Il Sesso x me!

Raccontare tutte le mie Fantasie Erotiche e anche alcune mie esperienze

 

UN PO' DI ME...


Quando provavo
a sedurre..
mia Zia...
(
Parte 1 - Parte 2)
...e quando ero...
La "Donna" di mio Cugino

 

BRANDI LOVE !

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalsOriginale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #4Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 24 Aprile 2007 da FalsOriginale

Tra le svariate fantasie sessuali che ho ce ne sono un paio che mi eccitano da morire!!!

La Donna matura, sui 50anni, ma ruspante a volte si alterna con la 50enne un po'....come dire... che si è lasciata andare. Non so perché ma l'idea di andare a letto con una Donna dal corpo non top model, un po' avanti con gli anni...non so, mi da l'idea di un qualcosa di mooootlo esclusivo, mi eccita l'idea di vedere e toccare un corpo che, solitamente non lo si vede e non lo si tocca. Due bei seni generosi, un po' cadenti e decorati da due capezzoli assai evidenti.... un addome non piatto, due belle cosce non longilinee ma sempre avvolgenti e calde, un bel culo, grandicello, d'accordo, ma bello da stringere tra le mani. La 50enne ruspante è altra cosa, mi piacerebbe fosse bionda, con un fisico slanciato, gambe lunghe... mi piacerebbe andar con lei a fare un giro in moto e vorrei indossasse una camicetta bianca con generosa scollatura che lasciasse intravedere a me e agli invidiosi maschietti che si incontrerebbero i deliziosi seni e i contorni del reggiseno, mi piacerebbe indossasse un giubbino corto di jeans e sempre di jeans dovrebbero essere i pantaloni che attillati e a vita bassa mostrerebbero agli occupanti di auto e moto l'arrapante perizoma che maliziosamente spunterebbe a seguito della posizione protesa in avanti che la moto impone. Completerebbero il tutto un bel paio di stivali tipo cow boy! Un agriturismo e una notte di fuoco completano la fantasticheria.

(VEDI AL LINK RENDE L'IDEA DELLA 50ENNE RUSPANTE TROPPO FIGA!!!)

MI ECCITANO LE DONNE NORMALI!!!!
QUELLE CHE NON VEDI SULLE RIVISTE O NELLE PUBBLICITA'

Se le 50enni sono un desiderio mai appagato un'altra fantasia è di complessa realizzazione. Mi eccita da morire l'idea di avere una relazione sessuale con un mio collega!!! mi piacerebbe assai poterlo deliziare con la bocca, sentirlo caldo venire sulla mia lingua, assaporarlo. Mi piacerebbe esser messo sul fianco e diventare, spinta dopo spinta, la sua donna, sentirlo entrare, sentirlo forte e profondo, sentirlo arrivare ed infine esplodere in un gemito di piacere e calda voglia di sesso che rimane dentro di me così come la sensazione di essere dominato, sottomesso.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FalsOriginale
Data di creazione: 21/12/2006
 

CLASSIFICA DE "...E LE CHIAMAVAMO TARDONE"

La Belli55ima!

1° Posto:
Edwige Fenech 59enne
immagine

2° Posto:
Cristina Parodi e Lilli Gruber
 

 

LA SFIDA!!!

Elisabetta ..o... Edwige?

 vs

LA SFIDA!! VOTA!

 

CONTRO LA
PEDOFILIA!

immagine

 

IO AMO LA MANTIDE

Mantide
Ti Amo!!!

immagine

Spregiudicata

immagine

Intrigante

immagine

Sensuale

immagine

Irresistibile

immagineDivina

 

UNA COPPIA MOOOLTO ALLEGRA!!!

RACCONTO

MASSAGGI...

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

danielito12683angelo12angelomareemonti0lucido69pantaleoefrancarinolisomaichinorinaldimaria_iocolinoroby.r48fabrivitaletestipaolo40indrit0piace82giacomomialebigrafic
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963