About Thiashyn...

Freedom is a dream to be dreamt only secretely... Freedom is a chance...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CAPPUCCINO PER TUTTI!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 51
 

NETWORKEDBLOGS

 

« Quella S che fa la differenzaOrmai è storia... »

Il mondo va a rotoli...

Post n°697 pubblicato il 25 Luglio 2011 da Thiashyn
 

Se non hai di meglio da fare... leggi. Altrimenti vai pure oltre!

comunicazione della dott. ssa Barnabei,
Assessorato alla Provincia di Padova.

Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno.
Non so spiegare perchè - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata...
Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata:
le bande di malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perchè gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate).

Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato.
Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata...

Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA!

Altro espediente:
Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Thiashyn/trackback.php?msg=10451101

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandro il 27/07/11 alle 15:33 via WEB
Scusate lo scetticismo ma mi sono permesso di fare un veloce controllo e questa é una bufala, é solo la traduzione di un'eguale bufala diffusa negli USA nel 2009. Ecco un link d'esempio per verificare: http://www.beingstuart.com/debunked/bufala-appello-email-facebook-falso-bebe-e-uova-marcie.html Altro fatto singolare: é proprio di questi giorni la comparsa su diversi blogg della stessa identica storiella non suffragata da nulla, nessuna prova, nessuna testimonianza diretta o indiretta, nessun modo di identificare un qualunque luogo. Ciao a tutti.
 
 
Thiashyn
Thiashyn il 12/09/11 alle 13:11 via WEB
questa non è una testata giornalistica, è uno spazio "libero" in cui ognuno può scrivere quello che vuole, sta all'intelligenza di chi legge sapere COSA e DOVE sta leggendo... se vuoi informazioni da telegiornale guarda il telegiornale, se vuoi sapere le previsioni meteo tu leggi l'oroscopo????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabrizio il 03/08/11 alle 12:57 via WEB
Indagine su bufala internazionale. Fra le tante cause che concorrono alla diffusione del razzismo e delle paure verso ciò che è sconosciuto, c'è la circolazione di notizie non verificate spacciate come verità universali
 
 
Thiashyn
Thiashyn il 12/09/11 alle 13:12 via WEB
eh si, e poi c'è sempre l'ignoranza che spesso la fa da padrona, e aiuta a travisa re ciò che le singole persone scrivono o dicono... trasformando qualche riga in un inno a cazzate globalizzate! O_o
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Thiashyn
Data di creazione: 02/02/2006
 

BIJOU

You and me
We are destined
You'll agree
To spend the rest of our lives
With each other
The rest of our days
Like two lovers
Forever - yes - forever
My bijou...

 

LALLARALLALALLALLÀ... PUBBLICITA'!

Bed and Breakfast Recoaro Terme Piccole Dolomiti - una vacanza in montagna all'insegna del benessere

Bed and Breakfast: pernottamento - camere e colazione - a Recoaro Terme nella Conca di Smeraldo (Vicenza, Veneto) a due passi dalle Fonti Centrali (le Terme di Recoaro) ai piedi delle splendide Piccole Dolomiti

 

IL MIO CIPOLLINO...

CONTATUTTO!

 
 
 

TUTTO IN TEMPO REALE?!

About Thiashyn...
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963