolta quando hai anche solo voglia di parlare. Ecco la mia fatica più grossa. L'isolamento!! Per il resto mi arrangio piu che bene da sola, riesco perfino a non dover fare lavatrici o stendere panni nella notte perchè tutto mi riesce nella giornata. Certo l'ometto è ancora all'asilo e magari ne riparleremo ad Agosto ma fa niente, alla fine se non arrivo a far tutto non è una tragedia!
Mia suocera si alterna in momenti di altruismo ed egoismo che mi lascia senza parole. Due settimane fa le avevo chiesto se poteva tenermi la piccola. La porto al mare ma soffre tantissimo il caldo e una domenica pomeriggio ci avevano invitato ad una festa di compleanno in spiaggia. Il cucciolo voleva andarci e cosi ho pensato di lasciarla a casa...alla fine non chiedo mai niente e non mi sembrava grave chiedere mezzo aiuto. La risposta è stata NON POSSO DEVO ANDARE AL MARE ANCH'IO
Siamo rimasti a casa!
Però sabato sera c'ho riprovato...Cristian ha visto il tendone del circo e ho pensato di portarlo. Me l'ha tenuta...a casa mia perchè di tenerla a dormire tutta la notte a casa sua ne non ha voluto sapere (mi ha fatto un favore e non lo sa!!!!) cmq me l'ha tenuta. Cerco di fare tutto con entrambi i bimbi ma ogni tanto mi piace dedicare del tempo solo a lui anche se per fortuna non è stato preso da gelosie varie anzi, è un angelo e quando la sente piange mi dice di correre da lei. La riempie di baci e coccole e se qualche estraneo la prende in braccio sfodera tutta la sua gelosia!!!!
Lei....lei è un angelo...dorme come un ghiro e mangia come un maialino...e quando ride me la mangerei di baci!!!
Sabato festeggiamo i suoi 4 mesi...è già ora di frutta e biscottini...le stanno già spuntando 2 dentini e tutto mi sta scappando troppo in fretta...spesso tra figli, marito, CASA!!! e il lavoro che sto organizzando, non ho il tempo materiale per godermi tutto questo.
Ma devo e imparerò a farlo molto presto! Alla fine dell'estate aprirò un locale tutto mio e anche se è un sogno farò molta fatica a staccarmi da loro più di quanto non faccia ora! Ma di questo ve ne parlerò piu in la..
Ora vado a vedere se è viva ma so già che la troverò rilassatissima a pancia in giù che se la dorme pesantemente!
La prossima volta vi prometto foto nuove!
Baci a tutte...mi mancate...davvero... ma il tempo libero non esiste più!

 
 
 

Ma perchè bisogna sempre mettere un titolo??? Aboliamolo!!!!

Post n°245 pubblicato il 28 Aprile 2009 da Terremoto_C

Il mio piccoletto è in punizione e mi dispiace da morire, son li li per cedere ogni volta che mi guarda con i suoi occhioni ma devo resistere. Il fatto è che non fa nemmeno i capriccci, accetta di buon grado e piuttosto rinuncia!
Deve tagliarsi i capelli, ho provato in tutti i modi, dolcemente, arrabbiandomi, portandolo dalla mia parrucchiera con caramelle e dolci, prometto quel camion rosso che ha visto in vetrina ma niente, non c'è verso! Tra un mesetto farà caldo e lui già ora suda e non poco. Quando vado a prenderlo all'asilo ha tutta la testa bagnata.
Ora son passata alle privazioni, gli ho tolto i cartoni e suoi dvd. Da venerdì non guarda un cartone e preferirei urlasse e facesse i capricci ed invece quando di sera o la mattina appena sveglio gli scappa di chiedermelo, si risponde da solo che finchè non taglia i capelli non puo guardarli. Ieri sera la cugina era qui a cena e, giusto per mettere il dito nella piaga, gli ha regalato il dvd di Cars, che è la sua passione, ce l'avevamo masterizzato e lo guardava 25 volte al giorno!!! Non ha mai chiesto di vederlo, l'ha tenuto in mano tutta la sera e ogni tanto lo apriva e prendeva in mano il cd!!! Ora ditemi....non ci si sente piu in colpa cosi?????? Uff ...eppure quei capelli deve tagliarseli, volevo che mi dicesse lui di tagliarli non voglio passare all'atto di forza vero e proprio! Vedremo come va a finire!

Dovreste vedere la sorella quando sente la voce di Cristian, sorrisi a non finire e lui tutto contento se la bacia!
Stanotte è da segnare nel calendario, la nostra prima notte senza svegliarci, non che possa lamentarmi, ci alzavamo 1 sola volta a notte e puo anche darsi che sia stato un caso comunque è andata a nanna alle 22 e si è svegliata stamattina alle 7 per poi prendersi tutta la razione di latte e tornarsene a nanna immediatamente. Sono le 9,30 ora e lei è ancora la nel suo lettino!
Domenica siamo stati ad un pranzo, doveva essere un pic nic all aperto ma sto tempo schifoso ha rovinao tutto. Lei è stata un angelo, ha dormito in mezzo alla confusione di 20 adulti chw se la ridevano e 4 bambini che giocavano!
Non è cosi tutti i giorni, ieri ad esempio ha dormito veramente poco ma ho sentito la ragazza che era all'ospedale con me e nemmeno il suo ne voleva sapere ieri! Che dipenda dal tempo???

Ora ne approfitto per sistemare casa vista la sonnelenza della piccola...nessuno si offre vero??? :)

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20