Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

« IRENE...Un altra.. »

Ho creato un angelo!!!!

Post n°241 pubblicato il 08 Aprile 2009 da Terremoto_C
Foto di Terremoto_C

Intanto ringrazio tutte per gli auguri, vorrei rispondervi ma con la connessione che mi ritrovo so già che mi ci vorrebbe un'ora quindi faccio un ringraziamento unico!!!!!

Dunque, la mia piccoletta è un angelo, non dico che già dorme tutta la notte ma quando va male si sveglia ogni 3 ore e quando va bene passano anche 6 ore...non mi lamento di certo visto che ha solo 20 giorni!!! E di giorno?? Di giorno è inesistente, o mangia e dorme o mangia e se ne sta sveglia massimo un ora ma senza mai piangere, addirittura se ne sta nella carozzina senza fiatare!!! Ok è sempre in tempo a cambiare, non voglio cantar vittoria ma è partita piu che bene! Ieri ho portato il mio ometto al parco e l'ho lasciata vicino alla panchina con le altre ragazze mentre io giocavo con Cristian e se l'è dormita tutto il tempo, in mezzo a bambini urlanti che correvano e giocavano!
Cristian ha avuto una prima settimana di crisi ma ora è già passata, testardo è sempre testardo ma d'altra parte era cosi pure prima. L'importante è che con la sorella è un angelo. Quando la sente piangere perchè ha fame le va vicino e le dice: "Irene non piangere, c'è il tuo fratellino qui con te!!!" e la sera quando siamo tutti sul divano e magari lei è attaccata al seno, lui si appoggia a me dall'altra parte e le prende la mano e la accarezza! Io, inutile dirvi che, mi sciolgo e dimentico che le fatiche sono raddoppiate, ormai mi era comodo non cambiare piu pannoloni, non portare piu in giro passeggini e non dover piu avere bisogno ma con due bambini mi tocca aver bisogno. Cmq sono la mia gioia, ho pensato molto in gravidanza a quando avrei dovuto faticare e correre dopo ma per ora non ne sento il peso...per due amori cosi si è veramente disposti a tutto!

Quella è la foto del suo primo giorno di vita... vorrei metterne una anche di Cristian ma al momento è allergico all'obiettivo...mannaggia...ha tutto il carattere del padre ufff!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20