Blog
Un blog creato da PhisicTheory il 17/01/2010

Dalla mia scrivania

Pensieri, idee, riflessioni e teorie sullo studio della fisica.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Singolarità si, singolarità no?Tutti a caccia della Mat... »

Quando la Singolarità gravitazionale comincia a generarsi.

In assenza di altre domande, proseguo il mio monologo sempre circondato dalle mie innumerevoli care carte.

Avevo accennato alla costituzione di una linea evento e gli ho dato una misura fisica metrica, ma ancora non gli ho dato una caratteristica.

Quindi che cosa sarebbe mai questa linea evento?

Semplicemente una linea che si muove come un'onda che quindi ha carattere ondulatorio, una semplice linea d'energia che alle sue stremità, nella prossimità del nulla e cioè allo 0°K  si potrebbe disintegrare,cosa che però non avviene per un fenomeno da me chiamato, effetto di rottura dello spazio allo zero Kelvin.

Questo fenomeno alquanto bizzarro e per un certo senso paradossale offre eterna vita o esistenza alla linea evento.

Un fenomeno meccanico naturale di rottura che interviene quando la linea nei suoi estemi, diciamo, tocca lo 0°K.

In parole povere, una linea è formata da punti...il primo e l'ultimo punto per intenderci toccano lo zero kelvin che come sappiamo è un limite irraggiungibile poichè lederebbe un principio della termodinamica e inoltre il princiio di indeterminazione di Heisembegh che a giusta ragione sostiene l'impossibilità di una qualsiasi particella o forma energetica di potersi fermare, poichè se così fosse, essa sarebbe esattamente rilevabile.

Sarà quindi proprio questa indeterminazione a salvare la linea evento, attraverso il meccanismo di rottura che avviene o meglio avverrebbe per mantenere l'energia minima atta a garantire vita alla linea evento.

Il meccanismo è semplice...il punto come detto, entra in contatto con lo 0°K ma anzichè esserne inghiottito o azzerato, esso si rompe...questa rottura spontanea spezzerebbe il legame energetico che lega i punti gli uni agli altri...sarà quindi questa rottura a innescare il fenomeno che rigenerazione energetica, permettendo al punto di ripristinarsi nella sua posizione original, mantenendo quindi stabile e continuativa la vita della linea stessa.

In questo modo naturale e spontaneo la linea degli eventi può cominciare a unirsi ad altre linee evento per generare li prime linee binarie, linee che nella loro formazione e aggregazione porteranno alla creazione di uno spazio cubico, spazio nel quale la Singolarità sembra aver trovato origine.

Le mie scartoffie i miei appunti, i miei disegni descrivono un Habitat meravigliosamente semplice e ben costruito, un ente capace di dare origine alla Singolarità gravitazionale e via al Big Bang, un ente che tutt'ora ci avvolge e ci ospita.

Un modo il mio, di comprendere e identificare, l'Incompresa Sconosciuta Natura. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

max_6_66roberth_milanoPhisicTheoryGermain.LacroixchiaramentetuAnc0ra_e_sono_7leghistellaabacab.sgalassieperdutegabriellalauracamel_silverparolelentecile54yulyusEdizioniIlPapavero
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963