Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

« CristianChi non muore si rivede! »

Ma perchè bisogna sempre mettere un titolo??? Aboliamolo!!!!

Post n°245 pubblicato il 28 Aprile 2009 da Terremoto_C

Il mio piccoletto è in punizione e mi dispiace da morire, son li li per cedere ogni volta che mi guarda con i suoi occhioni ma devo resistere. Il fatto è che non fa nemmeno i capriccci, accetta di buon grado e piuttosto rinuncia!
Deve tagliarsi i capelli, ho provato in tutti i modi, dolcemente, arrabbiandomi, portandolo dalla mia parrucchiera con caramelle e dolci, prometto quel camion rosso che ha visto in vetrina ma niente, non c'è verso! Tra un mesetto farà caldo e lui già ora suda e non poco. Quando vado a prenderlo all'asilo ha tutta la testa bagnata.
Ora son passata alle privazioni, gli ho tolto i cartoni e suoi dvd. Da venerdì non guarda un cartone e preferirei urlasse e facesse i capricci ed invece quando di sera o la mattina appena sveglio gli scappa di chiedermelo, si risponde da solo che finchè non taglia i capelli non puo guardarli. Ieri sera la cugina era qui a cena e, giusto per mettere il dito nella piaga, gli ha regalato il dvd di Cars, che è la sua passione, ce l'avevamo masterizzato e lo guardava 25 volte al giorno!!! Non ha mai chiesto di vederlo, l'ha tenuto in mano tutta la sera e ogni tanto lo apriva e prendeva in mano il cd!!! Ora ditemi....non ci si sente piu in colpa cosi?????? Uff ...eppure quei capelli deve tagliarseli, volevo che mi dicesse lui di tagliarli non voglio passare all'atto di forza vero e proprio! Vedremo come va a finire!

Dovreste vedere la sorella quando sente la voce di Cristian, sorrisi a non finire e lui tutto contento se la bacia!
Stanotte è da segnare nel calendario, la nostra prima notte senza svegliarci, non che possa lamentarmi, ci alzavamo 1 sola volta a notte e puo anche darsi che sia stato un caso comunque è andata a nanna alle 22 e si è svegliata stamattina alle 7 per poi prendersi tutta la razione di latte e tornarsene a nanna immediatamente. Sono le 9,30 ora e lei è ancora la nel suo lettino!
Domenica siamo stati ad un pranzo, doveva essere un pic nic all aperto ma sto tempo schifoso ha rovinao tutto. Lei è stata un angelo, ha dormito in mezzo alla confusione di 20 adulti chw se la ridevano e 4 bambini che giocavano!
Non è cosi tutti i giorni, ieri ad esempio ha dormito veramente poco ma ho sentito la ragazza che era all'ospedale con me e nemmeno il suo ne voleva sapere ieri! Che dipenda dal tempo???

Ora ne approfitto per sistemare casa vista la sonnelenza della piccola...nessuno si offre vero??? :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20