Creato da thefairyround il 30/12/2005

The Fairy Round

Il diario di una rapsodica psico-musicista

 

 

« Metti un giorno a spasso...Stanca (che novità....) »

Malata

Post n°65 pubblicato il 30 Marzo 2006 da thefairyround
Foto di thefairyround

Oggi avrei dovuto suonare il mio pezzo di Hume al concertino in Conservatorio a Vicenza. Più o meno ora.

Invece sono qui a scrivere sul blog....

Il tutto per colpa di una caviglia. Neanche fossi VanBasten, come mi ha detto un amico...

Sembrava una tendinite.... ne ho sofferto tanto quando studiavo danza... Poi però le cose sono un po' peggiorate.
Caviglia gonfia. Macchie tipo lividi. Formicolii. Febbriciattola.

Probabili problemi circolatori.... Prescritto riposo assoluto. Ho provato a chiedere: "Ma se faccio un saltino a Vicenza con la viola e suonicchio un po' sarebbe grave?!"
Risposta:"Poi la ricoveriamo e sta a letto un mese - magari legata - così andiamo sul sicuro. Veda lei".

Ma si può?!!!!!

Tra l'altro non vi dico le disavventure mediche.
Dopo le mie prime lamentele con amici e conoscenti mi è stato consigliato di fare degli impacchi di argilla. Ho una stima incredibile per la persona che me l'ha suggerito, ma quando il male si è esteso a tutta la gamba.... Vista la procedura piuttosto complicata (30 minuti di telefonata solo per spiegarmi come fare e come non fare) ho desistito. Avrei fatto prima a trovare un terreno argilloso e seppellirmici dentro.
Una mia amica medico mi ha detto (quando è comparsa la febbre) di farmi vedere subito perché con i problemi circolatori non si scherza.
La mattina dopo chiamo subito il medico della mutua.
Mi risponde la segretaria. Il medico non c'è.
Spiego la situazione. Mi dice subito che quel giorno non ha spazi in agenda... Ma cos'è un medico dela mutua o l'amministratore delegato di una multinazionale?
Promette di farmi richiamare.
Va bene.
Due ore dopo (!!) mi chiama.
Rispiego la situazione.
Ribadisce che non riesce a vedermi prima di venerdì (!!! ). Mi consiglia di prendere un'aspirina al giorno:"Così eliminiamo il rischio di un'embolia. Tanto lei è giovane, magari da qui a venerdì guarisce da sola".

Ma dico?! Stiamo scherzando?!!!
C'è (anche se - spero - vago e quasi irreale) il rischio di un'embolia e neanche trova 5 minuti per visitarmi? E neanche chiedevo che venisse a casa, sarei andata io in studio!

Così non sono andata a suonare a Vicenza....
Domani non potrò tenere il corso a Como...
Le prove con l'organista per il concerto di domenica 9 si dovranno tenere qui da me (tanto ora ho la tastiera... eh eh eh).

Andrei a Lourdes, ma visto il periodo che sto attraversando mi sa che troverei chiuso!

B.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA FORESTA INCANTATA

Foto "gambistiche" e montaggio di Alessandro Bonini
...grazie Ale! ;-)

 

VIOLA DA GAMBA - MUSICA - VITA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabriarmanniolinto65mariomancino.milike06morri.gabrielegcoppmassimo.mantovani52card.napellusgubrosangelamarocciilio_2009odio_via_col_ventogiusidilvalentinaraccugliavins747
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: thefairyround
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963